Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Il barcellona aveva appena vinto una champions lui ne ha vinte 2 poco dopo con una squadra ancora più forte (andate a vedere le rose) e poi dopo di lui hanno vinto un'altra champions....
      il bayern ha vinto prima e dopo di lui con lui mi pare che sia arrivato al massimo in semifinale, con il city avete visto tutti dopo che gli ha fatto l'impossibile allo sceicco....
      ancora oggi mi chiedo perchè per quelle 2 chammpions, con forse la squadra più forte di tutti i tempi (il miglior messi, puyol, xavi, iniesta, alves piquè, ecc.) abbia tutto questo credito
      Don't worry , chiederà un altro miliardo di euro allo sceicco e forse riuscirà a trovare i nuovi Xavi, Iniesta e Messi per poter spiegare al mondo che vincono i suoi insegnamenti e non i giocatori. Forse. O forse no.

      Commenta


        Sembra che Allegri abbia detto che non voglia Donnarumma
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Evidentemente quasi tutti i calciatori che ha avuto, ne parlano divinamente...solo chi non giocava con lui, tipo Ibra, ne parla con risentimento.
          Gli addetti ai lavori e i colleghi che vanno a vedere come lavora, rimangono tutt'oggi esterrefatti.
          Il credito vero te lo guadagni così, nel calcio.
          Se andate a vedere le due puntate sulla Bobo tv, lo dice senza vergogna che è stato quel Barcellona a fare Guardiola e non viceversa...il modus operandi di Cruijff cambiò il pensiero di quella società e del calcio in generale...lui è stato la naturale evoluzione ed alternanza sulla panchina della prima squadra, dove a scendere, giocavano tutte le altre categorie di annata nella stessa identica maniera. I 9/11 di quelle due Champions venivano dalla cantera ed anche qui non fa nessuna fatica ad ammettere che è stata una congiunzione astrale mai verificatasi prima. Il focus non è che abbiano vinto un'altra Champions dopo di lui...ma la proposta di calcio mai più ripetuta.
          Nei campionati esteri ha dovuto capire altre cose e adeguare un calcio diverso ovviamente a seconda degli interpreti a disposizione.

          Commenta


            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]



            CorSport - Clamoroso Raiola: mail alla Juve, proposto Gigio a 6 milioni

            "Lettera alla Juve: Gigio costa poco". È il titolo utilizzato stamane dal Corriere dello Sport, che svela un clamoroso retroscena legato all'ormai ex portiere rossonero e al suo agente. "Mail di Raiola al club per proporre lo "sconto" - scrive il quotidiano romano - 6 milioni a stagione netti, lo stesso stipendio che Donnarumma già percepiva al Milan. Con l’arrivo di Allegri, che vuole tenere Szczesny, il portiere azzurro rischia di non trovare spazio in bianconero. E persino il Barcellona ha problemi".

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]



              CorSport - Clamoroso Raiola: mail alla Juve, proposto Gigio a 6 milioni

              "Lettera alla Juve: Gigio costa poco". È il titolo utilizzato stamane dal Corriere dello Sport, che svela un clamoroso retroscena legato all'ormai ex portiere rossonero e al suo agente. "Mail di Raiola al club per proporre lo "sconto" - scrive il quotidiano romano - 6 milioni a stagione netti, lo stesso stipendio che Donnarumma già percepiva al Milan. Con l’arrivo di Allegri, che vuole tenere Szczesny, il portiere azzurro rischia di non trovare spazio in bianconero. E persino il Barcellona ha problemi".

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Eh ma c'è la fila
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]



                CorSport - Clamoroso Raiola: mail alla Juve, proposto Gigio a 6 milioni

                "Lettera alla Juve: Gigio costa poco". È il titolo utilizzato stamane dal Corriere dello Sport, che svela un clamoroso retroscena legato all'ormai ex portiere rossonero e al suo agente. "Mail di Raiola al club per proporre lo "sconto" - scrive il quotidiano romano - 6 milioni a stagione netti, lo stesso stipendio che Donnarumma già percepiva al Milan. Con l’arrivo di Allegri, che vuole tenere Szczesny, il portiere azzurro rischia di non trovare spazio in bianconero. E persino il Barcellona ha problemi".

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                non solo il danno, ma anche la beffa
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Eh ma c'è la fila
                  Io un mio pensiero personale me lo sono fatto, e sono convinto che entrambi i fenomeni, Dollarumma e Raiola erano assolutamente convinti che il Milan mettendosi nuovamente a 90° avrebbe accettato la loro richiesta ridicola, giocando un bluff dove c'erano chissà quanti altri team pronti a pagarli così tanto (10 mln a Dolla e 20 mln a Raiola).
                  Il Milan finalmente ha uscito i coglioni e li ha mandati a cagare.
                  Ed ecco che i 2 fenomeni, a bluff scoperto, si sono trovati nella merda più totale ed ora andranno ad elemosinare un contratto.




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    A 6 mln lo prenderei subito Gigione...
                    Tra 4 anni, quando ne vorrà 10 lo piazzo al Feralpi Salò.

                    Commenta


                      Grande gigio donnarumma che si riduce lo stipendio pur di abbandonare il Milan e venire alla Juventus
                      Alla faccia di chi lo definiva mercenario
                      #vecchiocuorebianconero

                      Commenta


                        Però adesso non riduciamo Guardiola ad un pupo qualsiasi...mettiamoci tutto dentro.

                        Ci sono allenatori vincenti e altri non vincenti. Guardiola sta nei vincenti (perchè, al netto della champions, dopo il Barcellona ha vinto 16 trofei tra cui 3 Premier, e non è esattamente un palmares da niente).

                        Guardiola è tra i vincenti perchè sa stare nei grandi club (qualità non scontata, l'avere cioè il tocco e il carattere di guidare e allenare i grandi spogliatoi e di portare i risultati ai grandi club, che campano su quelli) e perchè ha vinto per l'appunto.

                        La vittoria poi, lo abbiamo detto tante volte, non arriva a getto continuo, piuttosto è sfuggevole e non ha una sola ricetta...se dunque assumiamo la difficoltà e la rarità del vincere, possiamo capire quanto, anche se ti chiami Guardiola, non sia una grazia ricevuta il vincere e solo perchè ti chiami Guardiola: pure Guardiola ha il diritto di perdere, non c'è grande allenatore che non abbia sul groppone le sue sconfitte.

                        Accanto a questo, resta che in champions le sue due vittorie se le è fatte col Barcellona delle massime star...però senza star chi vince?

                        Sacchi ha vinto col Milan delle star: senza qualcuno che sorregga la tua filosofia, il tutto resta solo filosofia. Che ha fatto Sacchi fuori da quel Milan? Meno di Guardiola, che ha vinto campionati all'estero e una finale di champions è riuscito ancora a raggiungerla...però se Sacchi è considerato un maestro, e Guardiola è il Sacchi dell'ultimo decennio, quell'appellativo glielo si riconosce per l'insieme della sua carriera, con tutto che, ripeto quanto detto ieri, il guardiolismo, come il sacchismo, fa solo danni quando non hai le squadre e i giocatori di cui hanno goduto Sacchi e Guardiola.

                        Il guardiolismo, preso e messo lì fuori da un contesto fatto di giocatori di un certo tipo e di classe immensa, resta un seme sterile e direi pure noioso e meno pratico di tanto calcio all'italiana, che poi è quello che, riammodernato e rivisitato, permette anche a chi non ha Messi ed Iniesta di vincere, come ha fatto ieri Touchel: una grande organizzazione, uno spirito di gruppo, una difesa piazzatissima che ha inibito ogni manovra avversaria.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Io un mio pensiero personale me lo sono fatto, e sono convinto che entrambi i fenomeni, Dollarumma e Raiola erano assolutamente convinti che il Milan mettendosi nuovamente a 90° avrebbe accettato la loro richiesta ridicola, giocando un bluff dove c'erano chissà quanti altri team pronti a pagarli così tanto (10 mln a Dolla e 20 mln a Raiola).
                          Il Milan finalmente ha uscito i coglioni e li ha mandati a cagare.
                          Ed ecco che i 2 fenomeni, a bluff scoperto, si sono trovati nella merda più totale ed ora andranno ad elemosinare un contratto.




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Godrei non poco in tal caso
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Godrei non poco in tal caso
                            E siamo in due!

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Però adesso non riduciamo Guardiola ad un pupo qualsiasi...mettiamoci tutto dentro.

                              Ci sono allenatori vincenti e altri non vincenti. Guardiola sta nei vincenti (perchè, al netto della champions, dopo il Barcellona ha vinto 16 trofei tra cui 3 Premier, e non è esattamente un palmares da niente).

                              Guardiola è tra i vincenti perchè sa stare nei grandi club (qualità non scontata, l'avere cioè il tocco e il carattere di guidare e allenare i grandi spogliatoi e di portare i risultati ai grandi club, che campano su quelli) e perchè ha vinto per l'appunto.

                              La vittoria poi, lo abbiamo detto tante volte, non arriva a getto continuo, piuttosto è sfuggevole e non ha una sola ricetta...se dunque assumiamo la difficoltà e la rarità del vincere, possiamo capire quanto, anche se ti chiami Guardiola, non sia una grazia ricevuta il vincere e solo perchè ti chiami Guardiola: pure Guardiola ha il diritto di perdere, non c'è grande allenatore che non abbia sul groppone le sue sconfitte.

                              Accanto a questo, resta che in champions le sue due vittorie se le è fatte col Barcellona delle massime star...però senza star chi vince?

                              Sacchi ha vinto col Milan delle star: senza qualcuno che sorregga la tua filosofia, il tutto resta solo filosofia. Che ha fatto Sacchi fuori da quel Milan? Meno di Guardiola, che ha vinto campionati all'estero e una finale di champions è riuscito ancora a raggiungerla...però se Sacchi è considerato un maestro, e Guardiola è il Sacchi dell'ultimo decennio, quell'appellativo glielo si riconosce per l'insieme della sua carriera, con tutto che, ripeto quanto detto ieri, il guardiolismo, come il sacchismo, fa solo danni quando non hai le squadre e i giocatori di cui hanno goduto Sacchi e Guardiola.

                              Il guardiolismo, preso e messo lì fuori da un contesto fatto di giocatori di un certo tipo e di classe immensa, resta un seme sterile e direi pure noioso e meno pratico di tanto calcio all'italiana, che poi è quello che, riammodernato e rivisitato, permette anche a chi non ha Messi ed Iniesta di vincere, come ha fatto ieri Touchel: una grande organizzazione, uno spirito di gruppo, una difesa piazzatissima che ha inibito ogni manovra avversaria.
                              sean, credo il problema è che spende troppo, e per la cifra di soldi che ha buttato, il minimo è appunto vincere la champions(buttati miliardi, non noccioline), per questo credo che ha fallito(almeno nell obbiettivo champions)
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                sean, credo il problema è che spende troppo, e per la cifra di soldi che ha buttato, il minimo è appunto vincere la champions(buttati miliardi, non noccioline), per questo credo che ha fallito(almeno nell obbiettivo champions)
                                Ma sai, la champions non è programmabile. Le due squadre degli sceicchi ancora non l'hanno vinta nonostante non abbiano lesinato investimenti multimiliardari. Non la vincono il City e il PSG e arriva il Chelsea, che prende un esonerato dal PSG, e te la vince l'esonerato con pure qualche giocatore proveniente dalla A.

                                A inizio stagione, come puoi pensare una cosa simile? Questo elemento sfugge, è l'anomalo che irrompe nella competizione e confonde tutte le carte.

                                C'è da dire però che ieri Guardiola l'ha preparata malissimo, l'ha giocata peggio, non ha fatto un tiro in porta, il suo calcio s'è rivelato di una assoluta sterilità, è questo il dato che fa impressione se pensiamo al calcio di Guardiola per come ce lo raccontano e ci sbrodolano sopra gli Adani: offensivo, di attacco, pressing, passaggi, trame-spettacolo, luci oro e platino.

                                Io contesto non la sconfitta di Guardiola, che ha il diritto di perdere...ma il santone che ne hanno fatto (non so con quanta sua posa o complicità), per cui pare che il calcio di Guardiola sì e tutto il resto è un cesso: questo che è una bestemmia.

                                Adani al povero Allegri, che pure due finali di champions le ha raggiunte (quindi meglio del Guardiola post-Barca), è stato crocifisso in tv dai profeti del guardiolismo: e allora, a parte che per fare il Guardiola devi avere i giocatori alla Guardiola, ma se ci si snatura per inseguire una filosofia è probabile che non vai oltre il primo turno. Non puoi piegare i giocatori all'altare della tattica, ma semmai adattare questa a quelli...è questo che i guardiolisti non capiscono...

                                ..e forse nemmeno Guardiola, perchè se ieri, chissà, si fosse adattato alla inquietante inerzia che stava prendendo la partita, forse, forse, chissà se magari un goal sarebbe potuto uscire fuori.
                                Last edited by Sean; 30-05-2021, 11:45:00.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎