Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Mi sa che sta un anno fermo e poi rientra...ipotizzo al Milan l'anno prossimo.
    Si...con la cordata Arnault/Bezos/Musk come proprietaria!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Mi sa che sta un anno fermo e poi rientra...ipotizzo al Milan l'anno prossimo.
      Solo se il Milan arriva al settimo posto

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        #Conte: "Sono un vincente, una garanzia dal punto di vista professionale e umano. Fossi a capo di un'azienda mi assumerei. Maggior pregio? Valorizzo al massimo l'ambiente che mi circonda. Difetto? Non penso di averne" #Dazn


        Non vedo già l'ora di vedere la prossima partita di Champions' dove verrà sbattuto fuori dall'ennesimo Avellino europeo di turno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          #Conte: "Sono un vincente, una garanzia dal punto di vista professionale e umano. Fossi a capo di un'azienda mi assumerei. Maggior pregio? Valorizzo al massimo l'ambiente che mi circonda. Difetto? Non penso di averne" #Dazn
          Ahahahah non era proprio così...
          Continuava la frase e un difetto lo trovava... veniale ma pur sempre un difetto.
          Bella intervista tra l'altro. Mezz'ora di Leotta che lo avrebbe fatto venire d'uro pure a Jugovic e Grandoni.
          La scena del flipper aveva dei richiami al gioco anca/bacino di Verdoniana memoria nei panni di un Oscar Pettinari epico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Avete sentito delle accuse dei francesi nei nostri confronti? Nessun nero in squadra...italiani razzisti!
            Ahhhahh, serio?
            Che giornale?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ahhhahh, serio?
              Che giornale?
              Notizia basata su qualche commento su twitter

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sceszni ha un contratto pesante, guadagna 7,5 milioni a stagione...sarà difficile piazzarlo, è più facile che resti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Una radio romana sostiene che Sarri ha firmato giovedì notte e venerdì il suo staff. Domani depositeranno il contratto in lega e verrà annunciato. Vedremo.

                    Sarebbe una grossa svolta per Lotito.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        #Conte: "Sono un vincente, una garanzia dal punto di vista professionale e umano. Fossi a capo di un'azienda mi assumerei. Maggior pregio? Valorizzo al massimo l'ambiente che mi circonda. Difetto? Non penso di averne" #Dazn
                        Hahahahaah

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          #Conte: "Sono un vincente, una garanzia dal punto di vista professionale e umano. Fossi a capo di un'azienda mi assumerei. Maggior pregio? Valorizzo al massimo l'ambiente che mi circonda. Difetto? Non penso di averne" #Dazn
                          Difetto? Faccio ridere nelle coppe

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ahahahah non era proprio così...
                            Continuava la frase e un difetto lo trovava... veniale ma pur sempre un difetto.
                            Bella intervista tra l'altro. Mezz'ora di Leotta che lo avrebbe fatto venire d'uro pure a Jugovic e Grandoni.
                            La scena del flipper aveva dei richiami al gioco anca/bacino di Verdoniana memoria nei panni di un Oscar Pettinari epico.
                            Haahahahahahahhahahaahha

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Calciomercato, le news di oggi 6 giugno: Donnarumma, il Paris Saint-Germain accelera

                              Il club francese ha rinnovato con Navas ma non manderebbe più Gigio in prestito altrove. Allegri si tiene Szczesny, il Barcellona Ter Stegen

                              Gigio Donnarumma aveva chiesto a Mino Raiola, il suo agente, di risolvere il rebus riguardante il suo futuro prima degli Europei. Forse verrà accontentato.

                              Nelle ultime ore in Francia è stata rilanciata la notizia della ripresa dei colloqui fra Leonardo e il super-procuratore. Il Psg in questo momento sembra la destinazione più probabile considerando che i transalpini sembrano aver accantonato l’idea, che il portiere della Nazionale considerava mortificante, di cedere in prestito per un anno l’ex rossonero.

                              Il recente rinnovo del contratto a Keylor Navas, infatti, aveva in un primo momento sconsigliato il club di Nasser Al Khelaifi di mantenere in rosa due potenziali titolari. Ora la svolta. Considerando che Max Allegri ha comunicato alla Juventus di ritenere Szczesny un portiere affidabile e di non considerare prioritario l’ingaggio di Gigio e il Barcellona, al momento defilato, può contare su Ter Stegen, si comprende come la Tour Eiffel sia il panorama più probabile nel futuro di Donnarumma.

                              Del resto già nel tumultuoso anno del rinnovo del contratto con il Diavolo, il Psg era stato il corteggiatore più insistente. All’epoca si parlava di 12 milioni di ingaggio, guarda caso la cifra richiesta da Raiola per il prolungamento quando iniziarono i negoziati con Maldini e Massara.

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Antonio Conte: ecco i veri motivi per cui ha detto no al Tottenham

                                Nonostante la volontà di una nuova esperienza in Inghilterra dopo i due anni al Chelsea, il tecnico ex Inter non è apparso convinto del progetto del club londinese

                                Conte-Tottenham, non si fa. Niente ritorno in Premier League (almeno per ora) per l’ex tecnico dell’Inter, che sembrava pronto a ripartire immediatamente dopo il trionfo e l’addio con i nerazzurri. E, invece, il matrimonio con gli Spurs non si celebrerà, a meno di colpi di scena. Sembrava tutto pronto per il lieto fine; al contrario, la trattativa si è via via arenata, fino a saltare.

                                Le ragioni

                                A pesare sono stati i dubbi di Antonio che, nonostante la volontà di una nuova esperienza in Inghilterra dopo i due anni al Chelsea, non è apparso convinto del progetto del club londinese. Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Per lui era fondamentale poter avere subito una chance di competere per il successo. La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. In più, Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere stufo di non vincere e di essere attratto dalle sirene dei Citizens e del Real Madrid. Se si aggiunge lo scoglio sulla composizione dello staff che Conte avrebbe potuto portare con sè (non più di 4 fedelissimi), il quadro è completo.


                                Niente tandem con Paratici

                                Niente Tottenham, quindi. Non si ricostituirà il tandem con Fabio Paratici, ex responsabile dell’area tecnica della Juve con cui aveva lavorato dal 2011 al 2014. Paratici, che ha salutato venerdì la società bianconera, è ad un passo dalla firma con gli Spurs. E ora Conte che cosa farà? «Sono una persona che non si accontenta delle situazioni ‘comode’. E l’Inter rappresenta la decisione più difficile - ha spiegato a Dazn -. Dove mi vedo tra cinque anni? Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero, magari in America». Per il futuro a più breve termine, non è da escludere un anno sabbatico per ricaricarsi dopo l’esperienza nerazzurra. Le panchine dei top club, infatti, al momento sono tutte occupate. In attesa che si liberi un posto...


                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎