Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Inizia a darmi il goal di Muntari...poi vediamo se le partite dopo le canniamo. In ogni caso...se ci siamo suicidati, come dici, significa che eravamo piu' forti.
    secondo me no , però quello fu uno dei pochissimi scontri aperti fino all'ultimo , quello è sicuro. è da una vita che non si vede una cosa simile in Serie A

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E alla Juve dopo l'esonero dal Milan fece 5 scudetti di fila e due finali di champions.

      Ad un Milan in declino ha portato uno scudetto. Poi perdere perdono tutti, per quello conta quanto si vince, dato che nessuno vince sempre, nessun club, nessun calciatore, nessun tecnico e nessun uomo.
      Solo pirlo ci ha perso cioè un non allenatore.
      Quale declino? Con la squadra top che fece miglior piazzamento in CL nesta seedorf thiago Silva ibra ha perso contro vucinic e giaccherini.
      Vediamo a maggio che fine facciamo con questo profilo DI Sicurezza

      Commenta


        Diamo questa rosa a Guardiola e vediamo che combina.

        Se si critica Allegri si ritene sbagliata la sua chiamata/ritorno alla Juve: ma allora chi ci dobbiamo mettere? Vogliamo mister garra Simeone? Ma quello prende 20 milioni l'anno e non si schioda da Madrid, con tutto che non è famoso per il suo gioco spettacolare, al confronto del quale quello di Allegri è degno del Sacchi degli anni migliori.

        Meglio Conte? Forse...ma in due anni di Inter a livello europeo due eliminazioni ai gironi, quindi sarebbe un tornare indietro invece che avanti.

        Allora chi dobbiamo prendere, mister provincia Gasperini? Juric? il bambino "prodigio" De Zerbi?

        Se poi si sostiene che la rosa e la programmazione sono state sbagliate, perchè stiamo parlando dell'allenatore? O una o l'altra.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
          Solo pirlo ci ha perso cioè un non allenatore.
          Quale declino? Con la squadra top che fece miglior piazzamento in CL nesta seedorf thiago Silva ibra ha perso contro vucinic e giaccherini.
          Vediamo a maggio che fine facciamo con questo profilo DI Sicurezza

          La fine che ti consente la qualità della rosa. L'importante è non peggiorarla (la qualità) come invece ha fatto Pirlo con le sue invenzioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Quest'anno la qualità in seria è scesa invece il Livello tattico è aumentato moltissimo rispetto agli altri anni con Spalletti mourinho sarri inzaghi.
            Si vincerà di tattica non con i singoli più forti,la squadra più forte è nettamente la Juventus.
            Per me allegri altro che corto muso prenderà schiaffi sul muso, staremo a vedere

            Commenta


              Se avessimo preso Inzaghi o Spalletti ci sarebbero stati gli incendi non solo per i boschi italiani ma anche alla Continassa. Avremmo parlato di involuzione e smantellamento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Grande er pelato
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se avessimo preso Inzaghi o Spalletti ci sarebbero stati gli incendi non solo per i boschi italiani ma anche alla Continassa. Avremmo parlato di involuzione e smantellamento.
                  Ricordo che inzaghi ti sarebbe andato bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                    Ricordo che inzaghi ti sarebbe andato bene

                    Io ho sempre spinto per Allegri, fin da dicembre dell'anno scorso.

                    Inzaghi ho scritto, quando lo si metteva nella triade Spalletti/Mihajlovic e appunto lui, che era il meno peggio, quindi me lo sarei fatto andare bene, nel senso che era il meno peggio dei 3.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Quelle su Allegri sono posizioni di antipatia personale, perchè il tecnico è indiscutibile. Ci abbiamo provato ad accontentare gli Adani, coi risultati che i Sarri sono stati rigettati e i Pirlo abortiti in grembo.

                      Se vuoi di meglio rispetto ad Allegri devi preparati a sganciare stipendi dai 20 in su e buttarti sui Simeone (ma lui non so se è meglio), i Klopp, Guardiola e forse l'astro nascente Tuchel.

                      Pure io vorrei un Lippi giovane ma in giro non c'è, così come non c'è un Conte rampante e affamato, prima che diventasse l'idolatra di se stesso, il che rende impossibile costruirci un qualunque progetto.

                      Allegri in Italia è il massimo. Poi uno può pure preferire Coppi, ma non può sostenere che Bartali fosse una pippa e magari al suo posto volere in sella Gigione la trottola.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Voi credete a qualcosa nella storia Mbappé/Real/Psg?

                        Real ne offrirebbe 160 (ripeto 160!) per un giocatore che a gennaio ti può firmare a zero.
                        e Mbappé vuol andare via dal psg proprio adesso che hanno la rosa più forte al mondo e che potrebbe vincere la champions....
                        E in tutto questo, il psg ha rifiutato l'offerta.

                        Chi ci crede?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Anche a me pare una stronzata Mbappe a 160M
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Voi credete a qualcosa nella storia Mbappé/Real/Psg?

                            Real ne offrirebbe 160 (ripeto 160!) per un giocatore che a gennaio ti può firmare a zero.
                            e Mbappé vuol andare via dal psg proprio adesso che hanno la rosa più forte al mondo e che potrebbe vincere la champions....
                            E in tutto questo, il psg ha rifiutato l'offerta.

                            Chi ci crede?
                            Che Mbappè vuole andarsene ci credo perchè lo ha fatto capire ormai anche lui, anche ieri con l'ultima intervista. L'offerta del Real di 160 milioni non lo so...ma se lo vuoi subito adesso devi pagare.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Vuole andare via adesso che può vincere la.champions?

                              E 160, anche a volerlo subito, sono davvero.senza senso.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Juventus: aumento di capitale da 400 milioni, c’è l’ok del Cda [emoji736]
                                [emoji3591] https://bit.ly/3jhnTTO
                                Subito 75 milioni di euro nelle casse del club da Exor, il socio di maggioranza, che ha accettato di versare un anticipo per rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria della società bianconera[emoji460]?
                                #SportMediaset

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎