Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Un sintetico chitemmuort?
    Ciavitaffanubucchin

    Commenta


      Dejan Kulusevski tested positive for coronavirus, confimed. [emoji1236][emoji835] #JFC

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Dejan Kulusevski tested positive for coronavirus, confimed. [emoji1236][emoji835] #JFC

        Shit !
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          È quello che dico io di quel caprone di Belotti.
          28 anni spesi tra Palermo e Toro...bella carriera del cazz0!
          Non crederete al rifiuto di Cairo ai 70mln post annata sculat@ dei 25 gol, rimasta infatti isolata?
          Agli europei imminenti sta dietro a tutti poi...
          ma infatti sono minkiate dai ....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Belotti a fine Europeo varrà 50 mln !
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ma io tutti questi compratori di Donnarumma anche a 50 milioni non li ho mai visti...
              altrimenti se era tutto questo "affare" la juve l'avrebbe preso subito sto giro a zero
              Sicuramente avrà fatto una proposta ma quando poi arriva lo sceicco che ne offre 12 per 5 anni è bene ricordarsi del fake play finanziario e che il calcio è della gente quindi nessuna super lega

              Commenta







                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  55.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ma io tutti questi compratori di Donnarumma anche a 50 milioni non li ho mai visti...
                    altrimenti se era tutto questo "affare" la juve l'avrebbe preso subito sto giro a zero

                    Intanto bisognerebbe conoscere se Donnarumma aveva questa volontà o voglia di andare alla Juve...ma poi la questione è che con Scezni in casa e non vendibile, o con nessuna voglia di schiodare, siccome non sei il PSG che di portieri ormai non so più quanti ne paga, l'operazione era infattibile.

                    Inoltre 12 milioni col piffero che glieli avrebbero dati...cambiando poi anche gli uomini di mercato e dunque le priorità.
                    Last edited by Sean; 08-06-2021, 17:09:55.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      A Parigi sono dei polli, era rimasto a piedi l'infame, anche con 8 milioni avrebbe accettato di corsa.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Imminente l'annuncio di Sarri. Biennale da 3 milioni che diventano 4 coi bonus. Più opzione per una terza stagione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Imminente l'annuncio di Sarri. Biennale da 3 milioni che diventano 4 coi bonus. Più opzione per una terza stagione.
                          Che occasione persa..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mi adeguo semplicemente ai tempi attuali ed alla realtà della Società.
                            Sarebbe facile nonché impossibile dire che vorrei Haaland e Mbappè..
                            Tra Belotti e questi c'è qualcosa in mezzo imho.
                            Certo magari non così conosciuto a 25 mln...ma io il titolare al Milan o alla Roma non je lo farei fare, onestamente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Diventare una bandiera di una squadra lo si può se c'è la volontà...e non capisco da cosa si dovrebbe presumere che Donnarumma l'avesse questa volontà: perchè è milanista? Il tifo col professionismo c'entra poco: Di Livio (un esempio a caso tra le migliaia possibili) è romanista e ha la stella allo Stadium.

                              Perchè è cresciuto nelle giovanili del Milan? Ma quanti crescono nei settori giovanili per poi andare dove li porta il calcio?

                              Se invece lo vuoi (diventare una bandiera) non ha nemmeno importanza per chi tifi o da che trafila vieni: ad un dato momento scatta in te quella volontà per una determinata squadra.

                              In Donnarumma non c'era questa volontà. Inoltre nel calcio odierno lo spettro delle squadre si è allargato, il mercato e la scelta sono globali, si va in Francia o in Inghilterra come una volta si passava da Torino a Milano e viceversa...e quindi primariamente contano le offerte, le mire economiche.

                              12 milioni per 5 anni sono 60 milioni: avrà 27 anni quando avrà finito di incassarli...dunque ancora giovane per un portiere...sono queste le volontà. Ti ritiri dal calcio con un patrimonio che supererà i 100 milioni: sono argomenti che pesano.
                              Esatto. Conti jr è diventato una bandiera del Cagliari nonostante la sua lupacchiosita

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Jamais vu un joueur plus fort!!!.
                                Il doit être maintenu dans l'équipe à tout prix!!.

                                Allons-y Mathieu!!!!!!!!!!!!

                                Signé

                                Un vrai fan de l'Olympique lyonnais depuis toujours.
                                Hahahaha mathieu hahaahahahah

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎