Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siamo tutti nella stessa situazione
    Cit

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Basterebbe che le societa' si accordino tra loro: "Non si prendono giocatori a 0" e "Ingaggio massimo 5 milioni". Se non lo fanno hanno i loro motivi. Da una parte ci perdi un giocatore a 0...dall'altra ne prendi uno a 0.
      Ragazzi...non tiriamoci in giro...e' chi paga che comanda. I giocatori hanno potere finché c'e' qualcuno disposto a dargli di piu'.

      alle società economicamente forti non conviene, e ciò è vero sia in ambito europeo sia in ambito nazionale
      magari il bayern perde alaba a 0 in favore del real però in germania prende a 0 lewa e goretzka
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        "Lionel Messi guadagnerà 300 milioni di euro lordi per le prossime due stagioni". Ad annunciarlo è stato il programma tv spagnolo El Chiringuito de Jugones, secondo il quale la Pulga argentina firmerà nei prossimi giorni un rinnovo coi blaugrana da circa 200 milioni nei primi due anni e altri 100 distribuiti nei successivi tre anni.

        ma cristo santissimo
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          "Lionel Messi guadagnerà 300 milioni di euro lordi per le prossime due stagioni". Ad annunciarlo è stato il programma tv spagnolo El Chiringuito de Jugones, secondo il quale la Pulga argentina firmerà nei prossimi giorni un rinnovo coi blaugrana da circa 200 milioni nei primi due anni e altri 100 distribuiti nei successivi tre anni.
          Ed Io che pensavo che a sto giro accettasse qualche nuova sfida in Premier League.
          [emoji17][emoji17][emoji18]
          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Basterebbe che le societa' si accordino tra loro: "Non si prendono giocatori a 0" e "Ingaggio massimo 5 milioni". Se non lo fanno hanno i loro motivi. Da una parte ci perdi un giocatore a 0...dall'altra ne prendi uno a 0.
            Ragazzi...non tiriamoci in giro...e' chi paga che comanda. I giocatori hanno potere finché c'e' qualcuno disposto a dargli di piu'.
            Si metterebbero d'accordo tutti i bar per aumentare i prezzi, tutti i meccanici, tutte le compagnie di petrolio, tutti i parrucchieri.... Fare patti sulla parola, con tante persone, è impossibile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  miglior pubblicità di sempre
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    miglior pubblicità di sempre

                    Pure quelle con Agassi Vs Sampras erano carine....









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      E sempre della Nike,
                      quella dei calciatori contro i diavoli..









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        E' differente la questione per club che non hanno quella potenza.

                        Ne abbiamo parlato: se la Juve dovesse perdere Dybala a zero l'anno prossimo, non lo so se sarebbe un "atto di forza" per "non piegarsi ai ricatti" oppure leggerla come una dirigenza che non incasserà nulla da un asset del club...perchè non è il solo fatto di perdere un giocatore a zero...ma anche che non incassi e dunque hai un danno per il mercato, anche per sborsare per un sostituto (i soldi devi metterceli tutti di tasca tua).

                        Se Dybala avesse avuto offerte allettanti da altre squadre
                        sarebbe andato in scadenza e non avreste beccato un euro.

                        Ripeto:
                        il futuro del calciomercato è lastricato di baciamaglia che lasciano la propria amata squadra in braghe di tela.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Che chicca...che anno sarà stato?











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Zero rumors sulla juve?

                            Dopo una disfatta prendiamo solo locatelli e chi?

                            Commenta


                              Lionel Messi is now officially a free agent [emoji102] https://t.co/wWW4c5JDHg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Lionel Messi is now officially a free agent [emoji102] https://t.co/wWW4c5JDHg

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎