Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AS dà Allegri al Real, la Gazzetta lo dà alla Juventus. Sono due notizie ai poli opposti.

    Io invece ragiono sul fatto che nulla è certo perchè Pirlo non è stato ancora esonerato, quindi c'è qualcosa che per ora non consente di licenciare l'allenatore e annunciarne un altro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Inter, Conte e Zhang: in questa storia staccano tutti un dividendo

      Conte si licenzia sotto contratto facendosi pagare 7 milioni, i tifosi hanno vinto uno scudetto meritato ma costruito con debiti incongrui, Zhang cerca di sistemare i conti per vendere meglio: ma se non rimborsa il debito rischia di perdere la società a un terzo

      di Mario Sconcerti

      La storia dell’Inter e di Conte è una storia che si capisce solo se si resta un passo avanti ai fatti, senza condizionamenti di fede. Era chiaro si sarebbe arrivati a questo, come è chiaro adesso che siamo solo all’inizio. Non so perché i tifosi vengano sempre trattati come fossero bambini impauriti per cui vanno riempiti di risposte sbagliate ma rassicuranti.

      La realtà è che l’Inter è stata ipotecata a garanzia di un prestito di 275 milioni. Zhang non mette più soldi, non è in grado di farlo. Si è data la colpa al capitalismo di stato cinese dimenticando che la Cina ha salvato gli Zhang comprando a quasi due miliardi il 23 per cento della loro azienda madre alla deriva. Puoi avere un aiuto di Stato così forte e poi pensare di acquistare Messi? No, non puoi, qualunque sia il governo che ti salva. L’Inter naviga adesso senza proprietà, non può che autogestirsi, quindi fare vittime, perché autogestirsi significa camminare accanto a un debito di 926 milioni totali. Chi rischia di più non è l’Inter, sono gli Zhang. Se non rimborsano il prestito perdono l’Inter a un terzo del valore. La mia convinzione è che Zhang non stia asciugando l’Inter per salvarla, ma per venderla meglio. Sta lottando per la sua plusvalenza.

      D’altra parte tutti in questa storia di sport atipico hanno riscosso un dividendo. Conte si licenzia pur sotto contratto facendosi pagare sette milioni di indennizzo, cioè l’intero stipendio di Mourinho alla Roma. I tifosi hanno avuto uno scudetto meritato ma conquistato su debiti incongrui e stipendi non pagati. Nessuno, proprio nessuno, adesso ha più diritti. Resta una consolazione amara: l’Inter è un’avanguardia, altre grandi società avranno problemi simili. La Juve sta scegliendo il proprio allenatore dopo aver aspettato le decisioni degli altri. Si rinnova look e anima eliminando Paratici, l’uomo del mercato e dello scandaloso caso Suarez. Ma sarà difficile per chiunque pagarsi i debiti con il mercato perché il valore dei giocatori è caduto oltre i i limiti. È come aver perso il 50% in borsa, rimane per tutti solo metà patrimonio.


      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Credo che conte vada al real Madrid, Spalletti al Napoli ed allegri alla juve

        Commenta


          Spalletti al Napoli è quasi sicuro. Conte al Real non credo...più Premier per lui.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Spalletti al Napoli mi piace molto tatticamente. Dopo sarri hanno preso un buon allenatore.
            Conte per aver rescisso ha già firmato in un top club non credo vada al Tottenham dopo essere stato al chealse per di più vendono kane...
            All'Inter allegri non ha senso, stai fermo anni ed entri in una società smantellata?
            Il rebus è la juve: c' è da cambiare parecchio in rosa magari vogliono qualcuno che sappia tenere saldamente il timone ed allegri è pragmatico altro che avanspettacolo.

            Commenta


              Il Tottenham però offre le condizioni che più piacciono a Conte: stagione mediocre, per cui potrà solo migliorare; soldi per comprare chi chiede; aspettativa dei tifosi non altissima almeno al primo anno; nessuna competizione europea (la conference non si può definire tale).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Spalletti al Napoli è quasi sicuro. Conte al Real non credo...più Premier per lui.

                pazzesco come l'inter non riesca a trovare pace.
                dopo uno scudetto....via l'allenatore è probabilmente via qualche pezzo da novanta...
                assurdo.

                spalletti come allenatore mi piaceva moltissimo
                temo sia un pò bollito però
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  togli il condizionale ormai spalletti è poco più che un buon allenatore
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    togli il condizionale ormai spalletti è poco più che un buon allenatore

                    spero non anche qualcosina in meno
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      peraltro leggo che sono 2 anni che non allena....
                      vorrei evitare un ancelotti bis
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        peraltro leggo che sono 2 anni che non allena....
                        vorrei evitare un ancelotti bis
                        Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
                        La prima cosa che fa è togliere la fascia a Insigne
                        Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee

                        Commenta


                          Se allegri dovesse scegliere l'inter
                          Chi andrebbe alla.juve?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Allegri è più in buoni rapporti con Agnelli o con Marotta?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
                              La prima cosa che fa è togliere la fascia a Insigne
                              Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee


                              hahhahahahahahahhahaahahahahahahah
                              seeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Calciomercato Roma, Koopmeiners primo obiettivo di Mourinho: trattativa con l'AZ Alkmaar e l'agente

                                Tra i nomi circolati per il centrocampo da mettere a disposizione di José Mourinho c'è anche il profilo di Teun Koopmeiners, classe '98 in forza all'AZ Alkmaar. Secondo quanto riferisce il portale sportivo, Koopmeiners rappresenta uno dei principali obiettivi del tecnico portoghese. Il club giallorosso ha già iniziato le trattative con l'AZ e con l'agente del centrocampista, Bart Baving. I colloqui tra le parti sono in corso, ma c'è bisogno di tempo per raggiungere l'accordo finale.


                                Il giocatore, inoltre, vorrebbe chiudere qualsiasi potenziale trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. C'è fiducia in casa Roma e si registrano accelerazioni nell'ultima settimana proprio su insistenza di Mourinho.


                                (romapress.net)
                                Solano è molto attendibile, potrebbe essere un colpo alla strootman, andando a prendere il centrocampista più promettente di quel campionato. Come caratteristiche si somigliano anche.
                                Occhio anche a subitzer del lipsia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎