Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il Barcellona visto che vuole tenere ter stegen.. Potrebbe virare su buffon e lasciare perdere Donnarumma

    SKY
    Il Barcellona si è accorto oggi pomeriggio che vuole tenere ter stegen
    Madonna che ridicoli

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Tuchel alla Juve per dire lo vedrei bene
      Così come vedrei bene un Klopp

      Onestamente quest’anno mi avrebbe incuriosito Zidane, con Allegri al Real
      Anche io avrei visto bene acciuga al Real e Zizzou a Torino.
      Peccato.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il Barcellona visto che vuole tenere ter stegen.. Potrebbe virare su buffon e lasciare perdere Donnarumma

        SKY
        Meglio un 43 enne meno male che c'era la fila
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ragazzi, i media stanno ricamando attorno alla notizia per trascinare la questione fino alla sua naturale e decisa conclusione. Ora noi la conclusione non la conosciamo ma le parti interessate sì...perchè il Milan e Donnarumma sanno da settimane se non mesi che non avrebbero trovato un accordo, tant'è che il Milan si è mosso per Maignan e non è che è andato a pescarlo in una notte, ma con trattative che hanno il loro tempo.

          Dal canto loro Donnarumma e Raiola non stanno sul marciapiede attendendo che qualcuno assuma un portiere di notte...ma hanno già il loro bel preaccordo con la futura squadra.

          In mezzo a questo quadro ci ricamano i media perchè ogni giorno hanno spettatori, copie da vendere, click da fare ecc...e quindi adesso Sky ci fa sapere che il Barca forse non pensa più a Donnarumma perchè si è improvvisamente accorto che ha Ter Stegen...e che non può tenere due titolari...e il Barcellona lo scopre stamattina?

          Quello è il classico brodo mediatico allungato. Non andiamo dietro dietro a tutto, cerchiamo di sorbire quanto servito con la nostra testa e una nostra logica.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Tuchel alla Juve per dire lo vedrei bene
            Così come vedrei bene un Klopp

            Onestamente quest’anno mi avrebbe incuriosito Zidane, con Allegri al Real
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Anche io avrei visto bene acciuga al Real e Zizzou a Torino.
            Peccato.

            Zidane pare voglia ricaricarsi e prendersi un anno di riposo.

            Allegri al Real sarebbe stato un nome adatto, perchè non gli manca niente per allenare il Real.

            Klopp avrebbe intrigato anche me, ma qui il discorso è che c'è un campionato che oggi è quello che era la A un evo fa: il più appetito del mondo, la Premier.

            I grandi allenatori, quelli con grandi stipendi e grandi liste della spesa, vanno in Premier. Tuchel ha appena vinto la champions, Klopp allena il Liverpool e sta bene, guadagna tanto e concorre per vincere...la situazione è questa qua.

            Io dico per fortuna che Allegri era libero, è rimasto libero, si sono intersecate tutte le condizioni affinchè tornasse. Poi per il domani si vedrà.

            La pandemia ha colpito tutti i club ma quelli italiani di più. Non facciamo troppi voli pindarici: questo mercato non vedrà colpi giganteschi. Gli stadi chiusi, i diritti tv al ribasso hanno fatto perdere, a bilanci già indietro rispetto a certe squadre, hanno fatto perdere milioni e milioni.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ag. Lautaro: "Devo parlare con l'Inter per capire il progetto sportivo. Tutti hanno un prezzo"

              Alejandro Camano, agente dei nerazzurri Hakimi e Lautaro Martinez, ha parlato del rinnovo di quest'ultimo e del suo futuro all'Inter ai microfoni di Telelombardia: "Devo parlarne con il club, con cui il rapporto è buono. Io ho preso la procura da poco e se non si è arrivati prima al rinnovo è colpa dell’agente che c’era prima. Ausilio è un professionista importante che difende gli interessi del club. Adesso arriva un nuovo allenatore, c’è bisogno di capire prima l’aspetto sportivo e poi si parlerà dei giocatori che ovviamente sono molto importanti. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due. Tutti i giocatori hanno un prezzo e credo che tutti in Europa stiano prendendo in considerazione i giocatori dell’Inter”.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ag. Lautaro: "Devo parlare con l'Inter per capire il progetto sportivo. Tutti hanno un prezzo"


                Alejandro Camano, agente dei nerazzurri Hakimi e Lautaro Martinez, ha parlato del rinnovo di quest'ultimo e del suo futuro all'Inter ai microfoni di Telelombardia: "Devo parlarne con il club, con cui il rapporto è buono. Io ho preso la procura da poco e se non si è arrivati prima al rinnovo è colpa dell’agente che c’era prima. Ausilio è un professionista importante che difende gli interessi del club. Adesso arriva un nuovo allenatore, c’è bisogno di capire prima l’aspetto sportivo e poi si parlerà dei giocatori che ovviamente sono molto importanti. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due. Tutti i giocatori hanno un prezzo e credo che tutti in Europa stiano prendendo in considerazione i giocatori dell’Inter”.

                https://www.tuttomercatoweb.com/seri...prezzo-1541205
                sarà tra i sacrificati, anche perchè ha mercato
                (ride)

                Commenta


                  Nemmeno un giocatore del Milan convocato per gli europei con l Italia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Nemmeno un giocatore del Milan convocato per gli europei con l Italia
                    Per forza...ormai siamo pieni di stranieri. Gli unici italiani convocabili che abbiamo sono Calabria (che secondo me avrebbe anche meritato) e Tonali (che l'anno prossimo si rifarà).
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Per forza...ormai siamo pieni di stranieri. Gli unici italiani convocabili che abbiamo sono Calabria (che secondo me avrebbe anche meritato) e Tonali (che l'anno prossimo si rifarà).
                      alla vostra squadra manca giusto un mbappè o un kantè e siete apposto.
                      (ride)

                      Commenta


                        Che poi a dire il vero Donnarumma è del Milan fino al 31 giugno!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Nemmeno un giocatore del Milan convocato per gli europei con l Italia
                          Se non convocano Calabria....









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            alla vostra squadra manca giusto un mbappè o un kantè e siete apposto.
                            Se al loro posto escono dei colorati mi va anche bene. Fuori Meitè, dentro Kantè. Fuori Leao, dentro Mbappè. E come bonus fuori pure Kalulu!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Non era un critica, era una constatazione

                              Commenta


                                Cmq questa deriva non mi piace per niente. Troppi stranieri...e troppi colorati.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎