Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      kurt ancora ha il fegato scoppiato, dopo 3 anni, incredibile
      Orsato maiale schifoso pezzo di merda gobbo ladro infame venduto agli agnelli

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Ancelotti al real?
        Temo sia bollito

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Questa scelta di Ancelotti proprio non la capisco, anche lui gli ultimi anni ha lasciato a desiderare........
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Questa scelta di Ancelotti proprio non la capisco, anche lui gli ultimi anni ha lasciato a desiderare........
            Ahahahah , Conte sfanculato per l’ennesima volta da Perez (mica scemo)

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              CARDIFF (Galles) - "Se tornerò in Italia dopo gli Europei? Sì, sono un giocatore della Juventus". In ritiro con la nazionale gallese in vista di Euro2020, Aaron Ramsey si vede ancora in bianconero nonostante le voci di mercato che lo danno in uscita. Arrivato a parametro zero nell'estate 2019, l'ex Arsenal ha collezionato 65 presenze e sei gol ma solo in 24 occasioni è partito titolare. "Gli ultimi due anni sono stati molto frustranti - ammette -. Ho avuto qualche piccolo fastidioso infortunio che mi ha impedito di avere continuità. È frustrante quando arrivi in un nuovo club e vuoi mostrare a tutti quello di cui sei capace e invece hai questi problemi che ti mettono fuori causa per un paio di settimane e ti tolgono ritmo. E anche il Covid non è stato di aiuto".
              "Si tornerò! Sono un giocatore della juve. Sono stato acquistato da quel MONGOLOIDE di Paratici"

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                "Si tornerò! Sono un giocatore della juve. Sono stato acquistato da quel MONGOLOIDE di Paratici"

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                uno dei più grandi colpi di Paratici
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Immaginate piangere da 3 anni (e chissà per quanti anni ancora) per un'ammonizione non data, quando nella stessa partita è successo anche questo [emoji1313] https://t.co/GrcjzNq83n

                    Commenta


                      Dicono che il camion con le auto di Cr7 sia parcheggiato all'EUR. Romani...andate a vedere se e' vero
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Non ce n'è parcheggi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Questa scelta di Ancelotti proprio non la capisco, anche lui gli ultimi anni ha lasciato a desiderare........

                          E' una scelta che credo sia frutto in pratica delle poca convinzione: poca convinzione di fare uno Zidane-bis, cioè assumere Raul...e poca convinzione di buttarsi su allenatori quali Allegri e simili (Conte ecc...)...dunque si va nella via di mezzo prendendo l'usato sicuro, che non ha bisogno di ambientamento, che garantisce una grande esperienza in Europa, che insomma riduce al massimo le incognite.

                          Conte è stato scartato perchè credo inizi a pesare, nel suo curriculum, questo stare nei club massimo due anni (al netto dei 3 con la Juve) e questo rende impossibile una programmazione anche a medio termine. Inoltre il suo score europeo è francamente insufficiente: c'è un Conte da campionato e un Conte da coppa: al Real serve un allenatore completo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Qualcuno ipotizza anche un ritorno di Ronaldo al Real, per chiudere la carriera lì.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              @augustociardi75
                              #Mkhitaryan
                              1 anno di contratto #Donnarumma proposto x 2 stagioni Nasce la nuova era dal calcio I club avranno sempre meno potere a causa di gestioni dissennate che durano da 20 anni I Raiola FC e le AS Ramadani "presteranno" legalmente i loro assistiti in cambio di commissioni
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Ma non è che hanno sbagliato e volevano a Pioli?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎