Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancelotti al Real Madrid si taglia l’ingaggio e sogna Mbappé. Anche il Barcellona vuole l’ex: Luis Enrique

    Dalla Superlega all’usato sicuro: anche i Blancos si affidano a un ex come la Juventus. E il Barça pensa di richiamare Luis Enrique

    Chissà se è solo una coincidenza: dopo la Juventus con Allegri, anche il Real Madrid richiama un vecchio generale pluridecorato come Carlo Ancelotti. E il Barcellona, sempre dubbioso su Koeman, sogna il ritorno di Luis Enrique, ora c.t. della Spagna, ovvero l’uomo dell’ultimo Triplete.

    Il piccolo ma potente esercito della Superlega, dai grandi fatturati e dai debiti altrettanto spettacolari, sembra avere bisogno di certezze, per tornare a vincere la Champions e rimpinguare le casse.


    Se nel caso della Juve si è parlato di restaurazione per il ritorno di Allegri, dopo la rivoluzione mancata con Sarri e Pirlo, nel caso di Ancelotti il discorso è diverso: la mossa a sorpresa di Florentino Perez arriva infatti il giorno dopo la lettera amara di Zinedine Zidane al popolo madridista. La leggenda che ha alzato tre Champions di fila (più una da calciatore) se ne è andato per sua volontà a causa della ingratitudine che percepiva attorno a sé. Per rimpiazzare un re come Zizou, chi c’era meglio dell’allenatore che gli ha insegnato il mestiere vincendo la Decima nel 2014?

    Ancelotti era stato esonerato dopo una stagione senza vittorie, eliminato proprio da Allegri in semifinale di Champions, ma si era lasciato decisamente meglio con Perez di quanto abbia fatto il suo ex vice. E ha accolto con grande entusiasmo la chiamata: la carriera di Carletto, dopo gli esoneri al Bayern e al Napoli era ripartita da Liverpool, ma dalla sponda meno nobile, quella dell’Everton. A lungo in corsa per un posto in Europa, i Toffes hanno chiuso decimi, a tre punti dalla qualificazione alla Conference Cup, lasciando un po’ di amarezza nell’ambiente. «Ringrazio tutti — ha scritto Ancelotti nel suo saluto a club — : me ne vado per una nuova sfida con un a squadra che è sempre rimasto nel mio cuore. Di fronte a una opportunità insperata è la scelta più corretta per me e la mia famiglia».

    Per tornare al Real, con un contratto fino al 2024, Ancelotti darà una spuntata di un paio di milioni al mega ingaggio che percepiva nel Merseyside: da 13 a 11 netti a stagione è un sacrificio che si può ben fare per rientrare nel grande giro degli allenatori dalla panchina principale e per non far rimpiangere Zizou, che comunque è stato semifinalista in Champions e in lotta per la Liga fino all’ultimo minuto.


    Il ritorno dell’uomo della Decima potrebbe portare subito un’aria nuova, che poi sarebbe quella vecchia nel segno della continuità con Zidane: l’ideale per convincere così anche il capitano di mille battaglie Sergio Ramos a restare. In fin dei conti anche Chiellini rimarrà un altro anno con l’arrivo di Allegri a Torino. Molto più difficile che Ronaldo possa tornare da uno dei suoi padri calcistici, dato che ha lasciato la Spagna per ragioni fiscali e rimettere piede nella Liga gli potrebbe convenire poco.

    Di sicuro c’è già un acquisto molto significativo: anche Antonio Pintus, preparatore atletico dell’Inter di Conte torna al Real, dove ha lavorato con Zidane. Non è un innesto banale, non solo perché Pintus è probabilmente il migliore al mondo nel suo lavoro, ma anche perché tra i pretesti utilizzati da Florentino Perez per allontanare Ancelotti I da Madrid, ci fu proprio quello del lassismo negli allenamenti (il preparatore all’epoca era Giovanni Mauri, storico collaboratore di Carletto). Oltre a Pintus, Perez vuole anche Luis Campos, al Real nel 2012 come osservatore di Mourinho e adesso mago dei direttori sportivi. In Francia ha tolto lo scudetto al Psg con il Lille quest’anno e nel 2017 con il Monaco del baby fenomeno Mbappé: il francese è il primo grande obiettivo del Real.


    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ahahahah Politano a casa e Bernardeschi agli europei
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Bernardeschi è proprio il "graziato dal mister", perchè non si spiega in nessun modo la sua presenza

        Toloi invece che Mancini, è molto curioso
        Mancini è scarso, Sid.
        Del resto faceva la riserva di Toloi a Bergamo....pensa te come sta messo...

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Ahahahah Politano a casa e Bernardeschi agli europei
          Tecnicamente è più forte la bernarda.
          La ratio a mio avviso è che l'abbia visto molto motivato, sicuramente è più fresco, ma noi siamo solo allenatori da tastiera.
          Oppure, scenario più realistico, è stato contattato dall'ordine oscuro del calcio il cui simbolo è un monosopracciglio e Mancini (fr0cio cit.) si è asservito al potere godendosi il rinnovo contrattuale da ct

          Commenta


            BEPPE SIGNORI, L'INCUBO È FINITO: IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA FIRMA LA GRAZIA, PUÒ TORNARE NEL MONDO DEL CALCIO
            SERIE A - A 10 anni dall'inizio delle accuse di coinvolgimento nello scandalo calcioscommese e a 8 anni dalla condanna di radiazione, Beppe Signori dopo essere stato assolto con formula piena in Tribunale ha visto concedersi oggi la grazia dal presidente della FIGC Gabriele Gravina, che lo riabilitato. Signori può tornare ad avere incarichi nel mondo calcio. Ecco cosa potrebbe fare.




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Un altro soggetto ridicolo.


              [emoji599] VIA PURE CALHANOGLU

              AC Milan verso la separazione anche da Hakan Calhanoglu. Dopo la fine della stagione, il turco non ha più avuto contatti con la dirigenza in merito alla proposta di rinnovo da 4 milioni netti e i rossoneri non hanno intenzione di accontentare la sua richiesta da quasi 6 milioni a stagione: salvo colpi di scena, il Milan avrà un nuovo numero 10 [emoji1366]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                A gennaio c'e la coppa d'Africa, quindi non ci saranno Kessie e Bennacer. Il Milan vorrebbe prendere un centrocampista...e manco a dirlo i 3 preferiti son tutti colorati.
                A fine mercato la mia avventura da tifoso milanista potrebbe finire.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Un altro soggetto ridicolo.


                  [emoji599] VIA PURE CALHANOGLU

                  AC Milan verso la separazione anche da Hakan Calhanoglu. Dopo la fine della stagione, il turco non ha più avuto contatti con la dirigenza in merito alla proposta di rinnovo da 4 milioni netti e i rossoneri non hanno intenzione di accontentare la sua richiesta da quasi 6 milioni a stagione: salvo colpi di scena, il Milan avrà un nuovo numero 10 [emoji1366]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                  Via via...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Ancelotti vincendo la Liga sarebbe l'unico allenatore nella storia ad aver conquistato tutti e 5 i grandi campionati europei.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ecco, nel caso del turco la sua richiesta di 5 o 6 milioni è davvero irricevibile e dunque fanno bene a non rinnovare.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Szczesny è un obiettivo della Roma per difendere la porta giallorossa, oltre a Rui Patricio.
                        [Nicolò Schira]
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Chi dice di essere addentro alle cose laziali riporta che con Sarri la questione è economica: lui chiede o chiederebbe 4 milioni. La Lazio si spinge a 3 coi bonus.

                          Staremo a vedere...ma è chiaro che non si può trascinare la trattativa oltre una certa tempistica.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta







                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Last edited by marcu9; 02-06-2021, 14:16:23.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ma scherziamo??? [emoji1787][emoji1787]




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma scherziamo??? [emoji1787][emoji1787]




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ma è uno scherzo?
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎