Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Si dice che a Ronaldo il City offra un biennale a 15/20 milioni, ovvero la metà o giù di lì rispetto a quanto prende ora (31 milioni).

    Pare siano restii a pagare il cartellino, che sarebbe di 30 milioni. Insomma, gli sceicchi di Parigi rinunciano pure ai 160 di Mbappè, questi di Manchester non vogliono cacciare 30 milioni per Ronaldo.

    Oggi Mendes dovrebbe presentare formalmente l'offerta del City alla Juve.
    Ahahha ma che offerta è
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
      Dunque le valutazioni sul trinomio Ronaldo juve e CL sono pessime.
      Bisogna dare ragione a marmotta ed agnelli si è dimostrato per l ennesima volta uno scemo pagliaccio

      Per fortuna che abbiamo tutte le verità in tasca e tutte le sentenze. Il teorema sopra espresso può essere applicato allo stesso Marmotta: 80 milioni per Lukaku, rivenduto dopo 2 anni (non è importante quanto ci è stato fatto, visto che con quei soldi è stato acquistato un sostituto 35enne) e senza i vantaggi che ha portato Ronaldo alla Juve, se è vero com'è vero che l'Adidas ha rinnovato a 50 milioni, quelli delle scommesse online all'Inter gliene hanno dati 25.

      Non so ormai come ragionano i tifosi: per 3 anni hai avuto in squadra uno dei massimi calciatori al mondo: che cosa vogliamo dal calcio, dalle proprie squadre, da chi caccia i soldi?

      La proprietà si appresta a versare 400 milioni per non farti finire nelle mani dei fondi-strozzini. Se Ronaldo avesse bussato tu avresti detto di no: quella sì che sarebbe stata una mossa intelligente.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sean, Semplicemente uno che da del pagliaccio ad Agnelli non è un tifoso della juve

        Commenta


          Ronaldo è stato comprato per vincere la champions.
          Lukaku è stato comprato per vincere lo scudetto.
          Ho scritto trinomio Juventus Ronaldo CL

          L'estate in cui fu acquistato mi sarei aspettato che in due anni avrebbe alzato la coppa dalle grande orecchie, invece ha dato del fifone all allenatore direi che il ciclo è finito.

          A me di quanto guadagna la Juventus e fare discorsi sui bilanci alla sebix non me ne fotte nulla sono discorsi da assurdi, a me interessa che si vinca. Che si vinca perché si deve investire è logico ma, Non posso essere contento dell bilancio economico per come sono andate le cose. L acquisto di Ronaldo non ha spostato nessun equilibrio in risultati a livello europeo, sono rammaricato nello scriverlo ma devo ammetterlo.

          Se essere juventini vuol dire essere talebani senza spirito critico beati voi che siete contenti
          Last edited by MERDiarty; 26-08-2021, 08:41:59.

          Commenta


            Il bayern che ha dominato la bundesliga per anni come la juve alla fine è riuscito a vincere la CL, a livello europeo la società per me ha fallito. Ora si sta aprendo un nuovo corso a causa del quale vedo ancora più lontana la vittoria della CL che prima sembrava vicina.

            Ora abbiamo il giocatore più forte del mondo che nemmeno si allena fingendo dolori al rachitico braccio
            Last edited by MERDiarty; 26-08-2021, 08:39:24.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
              Ronaldo è stato comprato per vincere la champions.
              Lukaku è stato comprato per vincere lo scudetto.
              Ho scritto trinomio Juventus Ronaldo CL

              L'estate in cui fu acquistato mi sarei aspettato che in due anni avrebbe alzato la coppa dalle grande orecchie, invece ha dato del fifone all allenatore direi che il ciclo è finito.

              A me di quanto guadagna la Juventus e fare discorsi sui bilanci alla sebix non me ne fotte nulla sono discorsi da assurdi, a me interessa che si vinca. Che si vinca perché si deve investire è logico ma, Non posso essere contento dell bilancio dopo l acquisto di Ronaldo perché non ha spostato nessun equilibrio a livello europeo, sono rammaricato nello scriverlo ma devo ammetterlo.

              Se essere juventini vuol dire essere talebani senza spirito critico beati voi che siete contenti

              Ronaldo è stato acquistato per vincere e per espandersi. Vincere hai vinto, perchè in 3 anni hai vinto due campionati: la champions non te la porta Ronaldo come non te la porta Messi come non te la portano gli sceicchi: non è programmabile. Nessuno sposta da solo gli equilibri a livello europeo: nemmeno il PSG è certo di vincere la prossima champions, nonostante Messi, Neymar e Mbappè.

              I campioni in carica sono una squadra che non aveva fatto mercato e che ha vinto con un allenatore subentrato in corsa.

              Allegri no, Ronaldo no, gli Agnelli scemi: mi sa che hai scambiato la Juventus per l'Ascoli o che al caviale preferisci gli involtini plimavela.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                Ronaldo è stato comprato per vincere la champions.
                qui devo dare ragione a merdonso o perlomeno ANCHE per vincere la champions
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  qui devo dare ragione a merdonso o perlomeno ANCHE per vincere la champions

                  L'unico discorso sensato che si può fare è chiedersi se con 90 milioni l'anno per 3 anni (quanto ha eroso Ronaldo a bilancio tra stipendio e ammortamento), ovvero con 270 milioni avresti potuto costruire una squadra diversa, magari il centrocampo, magari una prima punta, magari mille possibili ragionamenti.

                  Hai scelto invece Ronaldo...ma perchè hai (la proprietà) scelto Ronaldo? Perchè se a casa mia, di me tifoso, si presenta un messaggero che mi dice che Ronaldo vorrebbe accasarsi lì, che fai, gli rispondi: "guarda, ho dato un attimo un occhio ai conti ed è meglio di no"? Quale società al mondo, avendone la possibilità, avrebbe detto di no?

                  Adesso che va via puoi tornare a ragionare da squadra. Ma noi dobbiamo solo ringraziare di avere una proprietà e un club che ha sborsato di tasca propria circa 300 milioni per portarti Ronaldo in squadra, in un campionato dove si esalta il deserto.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ronaldo è stato acquistato per vincere e per espandersi. Vincere hai vinto, perchè in 3 anni hai vinto due campionati: la champions non te la porta Ronaldo come non te la porta Messi come non te la portano gli sceicchi: non è programmabile. Nessuno sposta da solo gli equilibri a livello europeo: nemmeno il PSG è certo di vincere la prossima champions, nonostante Messi, Neymar e Mbappè.

                    I campioni in carica sono una squadra che non aveva fatto mercato e che ha vinto con un allenatore subentrato in corsa.

                    Allegri no, Ronaldo no, gli Agnelli scemi: mi sa che hai scambiato la Juventus per l'Ascoli o che al caviale preferisci gli involtini plimavela.
                    Io sono imbestialito con la società i problemi reali non sono allegri e Ronaldo, il problema è che è mancato un progetto SERIO. O quantomeno io non lo vedo.

                    Abbiamo perso due finali, la soluzione proposta da agnelli è stata comprare colui che ne ha vinte a bizzeffe però lo dai in mano ad un allenatore difensivista e non ripeti nemmeno la finale uscendo con l ajax che era più scarso. Si crea astio tra allegri e Ronaldo.

                    Vuoi passare da difensivo ad offensivo prendi l'allenatore senza creargli una squadra(leggasi 2 giocatori) ad hoc, perché hai affossato il bilancio per Ronaldo? Perché?
                    Giochiamo male ma vinciamo il campionato e l anno dopo che fai?
                    Lo esoneri prendendo uno sprovveduto ecco la ciliegina massima.

                    Inoltre la società non si è fatta minimamente sentire nei momenti critici della stagione, che Ronaldo fosse indispettito dalle sigarette di sarri l avranno scoperto ad Agosto ma a quanto pare non sono intervenuti se poi l hanno silurato da vincente.

                    Chi lo ha scelto Pirlo? Chi ha gestito il tutto? Nedved perché è ancora lì? Fatti consigliare da altri elementi, chiama del Piero in società che non vede l'ora.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                      Io sono imbestialito con la società i problemi reali non sono allegri e Ronaldo, il problema è che è mancato un progetto SERIO. O quantomeno io non lo vedo.

                      Abbiamo perso due finali, la soluzione proposta da agnelli è stata comprare colui che ne ha vinte a bizzeffe però lo dai in mano ad un allenatore difensivista e non ripeti nemmeno la finale uscendo con l ajax che era più scarso. Si crea astio tra allegri e Ronaldo.

                      Vuoi passare da difensivo ad offensivo prendi l'allenatore senza creargli una squadra(leggasi 2 giocatori) ad hoc, perché hai affossato il bilancio per Ronaldo? Perché?
                      Giochiamo male ma vinciamo il campionato e l anno dopo che fai?
                      Lo esoneri prendendo uno sprovveduto ecco la ciliegina massima.

                      Inoltre la società non si è fatta minimamente sentire nei momenti critici della stagione, che Ronaldo fosse indispettito dalle sigarette di sarri l avranno scoperto ad Agosto ma a quanto pare non sono intervenuti se poi l hanno silurato da vincente.

                      Chi lo ha scelto Pirlo? Chi ha gestito il tutto? Nedved perché è ancora lì? Fatti consigliare da altri elementi, chiama del Piero in società che non vede l'ora.

                      Scusami, tu hai criticato Allegri e l'acquisto di Ronaldo: adesso ci aggiungi la società. Sulla programmazione, le scelte, i piani e i mercati io non metto becco perchè ciascuno può giustamente pensarla come gli pare. Io contesto i partiti presi contro il ritorno di Allegri (più che mai centrale, invece, in specie in questa fase di ristruttuazione complessiva) e l'acquisto di Ronaldo, perchè devo trovare un tifoso italiano che avrebbe detto di no a Ronaldo perchè preoccupato per i conti o per altro: i soldi non li cacciano i tifosi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Che la società in questi ultimi 3 anni abbia più sbagliato che indovinato è sotto agli occhi di tutti. Questo però trascende l'acquisto di Ronaldo ed è un discorso complessivo, che riguarda molteplici aspetti, dirigenziali, di tecnici, di mercati, di reparti, di rosa.

                        Il ritorno di Allegri sta proprio a significare che si vuol riazzerare questi ultimi percorsi o vicoli ciechi e ripartire dal punto precedente...perchè altrimenti saresti andato avanti e non ritornato all'Allegri bis.

                        Adesso hai 4 anni per sistemare le cose.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Scusami, tu hai criticato Allegri e l'acquisto di Ronaldo: adesso ci aggiungi la società. Sulla programmazione, le scelte, i piani e i mercati io non metto becco perchè ciascuno può giustamente pensarla come gli pare. Io contesto i partiti presi contro il ritorno di Allegri (più che mai centrale, invece, in specie in questa fase di ristruttuazione complessiva) e l'acquisto di Ronaldo, perchè devo trovare un tifoso italiano che avrebbe detto di no a Ronaldo perchè preoccupato per i conti o per altro: i soldi non li cacciano i tifosi.
                          La mia critica sul ritorno di allegri verte sul fatto che certifica il fallimento progettuale della società a cui do il 101% delle colpe per la debacle in ambito europeo negli ultimi anni ed in campionato nell ultimo anno.

                          Dopo un 4 posto hanno preso il miglior allenatore disponibile, ma non riesco ad essere contento di questo perché mi ricorda il fallimento di questo ciclo da vincenti.

                          Specifico: Dire che è il miglior allenatore disponibile non vuol dire che lo ritengo un top e che mi piaccia anche perché ho seri dubbi che vinceremo lo scudetto quest'anno evento che è ampiamente alla nostra portata per la rosa che abbiamo.

                          Ovviamente ero stra contento dell arrivo di Ronaldo, ma dopo tre anni bisogna valutare il riscontro con la realtà ed ecco che per come hanno programmato le cose da dopo l'acquisto di Ronaldo si può dire che è stato un canto del cigno.
                          La juve dominava in Italia prima di Ronaldo e non serviva proprio lui per continuare il nostro dominio italiano, per poter vincere in Europa si.
                          Invece in Europa risultati alla mano ci siamo involuti, questo fa parte del calcio però mi fa rosicare le modalità tramite cui ci siamo involuti perché ho visto solo confusione da parte della società.

                          Ahimè lo stato confusionale sta perdurando perché dopo un 4 posto ci troviamo alle porte della seconda giornata di campionato con GRANDI problemi interni (Ronaldo se ne va? Non se ne va? Allegri e Ronaldo rapporto pessimo) ed un 2-2 con l'Udinese.

                          È finito un ciclo, mi farebbe molto piacere vedere del Piero in società credo abbia più meriti di Nedved

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Che la società in questi ultimi 3 anni abbia più sbagliato che indovinato è sotto agli occhi di tutti. Questo però trascende l'acquisto di Ronaldo ed è un discorso complessivo, che riguarda molteplici aspetti, dirigenziali, di tecnici, di mercati, di reparti, di rosa.

                            Il ritorno di Allegri sta proprio a significare che si vuol riazzerare questi ultimi percorsi o vicoli ciechi e ripartire dal punto precedente...perchè altrimenti saresti andato avanti e non ritornato all'Allegri bis.

                            Adesso hai 4 anni per sistemare le cose.
                            Questo è stragiusto
                            Ma da qui a dare del pagliaccio ad Agnelli, ci passo tutto dall essere critici ad essere teste di *****
                            Perché se non si riconosce ad Agnelli cosa ha fatto per la juve non si che altro aggiungere
                            Per altro in questi 3 anni sbagliati
                            Abbiamo vinto 2 scudetti 2 supercoppe e una coppa Italia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Adesso hai 4 anni per sistemare le cose.
                              Ci servono 4 anni per sistemare i problemi sorti dal dominio per quasi 10 anni in Italia, tutto regolare

                              Commenta


                                Quello che non capisci, è che la cosa straordinaria sono i 9 scudetti consecutive, non l essere in "difficoltà" 2 o 3 anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎