Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insomma secondo la Gazzetta, Marotta-Inzaghi pensavano (e avevano proposto ai cinesi) dopo la cessione di Hakimi di fare cassa con gli "esuberi", garantendo che sarebbe stato possibile da qui a fine mercato...ma i cinesi non hanno sentito ragioni e appena annusati i milioni del Chelsea hanno sbolognato Lukaku.

    Scenario credibile. I cinesi hanno per cuore la falce e martello e sotto a quella il portafoglio. I discorsi tecnici sai che gli frega.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Due mesi fa...

      Mercato Inter, Lukaku ha già parlato con Inzaghi: «Resto a Milano»

      Sfuma il "sogno" del Chelsea di avere in squadra l'attaccante belga nella prossima stagione

      Commenta


        Con Conte Lukaku non se ne sarebbe andato neanche con tutti questi soldi.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Pure Marotta dopo Hakimi assicurava che non ci sarebbero state altre cessioni "pesanti"...

          Vorrei ribadire un dato, in base al quale si comprende meglio tutto: i cinesi non hanno chiesto di chiudere il mercato con 80 milioni di plusvalenze ma con 80 milioni di attivo: cioè nelle casse dovranno starci 80 milioni di euro. Evidentemente la cifra che copre le impellenze, in specie presso i cravattari della California.

          Lukaku avvicina quella soglia. Avranno pensato che il rischio di arrivare a fine mese senza aver venduto i Perisic e i Brozovic (e altri) sarebbe stato troppo grosso e hanno dunque preferito assicurarsi l'incasso (al netto di quanto si deve allo United ecc....) di Lukaku.

          Questo fa capire in che condizioni sono le casse dell'Inter.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Raga potevano assicurare quello che volevano.
            Ma quando ti arriva un'offerta simile, vacilla tutto.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Con Conte Lukaku non se ne sarebbe andato neanche con tutti questi soldi.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Temo che se Lukaku si fosse rifiutato i cinesi avrebbero minacciato di spedirlo a lavorare nei campi di riso. Troppo importanti sono certe cifre nella loro situazione, non possono permettersi di rifiutarle.

              Commenta


                Il mio amico giornalista mi ha detto che al Milan si siano un po' infastiditi per l'articolo di Laudisa che ha sparato l'idea Ramsey al Milan definendola un'operazione low cost.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Il mio amico giornalista mi ha detto che al Milan si siano un po' infastiditi per l'articolo di Laudisa che ha sparato l'idea Ramsey al Milan definendola un'operazione low cost.

                  Al Milan presumo conoscano bene Laudisa e il suo vizio per il caffè molto corretto al mattino.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Pensate che il buon Paratici aveva praticamente chiuso lo scambio Lukaku Dybala e proprio lo stesso Dybala Rifiutando il trasferimento fece saltare tutto, il resto è storia...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Pensate che il buon Paratici aveva praticamente chiuso lo scambio Lukaku Dybala e proprio lo stesso Dybala Rifiutando il trasferimento fece saltare tutto, il resto è storia...
                      Pensa al campionato scorso con Dybala all'inter e Lukaku alla Juve...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ecco devo ammettere che ogni tanto anche quell'handicappato di Paratici ne azzecca una e su Dybala 2 anni fa ci aveva visto non giusto ma di più
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Dybala se l'affare andava in porto finiva al Tottenham, l'inter avrebbe dovuto cercare alti centravanti.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Bei tempi.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Bei tempi.


                              Ahahhahahhhaahhahah
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                #creduloniinsalsadisoya

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎