Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      10 milioni per 4 anni (80) + 20 di commissioni per Dybala, 100 totali in 4 anni, non e' cosi' tanto. E' un buon affate. Qualcuno che lo fa lo trova.
      Sarebbe come comprarlo a 50 e dargli 6 milioni all'anno per 4 anni.
      Con quei 100 milioni dai 75 al Borussia, 24,9 a Raiola e 0,1 per comprare un Patek a Topscorer per la trovata.
      L'ingaggio lo paghi con quello che era di CR ed ecco Haland servito.
      Con quello che risparmi per Bernardeschi e Morata prendi un giovane di prospettiva o uno svincolato forte.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Con quei 100 milioni dai 75 al Borussia, 24,9 a Raiola e 0,1 per comprare un Patek a Topscorer per la trovata.
        L'ingaggio lo paghi con quello che era di CR ed ecco Haland servito.
        Con quello che risparmi per Bernardeschi e Morata prendi un giovane di prospettiva o uno svincolato forte.
        Ma Haaland ci va alla Juve quando puo' andare in una qualisiasi squadra europea (psg a parte forse)?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma Haaland ci va alla Juve quando puo' andare in una qualisiasi squadra europea (psg a parte forse)?

          Se la Juve lo paga i soldi che attualmente da a Ronaldo, perché no.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Se la Juve lo paga i soldi che attualmente da a Ronaldo, perché no.
            Perche' gli stessi soldi glie li possono dare altri...magari piu' competitivi in Europa.
            Cr7 e' stato preso in un momento di crescita della Juve. Ora il momento e' cambiato.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Perche' gli stessi soldi glie li possono dare altri...magari piu' competitivi in Europa.
              Cr7 e' stato preso in un momento di crescita della Juve. Ora il momento e' cambiato.

              Dici che la Juve non ha questo Appeal ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In questo momento ci sono squadre più competitive della Juve, se si ha come fine il vincere in champions.

                Io direi che un giovane e fortissimo attaccante magari potrebbe prima guardare alla Premier e al PSG o al solito Bayern. Sono questi gli attuali poli di attrazione.

                Tra l'altro è vero che via Ronaldo e qualche altro peso morto libereresti ingenti spazi a bilancio, ma non puoi rioccuparli tutti con un solo ingresso, quando hai anche da rifondare un centrocampo. Bisogna fare un passo per volta. La Juventus è arrivata a Ronaldo ragionando così. Per me occorre ripartire dall'artigianato sapiente, ricostrunedo un ciclo di crescita a gradini ma verticale.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Dici che la Juve non ha questo Appeal ?
                  In questo momento no. Sono allineato con quello che ha scritto Sean.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    In questo momento no. Sono allineato con quello che ha scritto Sean.

                    E' comunque la migliore squadra e società d'Italia da tanti anni ormai.
                    Cioè, al momento non sarà tra le super top d'Europa, ma tra le Top sì, e da anni...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E' comunque la migliore squadra e società d'Italia da tanti anni ormai.
                      Cioè, al momento non sarà tra le super top d'Europa, ma tra le Top sì, e da anni...
                      3 anni fa si diceva "manca un big e si puo' vincere la champions". Ora servirebbe come minimo un reparto intero.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi ricorda qualcuno...
                        BRAVO è la stessa cosa che ho pensato anche io...
                        non per niente in uno dei pochi barlumi di lucidità Paratici ha provato a darlo via 2 anni fa ma sto ebete si è impuntato, troppo comodo restare alla juve a rubare lo stipendio
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mi ricorda qualcuno...
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          3 anni fa si diceva "manca un big e si puo' vincere la champions". Ora servirebbe come minimo un reparto intero.
                          beh l'errore è stato prendere un calciatore che evidentemente non se lo potevano permettere, è inutile girarci attorno, per poi dover prendere sei segoni a parametro zero nel centrocampo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            beh l'errore è stato prendere un calciatore che evidentemente non se lo potevano permettere, è inutile girarci attorno, per poi dover prendere sei segoni a parametro zero nel centrocampo

                            Non è che non te lo potevi permettere, perchè gli sbilanci la proprietà li copre (siamo al secondo aumento di capitale in tre anni: 300 il primo, 400 il secondo e fanno 700 milioni)...è che potevi permetterti un Ronaldo solo davanti questa è la giusta messa a fuoco..posto che comunque hai preso, mi pare l'anno dopo Ronaldo, de Ligt per la difesa.

                            Però serviva un Ronaldo a centrocampo e anche un corredo di Ronaldo in attacco, perchè non è che al Real Ronaldo giocasse da solo...così come Messi aveva Suarez vicino, o Neymar.

                            Insomma, ti potevi comprare il diamante ma senza diademi e perle attorno. Hai fatto un anello con solitario invece di una tiara.

                            Allora forse il discorso è diverso, cioè quello del 2015, quando davanti hai preso Tevez a 15 milioni ma in mezzo avevi Pogba-Pirlo-Vidal: un discorso di collettivo senza star assoluta.

                            Però è chiaro che Ronaldo è stata una operazione che si portava dietro anche altri ragionamenti, è stato visto come un propellente anche per discorsi diversi da quelli del calcio: Adidas l'anno dopo il suo arrivo t'ha staccato un assegno da 50 milioni di sola base. T'ha portato ad essere mi pare la quarta o quinta squadra più seguita sui social, e sono a quei numeri che poi guardano le aziende che ti staccano gli assegni,. la visibilità, che veicolo pubblicitario sei per i loro marchi.

                            Poi c'è un discorso: se arriva Mendes e ti chiede se sei interessato a Ronaldo, che dici di no? Sono treni che passano una volta in quanti anni? Non ci puoi stare tanto a pensare. Prima lo porti a casa e dopo vedi il resto.
                            Last edited by Sean; 11-08-2021, 18:53:38.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Non è che non te lo potevi permettere, perchè gli sbilanci la proprietà li copre (siamo al secondo aumento di capitale in due anni: 300 il primo, 400 il secondo e fanno 700 milioni)...è che potevi permetterti un Ronaldo solo davanti questa è la giusta messa a fuoco..posto che comunque hai preso, mi pare l'anno dopo Ronaldo, de Ligt per la difesa.

                              Però serviva un Ronaldo a centrocampo e anche un corredo di Ronaldo in attacco, perchè non è che al Real Ronaldo giocasse da solo...così come Messi aveva Suarez vicino, o Neymar.

                              Insomma, ti potevi comprare il diamante ma senza diademi e perle attorno. Hai fatto un anello con solitario invece di una tiara.

                              Allora forse il discorso è diverso, cioè quello del 2015, quando davanti hai preso Tevez a 15 milioni ma in mezzo avevi Pogba-Pirlo-Vidal: un discorso di collettivo senza star assoluta.

                              Però è chiaro che Ronaldo è stata una operazione che si portava dietro anche altri ragionamenti, è stato visto come un propellente anche per discorsi diversi da quelli del calcio: Adidas l'anno dopo il suo arrivo t'ha staccato un assegno da 50 milioni di sola base. T'ha portato ad essere mi pare la quarta o quinta squadra più seguita sui social, e sono a quei numeri che poi guardano le aziende che ti staccano gli assegni,. la visibilità, che veicolo pubblicitario sei per i loro marchi.

                              Poi c'è un discorso: se arriva Mendes e ti chiede se sei interessato a Ronaldo, che dici di no? Sono treni che passano una volta in quanti anni? Non ci puoi stare tanto a pensare. Prima lo porti a casa e dopo vedi il resto.
                              guarda Sean sono assolutamente d'accordo c'è da dire che c'è stata la sfortuna del covid, altrimenti i numeri sarebbero stati diversi.
                              però io ribadisco che il ronaldo visto alla juve, pur essendo un grandissimo campione, ha avuto poco a che vedere con quello strepitoso visto negli ultimi 5 anni a madrid, in champions a confronto ha fatto pietà rispetto a prima (anche la squadra per carità), l'ultimo anno poi mamma mia..
                              forse quei soldi andavano investiti meglio soprattutto a centrocampo che è in condizioni pietose e qui Marotta aveva ragione da vendere
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Haaland andrà al Bayern per sostituire Lewandowski , figuriamoci se si fanno scappare un talento del genere in Bundesliga
                                Ad ormai 33 anni non penso abbia ancora tante stagioni ad alto livello in canna ... sicuramente non più da 40-50 gol
                                Last edited by Mario12; 11-08-2021, 19:51:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎