Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Juventini, che bilancio gli date ?



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    9...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      molti sono acquisti di Marotta
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        sai che forse non era la semifinale quella di cui parlavo e di cui dovevo parlare da un pezzo. forse erano i quarti, forse boh, forse l'ho immaginato (e non sarebbe stato strano visto l'andazzo della serata). ricordo uno zidane irridente e decisivo sul campo (ricordo che segnò, in teoria doveva essere il portogallo), che a serata già inoltrata, era iniziata nel pomeriggio, mi fece pensare "questo ci fa il chiulo". comunque, assai brevemente:

        - casolare in campagna sabina
        - festa
        - rock band rampanti
        - birra
        - birra
        - grigliata
        - birra
        - grigliata
        - birra
        - birra
        - zidane
        - rum e pera
        - rum e pera
        - rum e pera
        - rum e pera (x2)
        - prato

        l'ultima scena di cui ho coscienza sono io che ritiro fuori birra, grigliata e rum nel soggiorno del casolare, mentre una dolce amica mi sorregge la testa. un'altra dolce amica a tranquillizzare il mio pischello che, bevutino e spaventatissimo, continua a ripetere "è morta! è morta!". due amici a mo di bodyguard fuori la porta per bloccare l'ingresso di altre persone. amico capitato per caso nel soggiorno che si accomoda in poltrona e si immerge nella lettura del corriere dello sport (titolone su calciopoli, notavo mentre ci davo dentro) senza lasciarsi minimamente turbare dalla situazione. ovviamente, zero sex o sconcerie varie, al contrario di te che in concomitanza di epocali momenti sportivi qualcosa sottomano ce l'hai sempre, pure solo una "fess e mammt".
        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Mi riserbo di porre quesiti di approfondimento.
        Ti chiederei, se volessi assecondare un'impertinente curiosità, questo:

        Qualcuna delle rock band ha rampato ad qualche livello di notorietà?
        Quello che si è messo a leggere il corsport - e che nella mia insindacabile visione della scena assume le fattezze di Libero di Rienzo in Santa Maradona, compreso di accappatoio - ha trovato il giornale in soggiorno, o se lo era portato dietro?
        Quanto è durata col pischello dopo gli eventi della serata?
        Ti ricordi se l'erba del prato era fresca al tatto?

        Puoi rispondere, puoi - ovvio - non rispondere o puoi, e lo preferirei, mentirmi.

        Il rimando leopardiano me lo ero quasi perso (il singolare stava per fregarmi).
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Da quel che leggo Zidane dopo il Real non vorrebbe prendersi alcun anno sabbatico, ma allenare subito. Mi immagino il PSG possa fiondarsi su di lui, a meno che Zizou non sia in parola per guidare la Francia dopo gli Europei.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            molti sono acquisti di Marotta
            Tu sai quali sono gli acquisti di Marotta e quali quelli di paratici?

            Commenta


              Cmq il fatto che sia stato esonerato allegri per non rivoluzionare la rosa è un falso
              Vado a memoria
              Danilo demiral de Ligt ramsey rabiot Arthur mckennie chiesa Kulusevski Morata
              Tutti giocatori che non c'erano l ultimo anno di allegri

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Cmq il fatto che sia stato esonerato allegri per non rivoluzionare la rosa è un falso
                Vado a memoria
                Danilo demiral de Ligt ramsey rabiot Arthur mckennie chiesa Kulusevski Morata
                Tutti giocatori che non c'erano l ultimo anno di allegri
                È stato tolto perché è un difensivista ed in Europa farà mai vincere

                Commenta


                  Il prossimo anno ci riprendiamo TUTTO con gli interessi.

                  Commenta


                    Inter, Simone Inzaghi a un passo dal diventare il nuovo allenatore

                    Nuova clamorosa svolta per l’allenatore dell’Inter: Inzaghi ci ripensa e non rinnova più con la Lazio. L’agente Tinti è tornato nella sede nerazzurra

                    Dopo aver risolto il contratto con Antonio Conte e aver perso il duello con la Juve per Max Allegri, la ricerca dell’Inter per un nuovo allenatore potrebbe avere una svolta inaspettata. In queste ore è in rialzo la candidatura di Simone Inzaghi che pare vicinissimo a chiudere con i nerazzurri.

                    Il tecnico della Lazio mercoledì sera era stato a cena con il presidente Lotito, con cui aveva raggiunto un’intesa di massima per un rinnovo triennale a 2,2 milioni netti d’ingaggio. L’accordo però non è stato formalizzato e l’Inter, che ha inseguito Allegri fino all’ultimo, si è rifatta sotto. Tullio Tinti, agente di Inzaghi e anche del difensore nerazzurro Bastoni, è tornato di nuovo nella sede dell’Inter per discutere con la dirigenza di un possibile arrivo di Inzaghi. La società ha la necessità di scegliere un allenatore di fascia medio alta, anche per dare un segnale alla tifoseria. Inzaghi potrebbe essere il profilo giusto e l’accordo non pare lontano.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Non ricordavo un inizio di mercato così scoppiettante da anni.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                        È stato tolto perché è un difensivista ed in Europa farà mai vincere
                        le stesse cazzate che diceva alfonso ... ciao alfy.

                        Commenta


                          quante cavolo di Europa League ha vinto Emery ?

                          Commenta


                            triplete.
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              triplete.
                              no no pure di più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                no no pure di più
                                dici sixplete?
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎