Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Ma chi cazz0 è sta gente ?!
    ne ho riconosciuti quattro al massimo
    Mica è colpa mia se nn capisci un kazzo

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Mica è colpa mia se nn capisci un kazzo

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      upamecano è per caso una qualche specie di animale della savana ?

      Commenta


        no è un difensore centrale per cui il bayern monaco ha appena speso 40 milioni
        IDIOTA
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          no è un difensore centrale per cui il bayern monaco ha appena speso 40 milioni
          IDIOTA
          ahahahahahah

          ma quanto cazz0 si è rivoluzionato il calcio madonna santa ... sta gente esce fuori dal nulla.

          Commenta


            Il Milan oltre a Giroud deve prendere un altro accattante forte e pronto.

            Belotti, Vlahovic, qualcuno del genere.

            O pensa davvero di affidare nuovamente la sorte dell'attacco ad un Ibra 40 enne che gioca meno della metà delle partite e ad un Giroud 35 enne che tutto sto fenomeno non lo è mai stato, e che non ha mai giocato in Serie A ?

            Ma seriamente ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ti/Vi faccio 1 domanda easy :

              1) Rispetto alla Juve di Sarri dell'anno prima, cos'è cambiato in peggio affinché dallo scudetto si sia passato ad un quarto posto arrivato all'ultima giornata per miracolo ?
              Per me Sarri ha fatto un gran campionato infatti l'ho sempre detto e credo che nessuno sano di mente si sogna di fare paragoni tra Sarri e Pirlo.
              Però anche con Sarri gli ultimi mesi sono stati bruttini e quest'anno ho visto più di qualcuno cotto e/o in fase calante o proprio assente come Dybala
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Geniale l'hashtag #AllegriIn in memoria di tutti gli #AllegriOut che si sentivano nei suoi anni alla Juve da una parte della tifoseria [emoji1]

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ti/Vi faccio 1 domanda easy :

                  1) Rispetto alla Juve di Sarri dell'anno prima, cos'è cambiato in peggio affinché dallo scudetto si sia passato ad un quarto posto arrivato all'ultima giornata per miracolo ?
                  E' andato via il PIPITA!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    E' andato via il PIPITA!

                    Voglio Belotti o Vlahovic.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Voglio Belotti o Vlahovic.

                      Si fa il nome di Berardi....

                      Ma secondo me arriva qualcuno di più forte.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Si fa il nome di Berardi....

                        Ma secondo me arriva qualcuno di più forte.
                        Ma Berardi, nel caso, ma non ci credo, sarebbe ala destra, al posto di Saelemakers.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ci vuole una punta con le palle!

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            goals, champions, league, milan, inter, premier, serie, inno, ufficiale, official, uefa, manchester, cristiano, ronaldo, calcio, sport, internazionale, le, migliori, squadre, highlights, spettacolo, joga, bonito, tutorial, mirc, emule, vs, moto, gp, formula, uno, ps3, ps2, xbox, 360, the, best, games, twilight, triler, trahiller, lukkynhio94, ronaldinhio, kakà, pato, Real, Juve, Ancelotti, Calcio, Soccer, Football, Coppa, Campioni, Finale


                            mi commuovo...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Il poro Juric dove lo hanno presentato, nella stanza dei colloqui della casa circondariale di Torino?




                              Cioè Cairo...uno che pontifica, che (stra)parla su tutto, che è "uomo dei media" (proprietario di RCS, ovvero CorSera e Gazzetta, di La7 ecc...), uomo che dovrebbe avere una attenzione dunque alla immagine e alla comunicazione mediatica...prende un nuovo allenatore e come prima fotografia, come biglietto da visita c'è sta foto con due amici appena rientrati da un goccetto al bar, in un improbabile salottino domestico con vista sui termosifoni.

                              L'immagine sputata della sciatteria...che poi è il modo col quale Cairo conduce il Torino.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Per quanto umanamente possa dispiacermi per Pirlo che ha tante attenuanti, nel post di oggi ci leggo un po' di presunzione e non è la prima volta. Si fa forte di aver centrato gli obiettivi che immagino fosse la qualificazione in champions, sorvolando su come l'abbia raggiunta (un miracolo all'ultima giornata con la Juve che dipendeva dai risultati altrui). Sorvola sull'uscita con il Porto, probabilmente la squadra più scarsa degli ottavi di Champions. Si fa scudo del periodo difficile generale, dando la colpa a esso se non ha potuto pianificare al meglio le sue intenzioni e il suo stile di gioco. In tutto questo non c'è un minimo di autocritica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎