Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mmmmmm

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ovviamente non puoi obbligare un club a dar via giocatori con contratti gia' firmati (quando il tetto non c'era) per scendere sotto il tetto salariale.
      Per quanto riguarda la storia del 30 giugno, quelli della Liga mica sono scemi. Non credo avrebbero permesso una cosa del genere. Altrimenti il Barcellona lo avrebbe fatto.
      Come non sono scemi?
      Così la Liga perde appeal, 3 anni fa CR ora Messi, non mi sembra un gran bel vedere.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Aguero si dice che già voglia andare via, Varane e Ramos hanno lasciato il Real.
        Non so se Mbappe avrà ancora voglia di andare a Madrid.
        Secondo me rinnova e se non rinnova più probabilmente a 0 andrà in UK.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Aguero si dice che già voglia andare via, Varane e Ramos hanno lasciato il Real.
          Non so se Mbappe avrà ancora voglia di andare a Madrid.
          Secondo me rinnova e se non rinnova più probabilmente a 0 andrà in UK.
          praticamente laliga, come si usa dire, DALLE STELLE ALLE STALLE
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Voi Messi lo vedete come una bandiera ? (domanda seria)

            Anche le bandiere hanno bisogno del vento per garrire, sennò si afflosciano. Il vento sono i soldi. Le bandiere che garrivano anche senza vento sono terminate diciamo alla fine degli '80, una volta arrivato lo svincolo e cambiato tutto il calcio.

            Messi il più che poteva fare era ridursi lo stipendio...ma non sotto ad un certo limite. Se non ci fosse stata quella nuova norma avrebbe rinnovato.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Domani salta la partita col Parma.
              Accordo quasi fatto per Zapata.


              Gds/pedulla
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Dybala sta riuscendo ad ottenere un aumento di stipendio giocando lo scorso campionato in panchina.

                Chapeau!!

                Fosse stata la dirigenza rossonera l'avreste per perculata a vita.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ma la Juve peggio si chi? Luke...non sai e non capisci un catso. Meglio che taci.
                  Ho letto al volo qui

                  Debiti Serie A - Quanto sono indebitati i top club di Serie A? I dati di dettaglio relativi ai top club della Serie A nel 2019/2020.


                  Ma potrei fare la figura del Bandini che legge boiate
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Fossi juventino penso che per aver fatto saltare lo scambio con Lukaku 2 anni fa lo odierei a morte.
                    Immagino lo rinnovino per non perderlo a 0.
                    Io aspetterei a vedere se è ancora in grado di fare una stagione decente, la Juve rischia con sti rinnovi di ripetere i casi Mandzukic e Kedira per dirne un paio.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ho letto al volo qui

                      Debiti Serie A - Quanto sono indebitati i top club di Serie A? I dati di dettaglio relativi ai top club della Serie A nel 2019/2020.


                      Ma potrei fare la figura del Bandini che legge boiate
                      luke, l'inter è in mano a dei strozzini californiani, la juventus è in mano agli agnelli; a prescindere, è palese, chi è messo peggio
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Dybala sta riuscendo ad ottenere un aumento di stipendio giocando lo scorso campionato in panchina.

                        Chapeau!!

                        Fosse stata la dirigenza rossonera l'avreste per perculata a vita.
                        Dybala non ha fatto panchina
                        Era rotto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Dybala sta riuscendo ad ottenere un aumento di stipendio giocando lo scorso campionato in panchina.

                          Chapeau!!

                          Fosse stata la dirigenza rossonera l'avreste per perculata a vita.
                          Si prospetta l'ennesimo stipendio osceno (in rapporto al reale valore del giocatore) in capo alla Juve
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Si prospetta l'ennesimo stipendio osceno (in rapporto al reale valore del giocatore) in capo alla Juve
                            se lo vendi, chi prendi, gabriel jesus?
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ho letto al volo qui

                              Debiti Serie A - Quanto sono indebitati i top club di Serie A? I dati di dettaglio relativi ai top club della Serie A nel 2019/2020.


                              Ma potrei fare la figura del Bandini che legge boiate

                              Certamente, quelli sono i debiti. Tutti i club, chi più chi meno, sono indebitati...perchè tutti hanno finanziamenti, bond, prestiti vari.

                              La faccenda dell'Inter, la sua differenza rispetto agli altri, è che la proprietà non riesce più a fare fronte a quei debiti se non creando altri debiti - l'ultimo prestito lo ha chiesto al fondo Oaktree, che in pegno ha voluto il club tutto.

                              Siccome adesso soldi non ce ne sono più, i cinesi stanno intaccando l'ultima parte ancora disponibile: la rosa.

                              La differenza con gli altri è che appunto club come la Juventus sono solvibili. Gli azionisti hanno deliberato un aumento di capitale di 400 milioni per far fronte alla contrazione delle entrare e per ridurre il monte debitorio. I Friedkin immettono 30 o 40 milioni per volta. Suning non mette più un euro, perchè in patria sta fallendo.

                              Questo in sintesi il quadro da cui scaturisce la necessità di vendere Lukaku, Hakimi ecc...La Juve non vende Chiesa o Ronaldo per cercare di racimolare dei milioni: fa l'aumento di capitale.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                se lo vendi, chi prendi, gabriel jesus?
                                Il problema è che non ha mercato ed il prossimo anno va pure via a zero
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎