Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Mmmm, mi sa che a livello di competizioni europee Mou è davanti a Guardiola.
    Vado a vedere su Wikipedia.

    Se si parla di vincente in assoluto va contato tutto il palmares. Se si parla di vincenti di titoli internazionali vanno contati solo quelli...ma non sarebbe un assoluto, e nemmeno tanto credibile, visto che Malesani una coppa per esempio ce l'ha, e un Allegri o Conte no.

    Le Premier, le Bundes, le Liga non sono titoli?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Si anche Zidane è a tiro anche se tutto col Real.

      Tra quelli in attività gli allenatori che hanno vinto di più sono Guardiola, Mourinho, Ancelotti e Zidane.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il PEP ne ha vinti anche 17 da calciatore.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta











          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            La bomba del Chirnguito è: Mbappè vuole solo il Real. Il Real offre 180 milioni al PSG per il suo cartellino. Il PSG, nel caso accettasse, si butterebbe su Ronaldo per portarlo da subito a Parigi.
            Last edited by Sean; 16-08-2021, 23:12:30.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              @AlfredoPedulla
              #Locatelli-#Juve: atteso per domani il via libera, 35 milioni con obbligo non legato alla #Champions. Pagamento quinquennale (7 milioni ogni anno)
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Perché il Real dovrebbe dare 180 M per uno che l'anno prossimo va via a zero?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  E' una anticipazione di eurosport su quanto dirà il Chinguito. Vediamo se sarà davvero quella.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Perché il Real dovrebbe dare 180 M per uno che l'anno prossimo va via a zero?
                    Mbappè attualmente penso sia il giocatore più forte al mondo eh ... se non il primo poco ci manca.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Perché il Real dovrebbe dare 180 M per uno che l'anno prossimo va via a zero?
                      Magari temono che una volta a zero qualche club inglese faccia una offerta folle.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        > SPORT MEDIASET MILAN-FLORENZI: FLORENZI È FATTA FORMULA DEL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO: SUBITO 1 MILIONE ALLA ROMA, POI ALTRI 4 PER L'EVENTUALE RISCATTO"">
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Barça, Laporta lancia l’allarme: "Bilancio in rosso di 481 milioni"


                          Il presidente dei blaugrana in conferenza stampa dipinge un quadro drammatico per i catalani, accusando la gestione Bartomeu: “Il debito reale del club è di 1482 milioni. Quando sono arrivato ho dovuto chiedere un prestito a Goldman Sachs per pagare gli stipendi”




                          Il presidente dei blaugrana in conferenza stampa dipinge un quadro drammatico per i catalani, accusando la gestione Bartomeu: “Il debito reale del club è di 1482 milioni. Quando sono arrivato ho dovuto chiedere un prestito a Goldman Sachs per pagare gli stipendi”
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Milan e Inter riammesse nell’Eca. Juve, Barcellona e Real restano fuori [emoji845]
                            [emoji3591] https://bit.ly/2UrqbGg
                            Anche Atletico Madrid e le 6 inglesi che erano fuoriuscite, hanno firmato impegni vincolanti per essere reintegrati [emoji3544]
                            #SportMediaset

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sto cirnghuito è andato a fanculo?

                              Commenta


                                Inter, c'è l'accordo con Zapata, manca con l'Atalanta. Il Barça apre alla Juve per Pjanic. Napoli sull'argentino Senesi

                                Il colombiano spinge per il trasferimento, ma Percassi e Marotta sono ancora lontani. E per i campioni d'Italia spunta anche il serbo Jovic dal Real. Spalletti chiede rinforzi, almeno un terzino sinistro e un centrale di centrocampo. E un altro se dovesse partire Manolas.

                                Per abbonati: https://www.repubblica.it/sport/calc...vic-314262881/
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎