Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma fai i conti male, 35 cash + 11 farebbe 46, ma se valutano 11 diciamo Betancur, che è stato ammazzato, sarebbe 35 - 11 quindi a bilancio ne andrebbero 24, stessa cosa se gli 11 sono per un prodotto della primavera, per cui gli 11 milioni sarebbero plusvalenza.
    Bentancur la juve non lo cede. Allegri lo fa rendere bene...nel suo ruolo...mezzala.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ma ho detto un nome a caso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ma davvero gattuso al Tottenham?

        Grande azione di paratici

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Tu che ne pensi?

          Il Sassuolo lo ha preso a 18 milioni mi pare. Lo ha tirato su e lo ha fatto arrivare in nazionale. Credo che chiedere 30 milioni + 5 di bonus (e un calciatore, un giovane, da valutare 11) sia nell'ordine delle cose nel mercato odierno, perchè se lo ha preso a 18 qualcosa ci deve guadagnare.

          Diversa la questione tecnica, perchè per me il centrocampista italiano bravo se l'è preso l'Inter con Barella. Locatelli certo non ti fa svoltare il centrocampo, ma quelli che lo fanno li paghi il doppio o più.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mourinho: «La mia missione impossibile»

            IL TEMPO (A. AUSTINI) - Un po’ di sano realismo. Un po’ di sana follia. Da due mattine i romanisti si svegliano e leggono dichiarazioni di Mourinho. E se venerdì qualcuno è tornato sulla terra sentendolo dire che «Grealish se venisse nel calcio italiano sarebbe un per club diverso, non per la Roma», ieri si sono certamente rincuorati nel racconto entusiasta sull’approdo in giallorosso: «I Friedkin - le parole dello Special One alla rivista GQ Portugal - mi hanno fatto risentire la passione per il calcio che c'è in Italia, specialmente a Roma dove non si vince un trofeo da 20 anni (intendeva uno scudetto, ndr). La mattina il Tottenham mi ha esonerato, il pomeriggio parlavo con la Roma. Ho commesso anche io degli errori e ho sbagliato ad accettare alcuni progetti, sono andato a Manchester in un momento di transizione, poi al Tottenham che non ha una storia di successi e ora la Roma con una nuova proprietà. Mi tufferò in questa missione impossibile, nel senso che la gente mi guarda considerandomi in un solo modo: un vincente». Per questo è stato scelto dai Friedkin, che nel documento inviato agli sponsor hanno scritto la loro dichiarazioni d’intenti: «Vogliamo una Roma tra le più grandi al mondo e che vinca trofei ai massimi livelli».

            Sarà un percorso lungo, nessuno ha chiesto a Mourinho di vincere il primo anno, ma l’aspettativa, come lui per primo percepisce, è altissima. Mentre organizza il suo sbarco nella Capitale per fine mese si tiene in contatto con Pinto che non riesce ancora a dargli notizie definitive sugli acquisti. Perché la Roma ha un disperato bisogno di vendere. Dopo Florenzi, anche Nzonzi torna alla base, scaricato dal Rennes. Ma non è lui che preoccupa più di tanto - il suo agente sta parlando con il Benfica e altri club tantomeno Olsen. Per loro una soluzione si troverà, il problema è il numero infinito di giocatori da piazzare: più di 20. Tra questi Pau Lopez, ieri a Villa Stuart per una visita di controllo dopo l'intervento alla spalla. Cedere qualcuno a titolo definitivo o salutarlo con una risoluzione di contratto diventa una necessità.

            Prima dell'avvio del ritiro la Roma vorrebbe annunciare l'acquisto di Xhaka, per il quale va trovata l’intesa con l'Arsenal, e quello di un portiere: Pinto ha in pugno Rui Patricio ma non molla la pista Gollini. Poi si penserà al centravanti e molto dipende da Dzeko, ancora non sicuro di restare: ma la pista Fenerbahce emersa ieri in Turchia è un fake.

            IL TEMPO (A. AUSTINI) - Un po’ di sano realismo. Un po’ di sana follia. Da due mattine i romanisti si svegliano e leggono dichiarazioni di Mourinho. E se venerdì qualcuno è tornato sulla terra sentendolo dire che «Grealish se venisse nel calcio italiano sarebbe un per club diverso, non per la Rom...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Fabio Capello:

              ___________

              "L'ABC del calcio è, recupero la palla, la butto davanti e ti faccio male.

              Il calcio non nasce per essere possesso palla nella propria metà del campo. A un certo punto abbiamo deciso che quella fosse la modernità.In realtà era un’involuzione. Chi si è evoluto, lancia la palla in avanti. Se invece la tiri dietro, la difesa avversaria si ricompatta.

              Non si dribbla più perché ormai tutti sono abituati a fare il passaggio indietro di cinque metri, dieci metri. Così è tutto più facile, toglie ogni responsabilità al giocatore. Ci sono meno movimenti da fare.

              Quando leggo nei numeri delle partite che un difensore centrale ha toccato il pallone più di un attaccante, in certi casi anche cento volte, io penso che in quella squadra c’è qualcosa che non funziona. I miei colleghi hanno frainteso tutto, oggi pensano che questo sia il calcio del futuro, fatto di tocchetti nella propria metà campo. Chi si è evoluto oggi manda la palla in avanti e non indietro.

              Puoi sicuramente impostare da dietro ma quando hai un Bonucci in squadra, non tutti sono in grado di farlo. Il calcio nel campionato italiano è lento, non c’è intensità e aggressività. Pensiamo che si possa vincere solo con la tattica e il possesso palla. Anche la qualità è bassa. Non abbiamo coraggio e in Europa soffriamo le squadre che hanno trovato quel qualcosa in più rispetto a noi".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ogni tanto è bene rinfrescarsi coi fondamentali.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                  Ma davvero gattuso al Tottenham?

                  Grande azione di paratici

                  Veramente ero rimasto che è saltato per l'opposizione dei tifosi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma perché? Nel Sassuolo ha giocato bene. In nazionale ha giocato bene. Perche' nella Juve dovrebbe fallire? La Juve sta "ricominciando" un ciclo. Non punta certo alla champions come 2-3 anni fa, ma punta a tornare la dominatrice in Italia...ed in Italia Locatelli va piu' che bene. Poi con il tempo si cresce...vedi Jorginho.

                    A parer mio certi giocatori rendono bene solamente in squadre da metà classifica in giù.
                    Capita pure agli allenatori.

                    La nazionale non conta, è un mondo a parte.

                    Ps. Spero Locatelli possa smentirmi perché mi sta pure simpatico per il.suo essere rossonero.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      A parer mio certi giocatori rendono bene solamente in squadre da metà classifica in giù.
                      Capita pure agli allenatori.

                      La nazionale non conta, è un mondo a parte.

                      Ps. Spero Locatelli possa smentirmi perché mi sta pure simpatico per il.suo essere rossonero.
                      Certi...si...ma quali? A priori come fai a saperlo? Nel Milan era troppo giovane...ingiudicabile.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Certi...si...ma quali? A priori come fai a saperlo? Nel Milan era troppo giovane...ingiudicabile.
                        la kazzata del milan è stato, non mettere la recompra, quando lo ha venduto
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          la kazzata del milan è stato, non mettere la recompra, quando lo ha venduto
                          Recompra a quanto? 35? 40? Mettere la recompra e' una clausola in piu' e in sede di trattativa le clausole hanno un costo.
                          Allora dovresti mettere la recompra su tutti quelli che vendi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Mi pare che il Milan avrà una percentuale sulla rivendita da parte del Sassuolo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Recompra a quanto? 35? 40? Mettere la recompra e' una clausola in piu' e in sede di trattativa le clausole hanno un costo.
                              Allora dovresti mettere la recompra su tutti quelli che vendi.
                              si, ma non penso che locatelli al milan sia stato completamente un bidone, immagino qualcosa di buono l'ha fatta
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Mi pare che il Milan avrà una percentuale sulla rivendita da parte del Sassuolo.
                                Quello e' Pessina.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎