Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende sempre da come la si vede.

    La Società che mette i soldi, ad esempio, mi sembrerebbe piuttosto ovvio se avesse una totale preferenza per i titoli vinti piuttosto che sul bel gioco.

    Da tifoso probabilmente preferirei una via di mezzo.

    Vincere tanto ma giocando sempre uno schifo no.

    Vincere pochissimo giocando sempre bene però neanche!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma nel calcio di oggi...dove a 36 anni puoi essere ancora ad medio-alto livello...come ci e' finito Hamsik al Goteborg?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Scambio Ronaldo/Icardi.

          Chi ci perderebbe?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Scambio Ronaldo/Icardi.

            Chi ci perderebbe?
            Se va via anche Mbappè direi loro

            Commenta


              25-30 è il prezzo per non fare minusvalenza, perchè restano ancora quei soldi come ammortamento del cartellino.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Inzaghi ufficiale all'Inter

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Infatti è così Sean. Hanno un modo di vedere il calcio che tu non comprendi. Il PEP si masturba guardando le partite delle squadre di Bielsa...il quale ha vinto poco o niente. Eppure il PEP lo considera il miglior allenatore del mondo. E sono sicuro che se lo chiedi a De Zerbi ti risponderà allo stesso modo.
                  Sono modi divedere il calcio (e lo sport) differenti. Nessuno ha ragione...come se mettessia discutere tra loro uno a cui piace il calcio ed uno a cui piace il rugby. Chi ha ragione? Nessuno!

                  Non mi sono mai fissato sulle scuole, appartengo a tifosi più elementari. Non ho mai criticato Maifredi perchè giocava a zona, ma perchè ci ha escluso dalle coppe dopo che per 22 anni di fila ci si andava (pur avendo Baggio, Di Canio, Casiraghi ecc..).

                  Nel calcio è il risultato che ti dà la misura del lavoro, cioè se sei o non sei sulla strada giusta, se il progetto è quello adatto...poi puoi giocare come ti pare, non ho mai capziato su quello...ma essendo il calcio un gioco aperto a mille interpretazioni, senza risultato chi ci dà l'indicazione che tra le mille possibili quella presa è la strada fruttuosa? Si resterebbe spersi nei bizantinismi in assenza di una certezza.

                  I tifosi, i club...hanno bisogno di qualche risultato. Le regole del calcio non impongono il sistema di gioco ma il risultato: si vince con un goal in più degli avversari: poi come ci arrivi fatti tuoi...ma mi devi dimostrare che il tuo ideale di gioco è un sistema vincente, come hanno fatto Guardiola o Sacchi...o su altri sistemi Capello, Lippi, Ancelotti...perchè ci saranno tanti allenatori che faranno giocare meravigliosamente bene le loro squadre, ma se non vincono un tubo allora in quel bene c'è qualcosa di sbagliato, qualcosa non porta, la somma non si realizza.
                  Last edited by Sean; 03-06-2021, 13:46:24.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Inzaghi ufficiale all'Inter.

                    Sarri dicono sia a Roma.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Se va via anche Mbappè direi loro

                      Però Neymar-Ronaldo sarebbe interessante dai...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ronaldo libera 60 milioni e più di denari da poter investire sul mercato. I club che possono dargli lo stipendio che chiede si contano su metà delle dita di una mano...per cui se ti arriva un interessamento dallo sceicco ci pensi, questo è chiaro.

                        L'unico problema è che Ronaldo ti porta in dote tanti goal, circa 30 l'anno...e se lo vendi devi trovare quei goal diversamente, o con un altro giocatore (ma chi?) o con un sistema che sfrutti quelli che hai (valorizzando i Dybala, i Chiesa, i Kulusevski e simili).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Per Momblano Donnarumma era una trattativa portata avanti da Paratici-Nedved. Sciolto il duo, la nuova coppia Allegri-Cherubini sta riflettendo se è o non è il caso di andare decisi fino in fondo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Per Momblano Donnarumma era una trattativa portata avanti da Paratici-Nedved. Sciolto il duo, la nuova coppia Allegri-Cherubini sta riflettendo se è o non è il caso di andare decisi fino in fondo.


                            Ahahahahaha godo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Io so solo che noi abbiamo bisogno di fare il centrocampo, altrimenti è inutile avere i Donnarumma dietro e i Ronaldo davanti, se manca quel reparto fondamentale...indi per cui, se per Donnarumma devo sacrificare i soldi per un bel centrocampista, scelgo il centrocampista...se invece si può tutti e due allora meglio...ma non mi paiono tempi floridi...comunque vedremo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Per Momblano Donnarumma era una trattativa portata avanti da Paratici-Nedved. Sciolto il duo, la nuova coppia Allegri-Cherubini sta riflettendo se è o non è il caso di andare decisi fino in fondo.
                                Insomma sarebbe stato l'ennesimo "affare" del mago Paratici
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎