Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quelle su Allegri sono posizioni di antipatia personale, perchè il tecnico è indiscutibile. Ci abbiamo provato ad accontentare gli Adani, coi risultati che i Sarri sono stati rigettati e i Pirlo abortiti in grembo.

    Se vuoi di meglio rispetto ad Allegri devi preparati a sganciare stipendi dai 20 in su e buttarti sui Simeone (ma lui non so se è meglio), i Klopp, Guardiola e forse l'astro nascente Tuchel.

    Pure io vorrei un Lippi giovane ma in giro non c'è, così come non c'è un Conte rampante e affamato, prima che diventasse l'idolatra di se stesso, il che rende impossibile costruirci un qualunque progetto.

    Allegri in Italia è il massimo. Poi uno può pure preferire Coppi, ma non può sostenere che Bartali fosse una pippa e magari al suo posto volere in sella Gigione la trottola.
    Mi faresti un esempio di giocatore comprato per sarri?
    Ti darò ragione che è il massimo se vincerà questo scudetto nonostante ha la squadra piu forte

    Commenta


      Inter, Oriali parla dopo la separazione: "Dispiace, ma resterà sempre casa mia"

      Il dirigente, al quale l'Inter non ha rinnovato il contratto interrompendo così una storia d'amore lunga 55 anni, confessa la sua amarezza per la fine del rapporto coi nerazzurri ma dimostra anche tutto il suo orgoglio e la felicità per i tanti attestati di stima ricevuti: "I cori dei tifosi e le parole di Zanetti le porterò per sempre dentro di me. Sono dispiaciuto, ma non posso che rispettare la decisione della presidenza"

      https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/08/25/oriali-inter-addio-intervista?social=facebook_skysport_link_null&fbclid=IwAR1lNmpqRkTWvRgCoGDbYVjev7vd0hfE4MA1rGOiTXd7b yjDexlWky1eZZE
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Si poteva andare avanti assieme? Lo guardano come si osserva un macaco allo zoo.
        magari un po' di colpe in questo le ha anche la società no?
        secondo me ha fatto una gran stagione con quei rottami questo rimane
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          S. Inzaghi è molto sottovalutato. Sarebbe stato un ottimo nome per il dopo porlo. Niente a che vedere con spalletti che temo sia bollito oltre a non saper gestire la comunicazione

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            S. Inzaghi è molto sottovalutato. Sarebbe stato un ottimo nome per il dopo porlo. Niente a che vedere con spalletti che temo sia bollito oltre a non saper gestire la comunicazione

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            anche io in questo momento tra inzaghi e spalletti scelgo il primo tutta la vita....
            con pirlo ovviamente manco a parlare non esiste proprio....
            secondo me all'inter può fare bene se marotta tiene botta e la baracca non affonda
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Spalletti arriva in CL

              Commenta


                @Transferzone00
                BREAKING: Harry Kane is close to accepting he is STAYING at Tottenham Hotspur.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  S. Inzaghi è molto sottovalutato. Sarebbe stato un ottimo nome per il dopo porlo. Niente a che vedere con spalletti che temo sia bollito oltre a non saper gestire la comunicazione

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

                  Intanto c'è l'ufficialità di Correa all'Inter.

                  Inzaghi tra i prendibili era il migliore, anche quando si parlava in ottica Juve e si pensava che Allegri sarebbe finito al Real. L'Inter certamente è candidata ad uno dei primi 4 posti e per me è anche la favorita per lo scudetto, perchè il sistema di Inzaghi è lo stesso di Conte; perchè non hanno toccato difesa e centrocampo...e sempre se Dzeko-Correa più Lautaro riusciranno a non far rimpiangere la quota di goal di Lukaku.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Dai, anzi qualcuno lo stanno prendendo.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Intanto c'è l'ufficialità di Correa all'Inter.

                      Inzaghi tra i prendibili era il migliore, anche quando si parlava in ottica Juve e si pensava che Allegri sarebbe finito al Real. L'Inter certamente è candidata ad uno dei primi 4 posti e per me è anche la favorita per lo scudetto, perchè il sistema di Inzaghi è lo stesso di Conte; perchè non hanno toccato difesa e centrocampo...e sempre se Dzeko-Correa più Lautaro riusciranno a non far rimpiangere la quota di goal di Lukaku.
                      Si sanno i dettagli del trasferimento di Correa?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                        Mi faresti un esempio di giocatore comprato per sarri?
                        Ti darò ragione che è il massimo se vincerà questo scudetto nonostante ha la squadra piu forte

                        Qui si parlava di Allegri per il quale ho spiegato le ragioni per cui è stato richiamato e sul quale non ho ancora capito il perchè non dovrebbe andare bene...ma non fa niente, non ci può essere nel calcio e sugli allenatori una unanimità.

                        Se spostiamo il discorso altrove, credo di essere stato tra i primi a rimodulare la considerazione che si deve allo scudetto di Sarri, che si pensava "scontato" e che invece scontato non è...e che è riuscito a vincere grazie ad una duttilità che non gli si riconosceva: ha capito infatti che per vincere, non potendo adattare la rosa ai suoi schemi, si doveva adattare lui agli uomini...proprio perchè la società non gli ha preso nessuno.

                        E' proprio per questo immobilismo societario (l'ho spiegato) che è necessario Allegri...perchè chiunque altro fallirebbe, non potendo il club accontentarlo, ok? Chiunque, dal più bello al pù brutto, avrebbe tra le mani una rosa non adatta e non migliorabile in questa stagione: al solo Allegri sono legate le speranze di poter concludere qualcosa - sempre se resta Ronaldo, perchè se parte ciao core.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                          Si sanno i dettagli del trasferimento di Correa?

                          5 milioni subito, 25 per l'obbligo e un milione di bonus in caso di champions. Non trovo per ora scritto quando scatta l'obbligo, se dopo una o due stagione, presumo però l'anno prossimo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Avevo frainteso questo "Ci abbiamo provato ad accontentare gli Adani, coi risultati che i Sarri sono stati rigettati e i Pirlo abortiti in grembo." perché la società non ha provato nulla l ha solo preso alla guida della squadra senza dare una squadra per lui.

                            Onestamente spero che Ronaldo parta, diventerà solo un problema con allegri

                            Commenta


                              L'offerta di 160M è stata confermata da Leonardo..
                              Così come che per lo sceicco sono troppo pochi..
                              Assurdo lo perde a zero a giugno
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Intanto c'è l'ufficialità di Correa all'Inter.

                                Inzaghi tra i prendibili era il migliore, anche quando si parlava in ottica Juve e si pensava che Allegri sarebbe finito al Real. L'Inter certamente è candidata ad uno dei primi 4 posti e per me è anche la favorita per lo scudetto, perchè il sistema di Inzaghi è lo stesso di Conte; perchè non hanno toccato difesa e centrocampo...e sempre se Dzeko-Correa più Lautaro riusciranno a non far rimpiangere la quota di goal di Lukaku.
                                Bel colpo correa

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎