Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Si, a me piacciono le strisce più strette, questa è quasi da Genoa, però bella l'idea di fare la trama, se allarghi l'immagine si vede, a mattoni, che riprendono, in quelli rossi, i materiali che formano la città.

    Sì vero adesso li ho visti. Ecco, quello è un bel modo (cioè discreto) per omaggiare la propria storia, in questo caso la provenienza o le radici in Bologna.

    Invece nel caso dell'Inter, per omaggiare il biscione hanno fatto diventare la maglia un indumento di scena della serie V-Visitors (qualcuno forse se la ricorda), dove appunto c'erano gli alieni lucertoloni.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Macron è una bella azienda, per di più bolognese, fra le altre cose le maglie hanno un occhio al fattore ecologia, sono fatte con materiali riciclati, una maglietta = 15 bottiglie da mezzo litro.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Questo continua, forzosa, sbadiglievole, pacchiana tensione alla destrutturazione fine a se stessa ha un pelo pelo rotto i coglioni.


        Imporre le ragioni del marketing su quelle della Storia, nell’elemento attorno a cui il Calcio stesso ruota (i gocatori vanno e vengono, la maglia..quella resta), fa capire quanto si sia piccoli, piccoli, piccoli volendo mettere le mani ad ogni costo su qualcosa di infinitamente piu’ grande (nell’universo che conta, quello del contesto generale, non della lente di ingrandimento dell’oggi).





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Che poi c'è anche la mancanza di rispetto per il tifoso, che, se nella loro logica si trasforma in "cliente", proprio per questo dovresti andargli incontro...e non vedo come se poi fai delle maglie (ovvero vai a toccare l'oggetto-feticcio per eccellenza del tifoso) che nulla hanno da spartire con la tradizione: non sono piccole modifiche dettati da esigenze di "riammodernamento" stilistico...si tratta di veri e propri sfregi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Che schifo la maglia dell'Inter.

            Bastrdi, il designer dev'essere tornato da una festa Just Cavalli post aperitivo e post degustazione banane per aver partorito quell'obbrobrio.



            Quando da piskello giravo con questa seconda maglia, si bagnavano tutte..."Mmmh che bel tessuto, fa toccare...mmhhh. "






            Con quelle nuove al massimo te lo appoggiano da dietro...


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Fortunatamente almeno l’Adidas ha fatto retromarcia con la Juve, il calcio fiorentino e’ stata una parentesi.

                Speriamo non rilancino con le righe orizzontali da galeotti (ci manca solo quello per far contente tifoserie di varia estrazione)

                Comunque cari tifosi interisti, avete coltivato delle serpi in grembo e son cresciute, che prima o poi avrebbero fatto la mutaera da mettere in conto.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Quella seconda maglia affonda le sue radici nell’epica della Grande Inter, penso sia, dopo quella della Samp, la piu’ bella creazione vestita da una squadra.

                  Poi metterei la mitica stellata blu della Juve.


                  Ma sono preferenze personali



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta










                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Che schifo la maglia dell'Inter.

                      Bastrdi, il designer dev'essere tornato da una festa Just Cavalli post aperitivo e post degustazione banane per aver partorito quell'obbrobrio.



                      Quando da piskello giravo con questa seconda maglia, si bagnavano tutte..."Mmmh che bel tessuto, fa toccare...mmhhh. "






                      Con quelle nuove al massimo te lo appoggiano da dietro...
                      Anche a me come 2a piaceva quella che riprende la storica con linee diagonali.

                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Un altro genio....



                        Appena arrivato al Psg e se ne escono così...
                        E ci si stupisce di chalanouglu all'Inter.

                        Siamo.davvero alla frutta della dignità umana.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          L'amarezza di Ribery: "Volevo restare alla Fiorentina, c'è stato poco rispetto"

                          L'attaccante si racconta a Toscana Tv: "In questi due anni in viola ho dato il massimo, ma il mio impegno non mi è stato riconosciuto. Nelle ultime quattro settimane non mi ha chiamato nessuno...". E sul futuro: "Mi piacerebbe restare in Italia. Quanto al club spero torni ad alti livelli, i tifosi meritano di più"


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Luis Alberto escluso dai convocati per il ritiro della Lazio: Juve e Milan alla finestra

                            In casa Lazio continua a tenere banco la situazione relativa a Luis Alberto. Il centrocampista offensivo spagnolo non si è presentato al raduno, tanto che Sarri lo ha definito "un problema societario", ed oggi è stato escluso dai convocati per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Quello che sembra un assist di mercato a Juventus e Milan, interessate al giocatore, però si scontra con la richiesta di Lotito, non inferiore ai 40 milioni di euro.


                            Dunque Luis Alberto sarà assente dal ritiro - previsto dall'11 al 28 luglio - biancoceleste, come Kamenovic e Felipe Anderson (presente invece il neoacquisto, seppur non ancora ufficiale, Hysaj), oltre a Immobile, Correa e Acerbi che però sono impegnati con le nazionali. Ora bisogna capire le intenzioni del giocatore, a Roma c'è chi pensa che sia una tattica per un adeguamento contrattuale, anche se l'ultimo accordo fino al 2025 era stato firmato giusto lo scorso ottobre. Resta la pista della forzatura per arrivare ad una cessione, con Juve e Milan pronte a inserire rispettivamente Bernardeschi e Romagnoli nell'affare per abbassare le richieste biancocelesti. Di sicuro una situazione che in casa Lazio avrebbero voluto evitare e che ora la coppia Lotito-Tare dovrà gestire al meglio.

                            sportmediaset
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              agghiacciante

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Per forza. Al massimo puoi venderla a parte per andare in giro. Non può diventare la prima maglia..."pitonata". Ma cos'è, una divisa per il gaypride?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Un altro genio....



                                Appena arrivato al Psg e se ne escono così...
                                E ci si stupisce di chalanouglu all'Inter.

                                Siamo.davvero alla frutta della dignità umana.
                                Pero' Hakimi e' nato e cresciuto a Madrid ed ha giocato nelle giovanili del Real. Lui tifa Real Madrid...ed il Real e' pur sempre la squadra piu' blasonata al mondo.
                                Calhanoglu che catso ci azzecca con il Milan? E' solo stato un dipendente dell'AC Milan ed ora e' un dipendente della Chininter. Come se tu avessi lavorato al Despar e poi te ne fossi andato al Conad.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎