Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zidane accusa il Real Madrid: «Me ne vado perché la società non ha più fiducia in me»

    Lettera aperta ai tifosi pubblicata dal quotidiano spagnolo «As» in cui il tecnico francese spiega le ragioni dell’addio

    L’addio era stato sancito ufficialmente qualche giorno fa quando Zinedine Zidane lo aveva annunciato ai giocatori del Real Madrid. Ora però l’allenatore francese spiega anche le ragioni del suo divorzio dai blancos. «Me ne vado perché sento che la società non mi dà più la fiducia di cui ho bisogno» spiega in una lunga lettera aperta ai tifosi del Real pubblicata sul quotidiano spagnolo «AS».

    La missiva è anche un duro atto d’accusa nei confronti del club. «So - prosegue il tecnico francese - che quando non vinci devi andare. Ma qui è stata dimenticata una cosa molto importante,tutto quello che ho costruito quotidianamente».Zidane parla dei 20 anni al Real come la «cosa più bella nella mia vita», riconosce a Perez di averlo scelto nel 2001, ma aggiunge che in una stagione senza vittorie «non chiedevo privilegi, ma un po’ più di memoria».

    «Oggi la vita di un allenatore alla guida di un grande club è di due stagioni, non molto di più. Per durare più a lungo, le relazioni umane sono essenziali, sono più importanti del denaro, più importanti della fama, più importanti di tutto. Ecco perché mi ha fatto così male quando ho letto sulla stampa, dopo una sconfitta, che sarei stato licenziato se non avessi vinto la partita successiva. Ha fatto male a me e a tutta la squadra perché questi messaggi trapelati intenzionalmente ai media hanno creato interferenze negative con la squadra, hanno creato dubbi e malintesi. Grazie al cielo ho avuto dei ragazzi meravigliosi che sono stati con me fino alla morte. Quando il gioco si è fatto duro mi hanno salvato con grandi vittorie. Perché credevano in me e sapevano che io credevo in loro. Naturalmente non sono il miglior allenatore del mondo, ma sono in grado di dare la forza e la fiducia di cui tutti hanno bisogno nel loro lavoro, sia che si tratti di un giocatore, di un membro dello staff tecnico o di qualsiasi dipendente. So esattamente di cosa ha bisogno una squadra. In questi vent’anni a Madrid ho imparato che voi, i tifosi, volete vincere, certo, ma soprattutto volete che diamo tutto, l’allenatore, lo staff, i lavoratori e naturalmente i giocatori. E vi posso assicurare che abbiamo dato il 100% di noi stessi per il club. Vorrei anche usare questa lettera per inviare un messaggio ai giornalisti. Ho fatto centinaia di conferenze stampa e purtroppo abbiamo parlato molto poco di calcio e so che anche voi amate il calcio, che questo sport ci unisce. Tuttavia, senza voler criticare o dare lezioni, mi sarebbe piaciuto che le domande non fossero sempre rivolte alla polemica, che si parlasse più spesso della palla e soprattutto dei giocatori, che sono e saranno sempre i più importanti in questo gioco. Non dimentichiamo il calcio, occupiamoci del calcio» conclude Zidane.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma la mia era una boutade. Cmq una volta ha dichiatato che dopo il Real esiste solo il Milan.

      sarebbe un colpaccio della madonna
      darebbe una spinta enorme al miglioramento dei vari romagnoli tomori ecc.
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Intanto pare che Romagnoli rinnoverà. Tomori verrà riscattato.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ed anche oggi il Milan compra Haaland domani !!

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Gli Haaland si scovano. Vorrei più altro capire perchè questo tipo di giocatori li scovano gli scout esteri.

            Io inizio a pensare che le squadre italiane facciano mercato non più andandosi a cercare i calciatori ma aspettando dietro alla scrivania che arrivino i procuratori a proporre questo o quello...un mestiere da seduto, quando dovrebbe essere un lavoro di avanscoperta.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Gli Haaland si scovano. Vorrei più altro capire perchè questo tipo di giocatori li scovano gli scout esteri.

              .

              quelli della RedBull sono dei mostri.
              vatti a vedere quanti giocatori sono stati scoperti e lanciati dal RB Salisburgo e dal RB Lipsia.
              Impressionante
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                convocati europei under 21....
                qualche nome

                FRANCIA
                Dagba
                badiashile
                konate (appena preso dal liverpool)
                upamecano (appena preso dal bayern)
                Aouar
                Camavinga

                domanda....dove kazzo vogliamo andare con la nostra rosa di farlocchi ?
                Faremo benissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  peccato che Borghese era un uomo di grande intelligenza mentre andrea agnelli è un HANDICAPPATO BAMBINO SPECIALE FIGLIO DI PAPONE che è riuscito a far passare lo sceicco del Psg per Nelson Mandela
                  Intanto pare il bimbo speciale ve lo sta buttando al culo per l ennesima volta

                  Commenta


                    si si
                    attendo con ansia
                    sarà un'altra GENIALATA DEL 40ENNE RAMPANTE come quella di regalare Marotta all'Inter per tenere Paratici?
                    chiedo eh
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Dopo 901 partite ufficiali e 26 trofei vinti con la maglia del Milan, 12 anni fa Paolo Maldini giocava la sua ultima partita.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Come vola il tempo...sono già passati 12 anni.

                        E' ormai tutto in così veloce trasformazione che un fatto divora l'altro, che il presente accentra e ingoia ogni cosa, un buco nero dove niente si sedimenta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          si si
                          attendo con ansia
                          sarà un'altra GENIALATA DEL 40ENNE RAMPANTE come quella di regalare Marotta all'Inter per tenere Paratici?
                          chiedo eh
                          Ci vediamo in Europa league

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Dopo 901 partite ufficiali e 26 trofei vinti con la maglia del Milan, 12 anni fa Paolo Maldini giocava la sua ultima partita.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            E una parte di tifosi rossoneri allo stadio quel giorno lo fischiò, pazzesco

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Donnarumma nominato miglior portiere delle Serie A 2020/21

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                [emoji777] GUARDIOLA MANCA LA CHAMPIONS
                                [emoji383] L'XI anti-Chelsea vale oltre 500 milioni
                                Tutte le spese [emoji654] http://tiny.cc/City_Spese


                                Vi rendete conto?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎