Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Pare stia gestendo tutto joe barone e questo è il risultato...
    sei della fiore?

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      No no...se lo cala a 3...perche' da piccolo tifava Milan.
      Nono, ora deve prendere per forza 9 o più perché li prendeva prima.
      E comunque anche se fosse sticazzi, meglio 9 lui che Calha 6/7.
      E c'è sempre il decreto crescita che aiuterebbe nell'operazione.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Vedremo.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Perche' al Milan serve Pjanic. Giovane di prospettiva tra l'altro.
          Sarà l'Ibrahimovic del vostro centrocampo. Ovviamente penso sia solo un articolo catalano su un giocatore che sperano di sbolognare in qualche modo.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sei della fiore?
            Già.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Nono, ora deve prendere per forza 9 o più perché li prendeva prima.
              E comunque anche se fosse sticazzi, meglio 9 lui che Calha 6/7.
              E c'è sempre il decreto crescita che aiuterebbe nell'operazione.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Ha ancora un anno di contratto. Quindi...prima cosa...devi pagarlo...seconda cosa...non ho ancora sentito di uno che rinuncia a dei soldi.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Sarà l'Ibrahimovic del vostro centrocampo. Ovviamente penso sia solo un articolo catalano su un giocatore che sperano di sbolognare in qualche modo.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Di Ibra ce n'e' uno solo...determinante in campo e fuori. Pjanic non lo e' né in campo né fuori.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ha ancora un anno di contratto. Quindi...prima cosa...devi pagarlo...seconda cosa...non ho ancora sentito di uno che rinuncia a dei soldi.
                  Mkhitaryan quanto prendeva all'Arsenal? Quanto prende alla Roma?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Già.
                    ho avuto il mio primo abbonamento a 11 anni fino ai 21, sotto il terrazzino della maratona (per la pioggia ) con mio padre e mio zio.
                    nella mia prima formazione c'erano Dunga, Pioli e un ragazzotto grezzo appena arrivato dal boca, un certo gabriel omar

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Vedremo.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      Ma è integro?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma è integro?
                        No. Negli ultimi 6 mesi e' stato fuori 3 volte (per un totale di 2 mesi) per infortuni al polpaccio. Ed il polpaccio e' un muscolo bastardo!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Pure Ibra gioca la metà delle partite eppure....
                          Magari con James sarà la stessa cosa.


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Pure Ibra gioca la metà delle partite eppure....
                            Magari con James sarà la stessa cosa.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Appunto...ne basta uno...e ribadisco per l'ennesima volta...di IBRA ce n'e' uno solo. James Rodriguez quando mai e' stato decisivo in vita sua? Forse in 5 partite del mondiale 2014. Ed era giovane e in forze...ora non e' giovane ed e' pure mezzo rotto. Cioe'...a sto punto meglio il Papu tutta la vita. Lo paghi meno...prende meno di stipendio...e conosce la serie A.
                            James Rodriguez e' solo una bella suggestione (ed e' sicuramente un nome intrigante)...uno che si puo' prendere se hai soldi da buttare...ma il Milan attuale non ne ha.
                            Last edited by robybaggio10; 02-07-2021, 00:49:47.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Appunto...ne basta uno...e ribadisco per l'ennesima volta...di IBRA ce n'e' uno solo. James Rodriguez quando mai e' stato decisivo in vita sua? Forse in 5 partite del mondiale 2014. Ed era giovane e in forze...ora non e' giovane ed e' pure mezzo rotto. Cioe'...a sto punto meglio il Papu tutta la vita. Lo paghi meno...prende meno di stipendio...e conosce la serie A.
                              James Rodriguez e' solo una bella suggestione (ed e' sicuramente un nome intrigante)...uno che si puo' prendere se hai soldi da buttare...ma il Milan attuale non ne ha.
                              Guarda che James Rodriguez da neo arrivato in Inghilterra all'Everton ha comunque fatto 6 goal e 9 assist in 26 partite.
                              E non è proprio pochissimo, anzi.
                              Inoltre ha ancora 30 anni, se dovessero vedere che ora sta bene e dovesse ridursi l'ingaggio sarebbe molto interessante.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Agnelli: «Con l’Uefa vogliamo il dialogo, ma non abbiamo paura e la nostra azione legale avrà successo»

                                Il neo direttore dell’area tecnica Cherubini: «Siamo convintissimi che Ronaldo, appena terminerà il suo periodo di riposo, si aggregherà alla squadra»

                                «Non c’è stato alcun segnale da parte Ronaldo in termini di trasferimento. E non c’è nessun segnale da parte nostra. Siamo convintissimi che, appena terminerà il suo periodo di riposo, si aggregherà alla squadra». CR7 sembra un po’ più vicino alla Juve, almeno stando alle parole di Federico Cherubini, neo direttore dell’area tecnica della società bianconero, entrato ufficialmente in carica oggi.

                                La certezza al 100%, in ogni caso, non c’è: «Non ho la sfera di cristallo ma, ripeto, al momento non ci sono segnali di trasferimento». Il tormentone prosegue, insomma, anche se l’incertezza non potrà durare all’infinito perché il 14 luglio la squadra di Allegri inizierà la nuova stagione. Squadra che potrebbe non essere tanto diversa dalla versione vista con Pirlo. «Veniamo da stagioni con investimenti importanti e mirati che ci consentono di arrivare a questa stagione con una squadra competitiva - riflette Cherubini -. Per questo potremmo anche non effettuare operazioni di mercato. Di questa stessa idea è il nostro allenatore, che ha tanta voglia di tornare in campo. Sappiamo che con determinate opportunità si puo’ migliorare la rosa, ma sappiamo che grazie agli investimenti degli anni scorsi ci sono ancora grandi margini di crescita con il patrimonio tecnico attuale».

                                Il volto copertina dell’estate dovrebbe essere in ogni caso Manuel Locatelli, per il quale prosegue la trattativa con il Sassuolo. Una conferma importante sarà invece quella di Dybala. «Appena rientrerà dalle vacanze continueremo le conversazioni con lui e il suo entourage» assicura il vicepresidente Pavel Nedved. Obiettivo: rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Ciò che limita i margini di manovra del club sono le conseguenze della pandemia sui conti: «Abbiamo stimato effetti diretti e indiretti nel triennio 2019-22 per 320 milioni. Per questo abbiamo dato il via libera ad un aumento di capitale fino a 400 milioni - rileva il presidente, Andrea Agnelli -. La Uefa stima in 8,5 miliardi di euro la necessità di liquidità per i club europei di prima divisione per effetto della pandemia». Il numero uno juventino torna anche sulla SuperLega: «Abbiamo ricevuto con serenità la lettera dalla Uefa che ci ammetteva alla Champions 2021-22. Voglio ribadire la nostra volontà di dialogo con l’Uefa. Non abbiamo nessuna paura delle minacce e siamo confidenti che la nostra azione legale avrà successo. Personalmente, con le dimissioni immediate dalle mie cariche mi sono comportato nella maniera più corretta. Il presidente Ceferin rimane il padrino di mia figlia, ha la mia stima, credo che il tempo aggiusterà il disguido e le incomprensioni che ci sono state».

                                Agnelli ha anche inaugurato l’era di Maurizio Arrivabene come nuovo amministratore delegato area sport della Juve. «Questa è una sfida molto stimolante - ha detto l’ex Team principal della Ferrari -. A me piacciono le sfide e piace la Juventus, anche da tifoso. E’ una combinazione perfetta per me in questo punto della mia carriera. Se una squadra è vincente diventa bella automaticamente. Se perdi puoi essere bellissimo, ma lo sei molto meno».

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎