Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono della ferma idea che cr7 rimanga ancora alla Juventus.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      C'è Sarri a spasso, non se lo vuole prendere nessuno?
      Non lo vedrei male alla Lazio

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Non lo vedrei male alla Lazio

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Credo che dopo Chelsea e Juventus, si sia stabilizzato su uno stipendio che uno come Lotito non glielo paga mica...non perché non potrebbe, ma per principio suo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Non lo vedrei male alla Lazio

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          ma quale lazio, non riescono a dare 2,5 milioni a inzaghi, danno 5 milioni a sarri? prenderanno sinisa o semplici al massimo.
          comunque sarri e' ancora sotto contratto con la juve, quindi può ancora stare fermo se vuole.

          ore 12 di oggi:
          E' già un tesserato, vero, ma secondo me merita un topic di benvenuto, per il passato come giocatore Laziale e per le buone cose fatte con i ragazzi

          Commenta


            Nota della Società

            Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti.

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Si parlava di Donnarumma...che ha 22 anni ma di età...qua invece con Inzaghi parliamo di uno che 22 e passa anni se li è fatti alla Lazio, come giocatore e poi allenatore dei giovani e della prima squadra.

              E' vero che è anche giusto, dopo tanti anni, avere voglia di tentare altre strade, e guadagnare di più...è tutto legittimo, fa parte della vita professinale di ciascuno...però i 20 e passa anni di Lazio (e l'accordo di ieri sera con Lotito) non gli hanno impedito di salutare e andare a Milano.

              Questo per dire che ormai il calcio è fatto così, e anche l'addio di Donnarumma va letto sotto quella luce.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Circa l'Inter invece è, tra quelli rimasti, la scelta meno peggio (tolto Sarri).

                Inzaghi a differenza di Sarri conosce il modulo di Conte, è anche il suo calcio e dunque è una sorta di continuità tecnica...poi è ovvio che Conte sta 200 gradini sopra e che Conte non era solo un modulo ma un modo ed un carattere...però, nella situazione che si è venuta a creare, si attappa con un tecnico comunque navigato e che vedremo alle prese con un ambiente che esigente, che dà pressione e che dovrà difendere lo scudetto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Si parlava di Donnarumma...che ha 22 anni ma di età...qua invece con Inzaghi parliamo di uno che 22 e passa anni se li è fatti alla Lazio, come giocatore e poi allenatore dei giovani e della prima squadra.

                  E' vero che è anche giusto, dopo tanti anni, avere voglia di tentare altre strade, e guadagnare di più...è tutto legittimo, fa parte della vita professinale di ciascuno...però i 20 e passa anni di Lazio (e l'accordo di ieri sera con Lotito) non gli hanno impedito di salutare e andare a Milano.

                  Questo per dire che ormai il calcio è fatto così, e anche l'addio di Donnarumma va letto sotto quella luce.
                  Si ma a Donnarumma imputano l'andare via a zero...credo solo quello.
                  Inzaghi ci sta che voglia provare a cambiare (sperando lui) in meglio...non è come Ferguson al ManUtd. Credo che Lotito più di questo non possa o voglia dargli...quel che ha vinto e il piazzamento Champions ottenuto sono stati più capolavori suoi e di Tare che generosità di Lotito, imho.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Credo che dopo Chelsea e Juventus, si sia stabilizzato su uno stipendio che uno come Lotito non glielo paga mica...non perché non potrebbe, ma per principio suo.
                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    ma quale lazio, non riescono a dare 2,5 milioni a inzaghi, danno 5 milioni a sarri? prenderanno sinisa o semplici al massimo.
                    comunque sarri e' ancora sotto contratto con la juve, quindi può ancora stare fermo se vuole.

                    ore 12 di oggi:
                    https://www.lazio.net/forum/lazio-ta...-forza!/24600/
                    Non ne faceva un discorso di stipendio, quanto di progetto. Lotito lo lascerebbe lavorare tranquillo per più stagioni anche se nella prima non dovesse andare al meglio

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Si ma a Donnarumma imputano l'andare via a zero...credo solo quello.
                      Inzaghi ci sta che voglia provare a cambiare (sperando lui) in meglio...non è come Ferguson al ManUtd. Credo che Lotito più di questo non possa o voglia dargli...quel che ha vinto e il piazzamento Champions ottenuto sono stati più capolavori suoi e di Tare che generosità di Lotito, imho.
                      Inzaghi voleva fare il salto, ormai forse è pure ora per lui (guardando dal suo punto di vista)...certo, se magari lo avesse comunicato alla società, invece di trovare un accordo e andare pure a cena, forse era meglio...ma se nella notte ha tentennato è stato forse perchè non era del tutto convinto che, restando alla Lazio, avrebbe fatto la scelta giusta...dunque ai laziali direi che è meglio uno convinto che uno no.

                      Chiaro che all'Inter rischia, perchè ci sono aspettative, la squadra ha appena vinto il campionato, c'è la champions...però intanto si insaccoccia 8 milioni per due anni e al resto ci si penserà.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Comunque a me più di allegri alla juve o inzaghi all'inter, quello che preoccupa di più è spalletti al napoli. Per me diventano I principali candidati per lo scudetto se non smontano troppo la squadra.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Si parlava di Donnarumma...che ha 22 anni ma di età...qua invece con Inzaghi parliamo di uno che 22 e passa anni se li è fatti alla Lazio, come giocatore e poi allenatore dei giovani e della prima squadra.

                          E' vero che è anche giusto, dopo tanti anni, avere voglia di tentare altre strade, e guadagnare di più...è tutto legittimo, fa parte della vita professinale di ciascuno...però i 20 e passa anni di Lazio (e l'accordo di ieri sera con Lotito) non gli hanno impedito di salutare e andare a Milano.

                          Questo per dire che ormai il calcio è fatto così, e anche l'addio di Donnarumma va letto sotto quella luce.

                          Quello di donna è un discorso completamente diverso.
                          Si è comportato in maniera ambigua da principio a fine.
                          Mezzo.uomo.
                          Senza mai esporsi e nascondendosi dietro a raiola fino alla fuga.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            Comunque a me più di allegri alla juve o inzaghi all'inter, quello che preoccupa di più è spalletti al napoli. Per me diventano I principali candidati per lo scudetto se non smontano troppo la squadra.

                            Alla fine credo che Spalletti uno scudetto se lo meriterebbe. Un pò come quando si dà l'oscar alla carriera.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Alla fine credo che Spalletti uno scudetto se lo meriterebbe. Un pò come quando si dà l'oscar alla carriera.
                              Ma io spero che sa pia nderculo onestamente.
                              Insieme a quell'anoleso che rappresenta...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Inzaghi voleva fare il salto, ormai forse è pure ora per lui (guardando dal suo punto di vista)...certo, se magari lo avesse comunicato alla società, invece di trovare un accordo e andare pure a cena, forse era meglio...ma se nella notte ha tentennato è stato forse perchè non era del tutto convinto che, restando alla Lazio, avrebbe fatto la scelta giusta...dunque ai laziali direi che è meglio uno convinto che uno no.

                                Chiaro che all'Inter rischia, perchè ci sono aspettative, la squadra ha appena vinto il campionato, c'è la champions...però intanto si insaccoccia 8 milioni per due anni e al resto ci si penserà.
                                A me dopo Capello che scappa de notte non me fa più effetto niente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎