Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    A me Belotti piace tanto e sono anche convinto che possa dare ancora tantissimo.
    E poi ha una fame splendida e si spacca sempre il culo aiutando tantissimo la squadra.
    Ancora a Palermo lo piangiamo e lo abbiamo scoperto noi praticamente !!!
    Ibra-Belotti
    Ibra-Giroud
    Giroud-Belotti

    Volendo non sarebbe male...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      L'altra campana ? chi ? Donnarumma ? quello che non ha i coglioni di parlare e che ha taciuto in tutti questi mesi ? ma lo capiamo che è un ragazzino viziato con le palle simbolicamente atrofiche ?

      Non credo di aver mai ascoltato una intervista di Donnarumma in vita mia, non so nemmeno che voce abbia, perchè dopo le partite spengo tutto e le cose le leggo online...quindi non sono molto addentro alla questione.

      Dico solo che lui e la sua famiglia avranno fatto dei ragionamenti...e poi li ha fatti con Raiola...e il risultato di questi ragionamenti è stato l'ostinato rifiutarsi di accettare il rinnovo ad 8 milioni col Milan.

      Ora mi piacerebbe sapere che tipo di ragionamenti hanno fatto, che è il pezzo che manca per ricostruire tutto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Laporta oggi in una conferenza stampa che spiega perchè Barcellona, Juve e Real vanno avanti con questo benedetta storia della superlega:

        __________

        "Il motivo della conferenza è spiegare. L’ambiente vuole spiegazioni. C’è impazienza e vogliamo spiegare le decisioni che stiamo prendendo a breve termine. Non daremo mai le spalle a un movimento dove ci sono i grandi del calcio. Vogliamo difendere gli interessi del Barça e che il calcio sia sostenibile. Ci sono varie problematiche irrisolte. Tutti i club hanno perdite mentre gli agenti si stanno arricchendo. Ora stanno soffrendo i grandi club, ma poi toccherà anche alle squadre più piccole. La nostra posizione è di dialogo, con UEFA, FIFA, Liga e Federcalcio.

        "Ho parlato con Rubiales, Tebas e Ceferin. Mi sorprende che quando parlo in privato con Tebas abbiamo una relazione di mutuo rispetto, mentre in pubblico si presenta con aggressività. Se promoviamo il dialogo, mi sorprendono le sue dichiarazioni. A Ceferin ho detto che non abbiamo intenzione di chiedere scusa e non abbiamo intenzione di pagare alcuna sanzione. Il progetto Superlega non esiste più. Un giudice ci ha dato ragione ed ora vogliamo il dialogo. Dobbiamo fare un formato più attraente per i giovani. Il calcio ha bisogno di rinnovarsi.

        Siamo in contatto con tutti i club della Superlega. Anche se ci sanzionano non ci fermeremo. C’è il TAS e ci sono i tribunali ordinari e lì lotteremo per difendere gli interessi del Barça".

        (Juvenews)
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non credo di aver mai ascoltato una intervista di Donnarumma in vita mia, non so nemmeno che voce abbia, perchè dopo le partite spengo tutto e le cose le leggo online...quindi non sono molto addentro alla questione.

          Dico solo che lui e la sua famiglia avranno fatto dei ragionamenti...e poi li ha fatti con Raiola...e il risultato di questi ragionamenti è stato l'ostinato rifiutarsi di accettare il rinnovo ad 8 milioni col Milan.

          Ora mi piacerebbe sapere che tipo di ragionamenti hanno fatto, che è il pezzo che manca per ricostruire tutto.

          Piacerebbe a tanti !

          Ma il ragazzo non ha avuto sino ad oggi i coglioni di esporsi e dire le cose come stanno, ecco anche perché ci sta sul *****.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Gazzetta: Hakimi verso Parigi. Offerta di 60 milioni.
            Qui si rischia di fare un errore clamoroso almeno quanto la cessione di Roberto Carlos al Real.
            Il terzino più forte in circolazione, questa volta destro, l'altra volta sinistro, venduto con ancora davanti a se almeno 10 anni di carriera devastante.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Qui si rischia di fare un errore clamoroso almeno quanto la cessione di Roberto Carlos al Real.
              Il terzino più forte in circolazione, questa volta destro, l'altra volta sinistro, venduto con ancora davanti a se almeno 10 anni di carriera devastante.

              Credo sia una questione puramente economica.
              O vendi lui o LuKaku









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Hakimi è stato acquistato dall'Inter a 40 + 5 di bonus (credo raggiunto, visto che hanno pure vinto il campionato) lo scorso mercato...dunque pesa ancora tanto a bilancio e dunque la plusvalenza è irrisoria.

                Da quel punto di vista incassi 60 ma ne hai spesi 45 e dunque il guadagno è di 15 o poco più, tolto l'ammortamento di un anno.

                Ti privi di un bel giocatore per pochi spicci, e allora pure qui forse le ragioni stanno altrove, ovvero nelle rate che l'Inter avrebbe dovuto pagare al Real e di cui adesso si libera.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Gazzetta: Hakimi verso Parigi. Offerta di 60 milioni.
                  Plusvalenza di soli 25 milioni...
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Qui si rischia di fare un errore clamoroso almeno quanto la cessione di Roberto Carlos al Real.
                      Il terzino più forte in circolazione, questa volta destro, l'altra volta sinistro, venduto con ancora davanti a se almeno 10 anni di carriera devastante.

                      Come ho scritto, credo lo vendano per le rate, perchè devono finire di pagarlo e quei soldi non ci sono o servono per altro.

                      Il club sta in cattivissime acque, il prestito di 270 milioni è bello che speso con l'attappare stipendi arretrati e creditori urgenti. Siccome c'è da fare pure un pò di mercato le cessioni non sono finite qui.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Plusvalenza di soli 25 milioni...

                        Appunto, ridicola a fronte dell'impoverimento tecnico. Se invece giri il discorso sulle rate da saldare, allora si capisce meglio.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Appunto, ridicola a fronte dell'impoverimento tecnico. Se invece giri il discorso sulle rate da saldare, allora si capisce meglio.
                          Servono altre 2 cessioni pesanti per arrivare a 100 milioni di attivo sul mercato.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ma prenderlo noi Hakimi?
                            Theo a sinistra / Hakimi a destra.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Farei di tutto per prendere Lukaku !
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎