Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "La frizione interna all’Inter sarebbe figlia anche dell’incertezza sul budget per sostituire Lukaku: secondo rumors potrebbe non essere superiore al 30 per cento di quanto incassato con la sua partenza, circa 40 milioni" (GdS)
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Io ho dubbi che in questo periodo l'Inter riesca a cacciare 40/50 milioni per un singolo calciatore. Nonostante la cessione di Lukaku. Magari Marotta tira fuori dal cilindro un pagamento ultradilazionato e allora è possibile.

      Se l'Atalanta, ipotesi, ti mette adesso il prestito magari oneroso a basse cifre (tipo 5 milioni) e l'obbligo il prossimo anno, tu dai soldi di Lukaku togli solo 5 milioni. Per il prossimo anno poi Dio vede e provvede (anche se con i cinesi, comunisti atei, sulla provvidenza divina non sarei così certo, per cui l'estate prossima è probabile venderanno un altro big tipo Barella o Lautaro).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Io non me la prenderei nemmeno con Lukaku

        È l'Inter in primis che vuole venderlo perché ha bisogno di soldi

        Anzi bisogna ringraziare il Chelsea che lo strapaga e gli dà pure un generoso stipendio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Se l'Atalanta, ipotesi, ti mette adesso il prestito magari oneroso a basse cifre (tipo 5 milioni) e l'obbligo il prossimo anno, tu dai soldi di Lukaku togli solo 5 milioni. Per il prossimo anno poi Dio vede e provvede (anche se con i cinesi, comunisti atei, sulla provvidenza divina non sarei così certo, per cui l'estate prossima è probabile venderanno un altro big tipo Barella o Lautaro).
          Ahahahah ahahahah ahahahah
          Sean stai godendo quasi come il 5 maggio...
          La caduta di una squadra, la caduta di un impero rosso...lenta e inesorabile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Io non me la prenderei nemmeno con Lukaku

            È l'Inter in primis che vuole venderlo perché ha bisogno di soldi

            Anzi bisogna ringraziare il Chelsea che lo strapaga e gli dà pure un generoso stipendio
            ma infatti è l'inter che ha bisogno di far cassa, poi se avessero voluto (e potuto) tenerlo un modo si trovava
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Io non me la prenderei nemmeno con Lukaku

              È l'Inter in primis che vuole venderlo perché ha bisogno di soldi

              Anzi bisogna ringraziare il Chelsea che lo strapaga e gli dà pure un generoso stipendio
              Decisamente. Lukaku stava bene a Milano, la proprietà nerazzurra si sarebbe arrabbiata avesse rifiutato il Chelsea. Poi l'aumento dell'ingaggio schifo non gli avrà fatto, ma a quel punto ha capito anche lui che il suo destino era di tornare in Inghilterra.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah ahahahah ahahahah
                Sean stai godendo quasi come il 5 maggio...
                La caduta di una squadra, la caduta di un impero rosso...lenta e inesorabile.

                Diciamo che, nei giorni della propaganda e del cieco innamoramento non per una squadra ma per una proprietà, da parte mia avevo posto domande e dubbi circa scenari possibili, per cui avevo invitato a tenere a volume basso le certezze su proiezioni future di destini indefettibili e soli dell'avvenire...perchè ho sempre detto, fin dall'inizio, che tutto era bellissimo ma che i cinesi erano ai comandi del partito e che sarebbe bastata una parola del partito per far cadere tutto, e che dunque quel tutto non si reggeva su di un che di personale e strutturale.

                Meglio avere 100 euro tuoi che 1000 fintamente tuoi e che sono del partito (o del "popolo") e di cui non puoi disporre a piacimento.

                Certo nulla sapevo invece della crisi interna alle aziende, ma la stampa italiana lasciamola perdere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Demiral copre Romero. Zapata verra' sostituito in modo adeguato.
                  Hanno preso pure Lovato.
                  In difesa sono a posto, se escono Ilicic e Zapata in attacco ci sarà da lavorare.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Diciamo che, nei giorni della propaganda e del cieco innamoramento non per una squadra ma per una proprietà, da parte mia avevo posto domande e dubbi circa scenari possibili, per cui avevo invitato a tenere a volume basso le certezze su proiezioni future di destini indefettibili e soli dell'avvenire...perchè ho sempre detto, fin dall'inizio, che tutto era bellissimo ma che i cinesi erano ai comandi del partito e che sarebbe bastata una parola del partito per far cadere tutto, e che dunque quel tutto non si reggeva su di un che di personale e strutturale.

                    Meglio avere 100 euro tuoi che 1000 fintamente tuoi e che sono del partito (o del "popolo") e di cui non puoi disporre a piacimento.

                    Certo nulla sapevo invece della crisi interna alle aziende, ma la stampa italiana lasciamola perdere.
                    Però Sean, penso che francamente nemmeno te nei sogni più erotici avrei MAI pensato ad una fine del genere....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Io non me la prenderei nemmeno con Lukaku

                      È l'Inter in primis che vuole venderlo perché ha bisogno di soldi

                      Anzi bisogna ringraziare il Chelsea che lo strapaga e gli dà pure un generoso stipendio
                      Esatto

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Però Sean, penso che francamente nemmeno te nei sogni più erotici avrei MAI pensato ad una fine del genere....

                        A questo scenario no. Io ipotizzavo un partito che decide di non far spendere più soldi all'estero; o anche qualche impiccio derivante dagli sponsor cinesi, contratti nati coi cinesi e che coi cinesi sarebbero morti, indi per cui il bilancio era vero per come lo vedevamo ma non strutturale, non solido, suscettibile di sgonfiamento.

                        La crisi delle aziende lo abbiamo saputo per via indiretta, quando cioè Suning ha iniziato a non onorare gli impegni pregressi (tipo i diritti tv in Premier)...ma quella nessuno poteva ipotizzarla.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Dai, con l'Inter depotenziata il secondo posto dovrebbe serenamente andare all'Atalanta.
                          Per il terzo e quarto la lotta invece sarà serrata a sto punto.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Senza Conte (determinante per lo scudetto) e con Ausilio al posto di Marotta a gestire le cessioni obbligate di Hakimi e Lukaku magari lo scenario sarebbe stato ancor più fosco.

                            Sean, puoi dirlo, e soprattutto lo potrai ripetere a lungo:
                            Gli interisti devono ringraziare gli juventini per non essere in una buca ancora più profonda.
                            Diteci grazie.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Senza Conte (determinante per lo scudetto) e con Ausilio al posto di Marotta a gestire le cessioni obbligate di Hakimi e Lukaku magari lo scenario sarebbe stato ancor più fosco.

                              Sean, puoi dirlo, e soprattutto lo potrai ripetere a lungo:
                              Gli interisti devono ringraziare gli juventini per non essere in una buca ancora più profonda.
                              Diteci grazie.
                              Avere Marotta in questa fase è una benedizione per loro. Carattere calmo, saggio, non si fa prendere dal panico. Ci fosse stato il solo Ausilio la barca si sarebbe rovesciata alla prima onda.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Per l'Inter un grande rientro a livello economico ma anche una grande perdita a livello tecnico, cosa che sia Marotta-Ausilio che Inzaghi hanno provato a far capire a Suning. Ma dalla Cina, insoddisfatti per il mancato risparmio che doveva arrivare attraverso la cessione dei famosi esuberi (e che la dirigenza aveva garantito ancora possibile), preferiscono accettare subito la maxi-offerta per sistemare i conti. Presto per parlare di spaccatura tra dirigenza e proprietà, di sicuro - riporta la Gazzetta dello Sport - è stato fatto notare a Steven Zhang che, tra la quota (6%) da dare al Manchester United che aveva un diritto sulla futura rivendita, e il solito 5% del contributo di solidarietà Fifa, il vantaggio economico secondo Marotta e Ausilio non copriva pienamente la perdita di un punto di riferimento, in campo come nello spogliatoio, come Lukaku.

                                Sportmediaset
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎