Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto un miliardo, ma non so se è vero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Qualcuno disse che l'allenatore bravo è quello che fa meno danni. Insomma, l'allenatore che fa danni incide, quello che non li fa incide meno, perchè fa le cose che vanno fatte, senza intervenire snaturando magari giocatori, ruoli, la logica del calcio.

        Quindi un allenatore che sbaglia lo si nota senz'altro.
        Trovo assurdo assistere sempre alla solita manfrina da anni , mille passaggi , possesso palla sterile a go-go , l’altra squadra che poteva fare anche 0-2 o 0-3 in contropiede (coi fantasmi di Bayern-Real 0-4 e chi più ne ha più ne metta). Palese ormai che senza i fenomeni del Barcellona il suo gioco non può minimamente produrre gli stessi risultati , nelle gare che contano.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ho letto un miliardo, ma non so se è vero.

          Forse pure Pioli la vince con queste cifre ...

          Ma ci rendiamo.conto??









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Guardiola in questi anni quanto avrà fatto spendere allo.sceicco??
            Al miliardo di euro ci si arriva?
            Poco più di Mezzo miliardo

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Forse pure Pioli la vince con queste cifre ...

              Ma ci rendiamo.conto??
              Il Milan è quinta tra le squadre al mondo che hanno speso di più negli ultimi 10 anni

              Commenta


                [QUOTE=GoodBoy!;10648243]e anche quest'anno IL PEP a bocca asciutta.
                A bocca asciutta, ha vinto premier e fa cup + finale

                Commenta


                  Bonucci (42 milioni), Paquetà (38,4 milioni), André Silva (38 milioni), Piatek (38 milioni), Caldara (35 milioni) e Bacca (30 milioni). Solo due invece i calciatori ceduti per più di trenta milioni: Thiago Silva (42 milioni) e Bonucci (35 milioni).

                  Ahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Trovo assurdo assistere sempre alla solita manfrina da anni , mille passaggi , possesso palla sterile a go-go , l’altra squadra che poteva fare anche 0-2 o 0-3 in contropiede (coi fantasmi di Bayern-Real 0-4 e chi più ne ha più ne metta). Palese ormai che senza i fenomeni del Barcellona il suo gioco non può minimamente produrre gli stessi risultati , nelle gare che contano.
                    Ha però fortemente influenzato tutto il mondo del calcio, sia a livello di allenatori che di critica (basta ascoltarsi Adani e i tanti come lui).

                    Quanti e quanti allenatori sono stati influenzati (o traviati) da Guardiola? Eppure ogni ideologia ha bisogno dei suoi interpreti, è questo che non si capisce...e Guardiola aveva, ha trovato gli interpreti...tutti i suoi imitatori no.

                    Il danno non è Guardiola ma il guardiolismo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      La giuve ha speso più di un miliardo di euro negli ultimi 10 anni io parlo di bilancio eh

                      Commenta


                        La forte accelerazione degli investimenti in costi dei cartellini per i bianconeri è iniziata con l’arrivo di Higuain nell’estate del 2016 (90 milioni), il cui prezzo è stato poi superato dall’ingaggio di Cristiano Ronaldo (117 milioni). A chiudere il trio di acquisti molto costosi è l’olandese de Ligt (85,5 milioni commissioni comprese), mentre poco sopra quota quaranta milioni troviamo Joao Cancelo (40,4 milioni). Sono invece stati pagati precisamente 40 milioni Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala.



                        Fa da contraltare la ricchissima cessione di Pogba (105 milioni), seguita nella graduatoria da altre uscite remunerative come quella di Joao Cancelo (65 milioni), Bonucci (42 milioni), Vidal (37,5 milioni) e Caldara (35 milioni





                        Ahahahah bonucci e Caldara ahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                          La giuve ha speso più di un miliardo di euro negli ultimi 10 anni io parlo di bilancio eh

                          La differenza è che la Juve quel miliardo se l'è fatto con le cessioni, il City coi soldi immessi dallo sceicco, dunque senza necessità, ad ogni campagna acquisti, di smontare e vendere qualche pezzo, potendo dunque mantenere l'ossatura. Il City un Pogba se lo sarebbe potuto tenere, la Juventus no.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ruben Dias e Stones in due 130 mln.
                            Io mi chiedo come cazz0 se fa...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              se vince il Chelsea mi ammazzo.
                              avevo in mente di puntare sul Villareal che vince l'Europa League e il Chelsea la CL , insieme mi davano quota 17 ...
                              ma non ho fatto in tempo.
                              mettendoci una somma medio-alta sarebbe uscita una scommessa della madonna
                              il solito stronzo

                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ahhhh....se solo Mario avesse fatto in tempo a fare la sua scommessa...avrebbe vinto un sacco di soldi!
                              Ah no...non sa nemmeno scommettere!!!

                              Commenta


                                Ancora una volta la champions' si dimostra imprevedibile: non vince la squadra più forte ma quella che ci crede veramente. Il Chelsea fin dall'inizio ha creduto di potercela fare, nel primo tempo si è presa la coppa, nel secondo l'ha conservata. A parte l'occasione finale il City quasi nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎