Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      45 milioni per Locatelli....
      C'è qualcosa che non mi torna.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        45 milioni per Locatelli....
        C'è qualcosa che non mi torna.
        valutazione un po' drogata dagli europei....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Giroud ha scelto la 9, rip.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Giroud ha scelto la 9, rip.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Avanti il.prossimo allora..









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Sicuramente.
              Guarda caso i rari casi di amore puro di super fig.e con nani da giardino i nani in questione sono sempre milionari.
              Boh
              Non so di cosa tu stia parlando...

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Sono quasi alti uguali, lei ha tacchi e capelli nella prima

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Poi in generale
                  l'aspetto fisico è di pari livello.
                  Sembrano entrambi dei modelli.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Mercato: Mourinho vuole Icardi alla Roma. Giroud ha firmato un biennale, è del Milan

                    Roma protagonista del calciomercato, almeno in questi giorni. La società giallorossa è alle prese con le cessioni di alcuni calciatori (Kluivert e Olsen, destinati rispettivamente a Nizza e Lille) per sbloccare gli arrivi richiesti da Mourinho. Il tecnico giallorosso aspetta Xhaka e Kostic, ma il suo sogno si chiama Mauro Icardi.

                    Manovre giallorosse

                    Il centravanti argentino - in forza al Psg - è il reale obiettivo di José Mourinho e della società dei Friedkin. Il portoghese è alla ricerca di un bomber "egoista e capace di segnare 30 gol a stagione" (questo l'identikit pubblicamente tracciato da Mourinho). Con Dzeko e Mayoral in rosa, le porte per l'arrivo di un altro numero nove sono al momento chiuse, ma la situazione relativa al bosniaco non si può considerare ufficialmente definita. Ha richieste dalla Premier, Dzeko, e anche la Juventus di Max Allegri segue con attenzione e interessa la vicenda. L'ex Manchester City ha il contratto in scadenza nel 2022 e in caso di un'offerta allettante potrebbe lasciare la Capitale. Pochettino, allenatore del Psg, non ritiene Icardi centrale nel suo progetto tattico: l'argentino quindi potrebbe lasciare Parigi per andare a giocare titolare altrove. La società parigina apre anche al prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni - o al prestito biennale con obbligo - pur di accontentare il centravanti, orientato a lasciare il campionato francese. Roma è meta gradita alla famiglia di Icardi, che pur di tornare in Italia non avrebbe problemi a ridursi l'ingaggio (8 milioni più 2 di bonus): in particolare, la moglie-manager Wanda Nara è innamorata della Città Eterna. Un dettaglio che ha il suo peso nella delicata situazione. Per il momento non si può parlare di una trattativa avviata: la certezza è che Icardi e la Roma si piacciono, e non poco, Ma il futuro di Icardi alla Roma dipende dalla eventuale cessione di Dzeko.

                    Inter, tutto su Nandez

                    Nelle ultime ore, la società nerazzurra ha mosso passi importanti nella trattativa per Nandez, centrocampista del Cagliari. I rapporti tra i due club - vedi l'affare Dalbert, che si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro - sono ottimi. Inzaghi vuole il centrocampista sardo, in cambio Marotta è pronto a mettere nella trattativa il cartellino di Nainggolan e quello di Pinamonti. La seconda ipotesi è un prestito con diritto di riscatto, che permetterebbe alla società nerazzurra di acquistare un calciatore chiave senza esborso economico in questa stagione. A sua volta, Nandez vuole l'Inter: ha messo in standby le offerte dalla Premier. La sua volontà è quella di giocare ancora in Italia e per la squadra che ha vinto lo scudetto. Il presidente del Cagliari - come dichiarato nei giorni passati - ha messo sul mercato il centrocampista classe 1995 e anche il tecnico Semplici si è rassegnato all'idea di perdere il calciatore.

                    Lazio, primi contatti con il Tottenham per Correa. Brandt l'erede

                    La rosa biancoceleste suda sotto le indicazioni di Maurizio Sarri sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il direttore sportivo Igli Tare - atteso ad Auronzo nel fine settimana - lavora sulle uscite, che stanno bloccando il mercato biancoceleste. Il Tottenham di Paratici ieri ha allacciato i primi contatti con l'entourage di Correa. L'argentino ha espresso la volontà di lasciare la Capitale, anche se Sarri vorrebbe cercare di convincere il fresco vincitore della Copa America - con l'Argentina - a restare in biancoceleste. Paratici è un grande estimatore dell'attaccante, ma la cifra richiesta dalla Lazio (35 milioni di euro) si scontra con volontà del Tottenham. Che offre 20 milioni di euro più 5 di bonus, proposta che non soddisfa il presidente della Lazio Lotito. Possibile comunque che il club londinese decida di investire una cifra superiore, difficile sbilanciarsi su questo. Come erede di Correa, la Lazio continua a lavorare su Brandt, esterno offensivo del Borussia Dortmund. Il tedesco vorrebbe intraprendere una nuova avventura, la Lazio è destinazione gradita - ci sarebbe già un accordo di massima - e negli ultimi giorni il Borussia ha aperto al prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Operazione, però, al momento bloccata dallo stallo della situazione Correa. Insomma Icardi alla Roma dipende da Dzeko, Brandt alla Lazio dipende dal Tucu.

                    Milan, Giroud firma un biennale. Ballo-Touré atteso a Milano

                    Il centravanti francese è arrivato nel tardo pomeriggio a Milano, questa mattina ha svolto le visite mediche, poi ha firmato un biennale da 4 milioni netti a stagione (un milione più uno di bonus al Chelsea) e ha incontrato Pioli: alla squadra si unirà il 26 luglio. La società rossonera, però, non si è fermata a Giroud. Paolo Maldini ha messo a segno un altro colpo di mercato, consegnando al suo allenatore il vice Theo Hernandez: si tratta di Ballo-Touré. Il terzino sinistro è atteso a Milano nelle prossime ore: al Monaco vanno 4 milioni di euro più 500 mila di bonus.

                    Repubblica
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Juventus e Cristiano Ronaldo discuteranno nelle prossime settimane il rinnovo del contratto fino al 2023 (l'attuale contratto scade nel 2022). Cristiano è stato in grado di dividere il suo stipendio (€ 31 milioni netti) in 2 anni (€ 20 milioni/anno). -

                      Nicolò Schira
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sarebbe un bel colpo

                        Commenta


                          Gran portiere....

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ma un fottutissimo italiano vogliamo prenderlo? Basta con tutti questi stranieri. Se poi non sono bianchi...peggio ancora! Ne hanno gia' presi 2 (Maignan e Billy Ballo) e ora ne vogliono prendere altri 2 (Bakayoko/Kamara e Re Kaio). Ne ho piene le palle!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma un fottutissimo italiano vogliamo prenderlo? Basta con tutti questi stranieri. Se poi non sono bianchi...peggio ancora! Ne hanno gia' presi 2 (Maignan e Billy Ballo) e ora ne vogliono prendere altri 2 (Bakayoko/Kamara e Re Kaio). Ne ho piene le palle!
                              Gli italiani sono a caro prezzo, vedi Locatelli

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Gli italiani sono a caro prezzo, vedi Locatelli

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Non mi interessa. In una squadra italiana gli italiani ci vogliono. Oramai ne e' rimasto solo uno (Calabria) titolare. Altri due sono (Tonali e l'ormai ex Romagnoli) sono panchinari. Poi stop...gli altri sono solo giovani aggregati.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎