Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allegri ha firmato. 4 anni di contratto. Annuncio in serata o domani.

    E' da due anni che non allena...e solo perchè abbiamo dato retta agli Adani...quando un tempo, se anche perdevi un campionato, nelle squadre ci restavi, perchè altrimenti Trapattoni si sarebbe fatto 2 soli anni di Juve visto che al terzo perse il campionato...e Lippi uno solo, visto che al secondo anno perse il campionato...

    Non è un modo di ragionare. Un anno perdi e magari l'altro dopo vinci...ma se con un allenatore ti trovi bene, perchè lo devi cambiare?...Per carità, oggi 5 anni sono come i 10 di ieri e Allegri si era dopo Cardiff un pò esaurito...questo pure è vero, ce ne siamo accorti tutti nel suo ultimo anno, in specie quella partita con l'Ajax è stata brutta e il gioco ormai stagnava sinistramente...però bisogna uscire dalla sclerosi della vittoria o fallimento...e questo contratto di 4 anni è confortante in quel senso.

    Allegri è duttile, capisce gli uomini, è un signore, è una brava persona e ci vuole bene. Speriamo che i 2 anni lo abbiano ricaricato e ricominciamo da qui.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      A me dopo Capello che scappa de notte non me fa più effetto niente...

      Quella volta internet non era così diffuso...io non ce l'avevo. Scoprivo le cose da televideo e poi dai giornali, che allora ancora acquistavo (e guardavo la tv).

      Oggi forse il senso di "fuga" sarebbe stato attutito da internet, nel senso che le anticipazioni o le soffiate avrebbero preparato il terreno
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Allegri ha firmato. 4 anni di contratto. Annuncio in serata o domani.

        E' da due anni che non allena...e solo perchè abbiamo dato retta agli Adani...quando un tempo, se anche perdevi un campionato, nelle squadre ci restavi, perchè altrimenti Trapattoni si sarebbe fatto 2 soli anni di Juve visto che al terzo perse il campionato...e Lippi uno solo, visto che al secondo anno perse il campionato...

        Non è un modo di ragionare. Un anno perdi e magari l'altro dopo vinci...ma se con un allenatore ti trovi bene, perchè lo devi cambiare?...Per carità, oggi 5 anni sono come i 10 di ieri e Allegri si era dopo Cardiff un pò esaurito...questo pure è vero, ce ne siamo accorti tutti nel suo ultimo anno, in specie quella partita con l'Ajax è stata brutta e il gioco ormai stagnava sinistramente...però bisogna uscire dalla sclerosi della vittoria o fallimento...e questo contratto di 4 anni è confortante in quel senso.

        Allegri è duttile, capisce gli uomini, è un signore, è una brava persona e ci vuole bene. Speriamo che i 2 anni lo abbiano ricaricato e ricominciamo da qui.
        questo è anche colpa della dirigenza, perchè lo fece notare che tanti giocatori erano bolliti, da cambiare
        (ride)

        Commenta


          "Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio. Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima".

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ma io spero che sa pia nderculo onestamente.
            Insieme a quell'anoleso che rappresenta...

            haahahhahahahahahahahaah
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              Comunque a me più di allegri alla juve o inzaghi all'inter, quello che preoccupa di più è spalletti al napoli. Per me diventano I principali candidati per lo scudetto se non smontano troppo la squadra.
              In che senso ti preoccupa? Mica penserai che la Roma lottera' per lo scudetto...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                In che senso ti preoccupa? Mica penserai che la Roma lottera' per lo scudetto...
                Ovvio, è romanista, lo scudetto lo vincerà tra poco più di 2 mesi.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  La Roma ha preso un big in panchina, perchè Mourinho ormai avrà pure la sua annite ma è uno che se si muove lo fa per degli scopi, altrimenti immagino due spicci ce li abbia per starsene fermo o andare in tv a commentare le partite.

                  Il discorso è questo: la rosa pronta è quella dei campioni in carica, per antonomasia (se hai vinto è perchè hai la rosa migliore o meglio assemblata o meglio condotta o con tutti i pezzi al posto giusto ecc...). Chi vince il campionato è per definizione il favorito nel campionato successivo, e lo scudetto sulle maglie sta lì per quello.

                  Quindi tolta l'Inter (che subirà comunque un cambio tecnico e un qualche rivolgimento o stravolgimento nel mercato) il resto sta più o meno tutto sullo stesso piano: la stessa Juve è arrivata quarta perchè il Napoli ha fatto una regalia, altrimenti sarebbe stato quinto posto.

                  Juve, Milan, Roma, Napoli...chi meglio azzeccherà gli acquisti, chi meglio si darà una sistemata potrà concorrere per lo scudetto insieme all'Inter. Poi la stagione definirà meglio i contorni...ma in principio nessuno è escluso, in specie il prossimo anno.

                  Quello della Roma comunque sarà un processo triennale di crescita. Credo tutti si stiano dando tempi meno affrettati. La Juve ad Allegri ha fatto un quadriennale per dire.

                  Per me dopo i 9 anni della Juve, si torna a campionati più aperti dove il nome del vincitore non è dato all'inizio ma verrà dato alla fine.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Lazio, Lotito: "Inzaghi non si è presentato per la firma. Ecco cosa mi ha detto oggi..."

                    Dopo le parole di Simone Inzaghi, arrivano anche quelle del presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato a calciomercato.com commentando il voltafaccia del tecnico e la scelta di accettare la proposta dell'Inter. Ecco le sue parole: "Sono rimasto deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo a sua volta e invece non si è mai presentato. Mi ha detto che ci ha dormito sopra e ha maturato questa convinzione. Siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l'accordo. Ci siamo anche dati la mano. Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai giocatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me lo avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l'accordo da firmare"
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Per me dopo i 9 anni della Juve, si torna a campionati più aperti dove il nome del vincitore non è dato all'inizio ma verrà dato alla fine.
                      Sei piu' falso di una banconota da 2 euro e 50. Lo sai benissimo che chi ha piu' soldi alla lunga vince...e voi in questi 9 anni avete scavato un solco difficilmente colmabile. Ora aspettiamo la fine del mercato...ma se tutto va come e' prevedibile...il prossimo anno partirete favoriti...e forse nemmeno di poco.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Per Di Marzio (posto che ne sappia qualcosa) Allegri vuol rilanciare Dybala. Morata resta (quindi parte Ronaldo aggiungo io). Chiellini resta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          I cinesi cercano un allenatore a 3,5 milioni (cifra definita come "disperato rilancio", cioè sforzo immane), però secondo alcuni giornalisti (tutti di Milano e tutti di Cairo) l'Inter aveva messo sul piatto 10 milioni "per convincere Allegri".

                          I cinesi ormai non possono spendere nemmeno più per cambiare la carta alle fotocopiatrici senza il consenso dei tutori/strozzini californiani.

                          Messi malissimo ormai...ma non vendono nessun big?


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          C'è Sarri a spasso, non se lo vuole prendere nessuno?
                          Al Milan, magari....

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Si parlava di Donnarumma...che ha 22 anni ma di età...qua invece con Inzaghi parliamo di uno che 22 e passa anni se li è fatti alla Lazio, come giocatore e poi allenatore dei giovani e della prima squadra.

                          E' vero che è anche giusto, dopo tanti anni, avere voglia di tentare altre strade, e guadagnare di più...è tutto legittimo, fa parte della vita professinale di ciascuno...però i 20 e passa anni di Lazio (e l'accordo di ieri sera con Lotito) non gli hanno impedito di salutare e andare a Milano.

                          Questo per dire che ormai il calcio è fatto così, e anche l'addio di Donnarumma va letto sotto quella luce.
                          Sean, anche no.
                          La situazione di Donnarumma è completamente diversa, e comunque lo si condanna soprattutto perché se n'è andato a 0 facendo l'infame.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sei piu' falso di una banconota da 2 euro e 50. Lo sai benissimo che chi ha piu' soldi alla lunga vince...e voi in questi 9 anni avete scavato un solco difficilmente colmabile. Ora aspettiamo la fine del mercato...ma se tutto va come e' prevedibile...il prossimo anno partirete favoriti...e forse nemmeno di poco.
                            Ma ti pare che mi pesa l'etichetta di favorito? chi si è mai nascosto? Io ho fatto un discorso diverso, ovvero ho detto che il campionato sarà aperto, non che non avrà i suoi favoriti - e certo che ci metto la Juve tra quelli, oggi ho giusto detto che la rosa sotto alla ruggine qualcosa vale ancora.

                            Però te la metto in quest'altra maniera: Allegri vincerà 4 campionati su 4? Io lo trovo difficile, anzi molto difficile. Si è proprio chiusa la fase del predominio decennale e delle lunghe serie. Metto la firma ora per vincerne 2 dei prossimi 4: questo vuol dire che 2 campionati non saranno della Juve: di chi allora? Capito? Quindi ci troviamo di fronte a campionati molto più aperti rispetto al recentissimo passato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Tra l'altro se parte Ronaldo devi trovare un degno sostituto, perchè mica penserai di lottarti lo scudetto con Dybala-Morata? Ronaldo garantisce sopra ai 20 goal stagionali, ed è una quota che devi coprire.

                              Quindi ricordiamoci che è tutto bello e gli allenatori sono una gran cosa...ma in campo ci vanno i giocatori. La Juve deve rifare centrocampo e trovare un sostituto di Ronaldo...prima questo e poi, anzi molto poi, i pronostici e i voli pindarici.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ai bei tempi del centrocampo top della Juve sto goal li facevano loro.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎