Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha detto non lo abbiamo festeggiato e poi ho visto che Hanno festeggiato un quarto posto
    È una cazzata punto

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ha detto non lo abbiamo festeggiato e poi ho visto che Hanno festeggiato un quarto posto
      È una cazzata punto
      Ma mica intendeva con i calciatori. [emoji28]
      Ma con la società!!!

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Cri sempre più realista del re [emoji1787]

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma mica intendeva con i calciatori. [emoji28]
          Ma con la società!!!

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          E cosa ne sa di come la società ha festeggiato per il 4 posto
          Dato che Pirlo è stato esonerato

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            E cosa ne sa di come la società ha festeggiato per il 4 posto
            Dato che Pirlo è stato esonerato
            Mah, penso ne sappia più di noi.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              Cri sempre più realista del re [emoji1787]

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Ma la Juve sono 2 anni che sbaglia allenatore

              Non sto difendendo la Juve
              Dico solo che Sarri è un cazzaro

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Mah, penso ne sappia più di noi.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Ah be se facciamo un atto di fede
                Allora sono d'accordo

                Commenta


                  Non stento a credere che la Juve società abbia festeggiato quest'anno, considerando che siano arrivati quarti per miracolo e all'ultima giornata..

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    la società ha festeggiato eccome sono entrati in champions per un soffio, starne fuori sarebbe stato un disastro.
                    direi che Sarri ha ragione eccome, ovviamente Cri te da bravo juventino con le le fette di prosciutto sugli occhi sulla juve hai la stessa obiettività di emilio fede con il berlusca.
                    Sarri ha fatto un gran campionato che non è stato MAI in discussione perchè è un gran allenatore
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Il nocciolo del discorso che fa Sarri (al netto delle stille di acido che ci aggiunge) è questo: "a me mi hanno esonerato dopo uno scudetto, scudetto per nulla scontato come parrebbe, visto che poi l'anno dopo è stato quarto posto...per cui non è vero che allenare la Juve = vittoria assicurata"...quindi tende a mettere in rilievo quella vittoria, che non era per niente scontata...e su questo gli diamo ragione.

                      Poi sulle cene, le feste o le non feste intanto dobbiamo dire che c'era il covid, gli stadi già vuoti, i divieti...e poi Sarri era già esonerato in pectore, sarebbe stato sconveniente magari cenare assieme con un allenatore trombato: una situazione imbarazzante.

                      Lo scudetto comunque lo ha vinto e vista la sua età, e dato che non so se ne vincerà altri, può riteneresi soddisfatto.

                      Non ha sbagliato lui, lui è fatto così e si sa. Ha sbagliato chi lo ha preso sapendo di prendere uno fatto così (Paratici-Nedved).
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il nocciolo del discorso che fa Sarri (al netto delle stille di acido che ci aggiunge) è questo: "a me mi hanno esonerato dopo uno scudetto, scudetto per nulla scontato come parrebbe, visto che poi l'anno dopo è stato quarto posto...per cui non è vero che allenare la Juve = vittoria assicurata"...quindi tende a mettere in rilievo quella vittoria, che non era per niente scontata...e su questo gli diamo ragione.

                        Poi sulle cene, le feste o le non feste intanto dobbiamo dire che c'era il covid, gli stadi già vuoti, i divieti...e poi Sarri era già esonerato in pectore, sarebbe stato sconveniente magari cenare assieme con un allenatore trombato: una situazione imbarazzante.

                        Lo scudetto comunque lo ha vinto e vista la sua età, e dato che non so se ne vincerà altri, può riteneresi soddisfatto.

                        Non ha sbagliato lui, lui è fatto così e si sa. Ha sbagliato chi lo ha preso sapendo di prendere uno fatto così (Paratici-Nedved).
                        esattamente e ripeto che lo scudetto non è mai stato in discussione, le ultime giornate hanno mollato ma era già vinto da un pezzo, soprattutto le partite fondamentali (scontri diretti) le ha vinte, come faceva Allegri, cosa che invece non si può dire di Pirlo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          esattamente e ripeto che lo scudetto non è mai stato in discussione, le ultime giornate hanno mollato ma era già vinto da un pezzo, soprattutto le partite fondamentali (scontri diretti) le ha vinte, come faceva Allegri, cosa che invece non si può dire di Pirlo

                          Sì la partite pesanti, gli snodi fondamentali, i punti da prendere quando era importante prenderli, quello lo ha fatto...a differenza della Lazio, per dire, che gli appuntamenti li ha ciccati, e la differenza tra il primo ed il secondo posto sta lì.

                          C'è da aggiungere che guidava una squadra che abbiamo poi scoperto asimmetrica e disarmonica, con parecchi difetti latenti che lui ha cercato di mascherare.

                          Portare a casa quel campionato non era un automatismo. Avrebbe potuto impicciarsi e perderlo. E' stato bravo e ha vinto meritatamente. Il resto è lettura che ciascuno dà ma su aspetti in fin dei conti secondari.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Milan: sprint Giroud. Jovic l'alternativa.




                            Corriere dello Sport: il Milan ha da tempo l'accordo con Giroud a 4 mln. L'attaccante deve ancora liberarsi dal Chelsea. Il Milan vorrebbe chiudere la questione in settimana. In caso contrario andrà su Jovic, magari in prestito. Ma c'è l'ostacolo ingaggio da superare.

                            MW
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Come per il caso di Eriksen e l'Inter, anche la Roma avrà un congruo risarcimento danni per l'infortunio subito in nazionale da Leonardo Spinazzola. Sarà la Fifa, massimo organismo politico internazionale del calcio, a provvedere al pagamento di una somma quantificata in 6 milioni di euro, per il solo infortunio. Le spese di riabilitazione e post operazione saranno tutte a carico della Federcalcio italiana.


                              https://laroma24.it/rubriche/la-penn...-di-spinazzola
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ma infatti, 80 milioni per Allison, per Donnarumma in tutti questi anni non hanno offerto neanche 40...
                                fatti 2 domande
                                Volevo dire che il Donnarumma di 2-3 anni fa NON e' quello di oggi. E nessuno sano di mente farebbe un'offerta da 50-60 milioni ad uno di 22 anni che l'anno seguente va a scadenza. Cosi' come l'Allison panchinaro non era quello venduto poi 2 anni dopo a 80 milioni. Dovete capire, oltretutto, che bisogna pure considerare le tempistiche. Una squadra che ha un portiere da 8 non fa troppi casini per andare a prendere un portiere da 9. Perche' quello da 8 che ha deve venderlo a qualcuno...e le squadre che se lo possono permettere non sono tante. Se tutte queste squadre hanno il loro portiere da 8...il rischio e' che nessuno voglia fare troppe ginkane per migliorare di poco.
                                In quel momento il Liverpool non aveva un portiere da 8...ma ne aveva uno da 5 (Karius). Le tempistiche contano assai!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎