Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Sean fermate che te stà a partì la pompa
    Ahahah ahahahah ahahahah ahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ni un cavolo. Perez forse preveriva Allegri, ma on conta solo quello...contano anche i tifosi...e quelli vogliono Raul. Se Perez avesse voluto Allegri cosi' tanto...gli avrebbe fatto firmare il contratto.

      Perez ha tentennato perchè evidentemente ha sperato fino all'ultimo che Zidane restasse al Real. Poi ieri sera AS e Lopez, un giornalista madridista, hanno twittato di Allegri al Real, subito dopo le irrevocabili dimissioni di Zidane...i media ed i giornali evidentemente ignorando che Allegri aveva da qualche tempo (giorni? un paio di settimane?) comunicato a Perez che non era più interessato alla offerta...perchè forse nella sua testa è scattato questo pensiero: "o vuoi me e punto oppure se vuoi me e anche altri allora il progetto che io rappresento non lo metti in cima ma tra gli altri...e dunque non sei convinto" - questo lo sto ricostruendo io ovviamente.

      Siccome invece ha visto che Agnelli è tornato con la cenere sul capo, disposto anche a far fuori Paratici come offerta di pace...e siccome ha visto l'entusiasmo attorno alla sua figura, ha visto e apprezzato di essere così desiderato...e siccome, nei discorsi fatti sugli eventuali programmi, ha visto che gli davano ragione (e chissà forse anche qualche potere sul mercato)...ecco che è tornato alla Juve.

      Io la vedo così, cercando di tenere assieme due dati certi: il concreto interesse del Real e il fatto che ha firmato per la Juve. Perez non lo ha fatto sentire desiderato e a "casa"...Agnelli sì (ospite a Forte dei Marmi a guardare il derby assieme; coccolato da tutta la famiglia alla partita del cuore ecc...).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Fonseca all'Inter significa che porta Santon e JJ con lui.
        Che mediocrità...dopo Conte poi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Sean fermate che te stà a partì la pompa

          Dopo 24 ore passa
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Roby, una bruttissima notizia per te.

            Meité non verrà riscattato.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Fonseca all'Inter significa che porta Santon e JJ con lui.
              Che mediocrità...dopo Conte poi.

              Io sto in paradiso da stamattina. Sento da una parte i cori angelici e sull'altra riva le trombe che annunciano il giorno del giudizio.

              Però se qualcuno mi avesse letto con più attenzione, quando dicevo che i cinesi non sono padroni di niente, e che un progetto non può tenersi su se basta uno schiocco di dita del vero padrone (il partito comunista) per decidere delle sorti di questo o quello, oggi le sorprese sarebbero meno sorprendenti.

              I tifosi dell'Inter devono ringraziare quel fondo californiano che li ha salvati, perchè i cinesi non avrebbero versato nemmeno i soldi per l'iscrizione al campionato, a questo si era arrivati, ad un millimetro dal fallimento.

              Quindi, se si riflette su quello, le dipartite di Conte e di qualche giocatore appaiono come un male necessario e financo minore rispetto al rischio corso.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta





                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Passare da Conte ai nomi che si sentono ora è un brutto colpo
                  anche perchè se la Juve ingrana con Allegri non ce n'è per nessuno
                  e tocca vedere altri 10 scudetti bianconeri
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Passare da Conte ai nomi che si sentono ora è un brutto colpo
                    anche perchè se la Juve ingrana con Allegri non ce n'è per nessuno
                    e tocca vedere altri 10 scudetti bianconeri
                    Se la Juve sistema anche qualche rottame mente l'Inter inizia a svendere tanti saluti ...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Roby, una bruttissima notizia per te.

                      Meité non verrà riscattato.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Ottimo. Cmq l'altra volta non avevo messo in lista Bennacer mi pare. Errore mio!
                      Ricapitolando: Maignan, Kalulu, Tomori, Kessie, Bennacer, Leao. Se per sbaglio finiscono in campo tutti assieme (e non credo sia difficile)...io smetto di tifare Milan.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Mi viene quasi il dubbio che la Juve abbia perso il campionato di proposito. Exor avra' in ballo qualche affare con i cinesi.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Adesso finire in U23, dopo aver allenato la prima squadra e vinto pure due trofei, sarebbe una punizione, non un bagno di umiltà Il Sassuolo è il club più adatto: tifoseria tranquilla, bravi dirigenti, club senza nevrosi abituato a far crescere gli allenatori.
                          O dopo aver interrotto una striscia decennale di campionati vinti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Passare da Conte ai nomi che si sentono ora è un brutto colpo
                            anche perchè se la Juve ingrana con Allegri non ce n'è per nessuno
                            e tocca vedere altri 10 scudetti bianconeri

                            No, bisogna un attimo distinguere e mettere a fuoco tutto: da una parte la contentezza dei tifosi o del tifoso (o almeno la mia) per il ritorno di Allegri (poi magari tanti juventini pensano pure sia un ritorno sbagliato, ma ciascuno ragiona con la sua testa)...e questa gioia è una manifestazione di pancia e del cuore...

                            ...poi c'è la testa, che è tutta un'altra cosa.

                            Che ci dice la testa? Ci dice che in campo non ci vanno gli allenatori, che servono i giocatori, che serve sistemare la rosa, che il periodo non permette chissà quali larghezze sul mercato, che si dovranno azzeccare dunque gli acquisti e che il campionato sarà aperto ad un ventaglio di possibilità, perchè sei ci riflettiamo è così: sarà un campionato da anno zero per tutte le squadre di vertice, dunque aperto ad ogni soluzione.

                            Questo ci dice la testa. La contentezza è quella del tifoso che si trovava a pensare che ci poteva salvare solo una certezza e questa ha (ri)trovato...ma questo resta nell'ambito juventino, di per se stesso non vuol dire qualcosa o non qualcosa circa il campo. Se avessi preso Messi allora sì, staremmo parlando di ipoteche sulle cose del campo...ma Allegri da solo non è garanzia di primo posto...ma certo meglio Allegri che un altro nome di quelli che si stavano facendo, questo è altrettanto vero.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Avrei dovuto scommettere su Villareal - United , mannaggia la miseria ...
                              con un eventuale vittoria anche del Chelsea mi sarebbe uscita una quota di 17

                              Ho pensato la.stessa cosa!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ho pensato la.stessa cosa!
                                ma porca ***** non ci voglio credere , avevo previsto tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎