Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ruolo di Marotta è mancato in altre cose, tipo gestione del rinnovo di dybala, o il rinvio/recupero Juve Napoli ad esempio

    Commenta


      Sarri-Lazio annuncio atteso ad ore, secondo la Gazzetta: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...18419960.shtml
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        @elconfidencial
        La batalla judicial de la Superliga entra en una nueva fase: UEFA y FIFA ya tienen el auto del juez que prohíbe sancionar a Madrid y Barça. Las claves, en EC Exclusivo


        @antoalicastro
        Secondo @elconfidencial, sia FIFA che UEFA hanno ricevuto la notifica giudiziaria da parte del Tribunale commerciale di Madrid. Da questo momento una violazione del provvedimento cautelare (ordinanza di aprile) potrebbe avere conseguenze civili e penali. La notifica è importante per un motivo: dal punto di vista procedurale se UEFA e FIFA non si opponessero entro 20 giorni di tempo e se il giudice comunque ratificasse le misure cautelari, la Superlega grazie alla Convezione di Lugano potrebbe chiederne l'esecuzione in Svizzera.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Nei giorni della superlega, qualcuno si ricorderà che Perez si rivolse ad un tribunale di Madrid e che il giudice emise una ordinanza cautelare dove si ingiungeva alla Uefa di non mettere in atto azioni avverso alla superlega e nemmeno minacce.

          Adesso, secondo l'organo di informazione spagnolo El Confidencial, pare che a Uefa e Fifa sia stata notificata quella ordinanza.

          Si tratta dello stesso giudice che ha anche investito la corte di giustizia europea per un "parere vincolante" su tutta la questione, e la corte ha accolto il quesito, per cui lo discuterà.

          Questo ad oggi lo stato dell'arte.

          Sull'altro fronte (quello sportivo) sappiamo che è aperto il procedimento disciplinare contro Real, Juve e Barca e c'è chi dice che il primo grado si potrebbe avere in settimana, prima degli europei.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Comunque non ricordo chi lo avesse postato ma in effetti la posizione dominante di UEFA e FIFA praticamente viola il principio di libera concorrenza.
            Sanzionare qualcuno che volesse fare una lega concorrente li metterebbe nel torto.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Non credo che poi la superlega si potrà fare con 3 squadre e non si sa nemmeno se ormai queste carte bollate sono finalizzate a riesumare il progetto (ma le inglesi hanno il governo contro e pure i tfosi) o se invece servono come argomento per mettersi ad un tavolo con la Uefa...ma ieri Agnelli ha detto una cosa preoccupantissima, ovvero che "alcuni suoi colleghi" gli hanno detto di aver rinunciato "perchè hanno paura"...

              Paura di cosa o di chi? Cosa c'è di avere paura se si parla di una organizzazione calcistica? Oppure dobbiamo iniziare a pensare che la Uefa sia un regime che invece di discutere minaccia i club, tenendoli in qualsivoglia modo sotto scacco? A me quel passaggio sulla paura ha molto colpito.
              Last edited by Sean; 05-06-2021, 14:12:10.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Comunque non ricordo chi lo avesse postato ma in effetti la posizione dominante di UEFA e FIFA praticamente viola il principio di libera concorrenza.
                Sanzionare qualcuno che volesse fare una lega concorrente li metterebbe nel torto.
                Probabilmente la corte di giustizia europea non vieterà il costituirsi della superlega, ma il fatto è che le inglesi sono fuori e che il progetto si è svuotato di senso ed è inconciliabile coi campionati (non si possono garantire posti fissi).

                E' obbligatorio, per qualunque piano di riforma, un accordo con la Uefa. La superlega deve diventare della Uefa, solo in quel modo potrà realizzarsi...e questo lo sanno bene anche Agnelli, Perez e Laporta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Si ma era per dire che secondo me non ci si i presupposti per infliggere sanzioni.
                  Due pacche sulle spalle e tutti a casa.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Comunque non ricordo chi lo avesse postato ma in effetti la posizione dominante di UEFA e FIFA praticamente viola il principio di libera concorrenza.
                    Sanzionare qualcuno che volesse fare una lega concorrente li metterebbe nel torto.
                    Lo dissi io, più volte. È una cosa assolutamente illegale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Lo dissi io, più volte. È una cosa assolutamente illegale
                      Sono d'accordo infatti.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Il ruolo di Marotta è mancato in altre cose, tipo gestione del rinnovo di dybala, o il rinvio/recupero Juve Napoli ad esempio
                        Io infatti dico che per me Paratici non ha scoperto nessuno.
                        Ha preso giocatori belli e fatti, sia nel bene che nel male.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Io infatti dico che per me Paratici non ha scoperto nessuno.
                          Ha preso giocatori belli e fatti, sia nel bene che nel male.
                          insomma fabi, non mi pare che pogba(un nome che mi viene in mente), quando fu preso, era bello e fatto, anzi. Marotta era l'amministratore delegato, paratici, quello che "trovava" i giocatori.
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Intanto il Milan ha l'allenatore piu' scarso tra le sette sorelle: Mourinho, Allegri, Sarri, Spalletti, Gasperini, Inzaghi e.....Pioli!

                            Peggio di Inzaghi?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              insomma fabi, non mi pare che pogba(un nome che mi viene in mente), quando fu preso, era bello e fatto, anzi. Marotta era l'amministratore delegato, paratici, quello che "trovava" i giocatori.
                              Ok Nass, però convieni con me che i pareri sul Pogba bianconero erano tutt'altro che unanimi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sarebbe davvero un peccato lasciarselo scappare proprio ora quando con "poco" potrebbe venire da noi.

                                Mi sembrerebbe troppo strano non prendere proprio nessuno..









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎