Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ahahah ma quindi bisogna sempre prendersi pure il parassita del fratello?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      3 partite...0 goal subiti al Milan! Fenomeno!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


        Sebix è quello dietro lo striscione.

        Seb...un W Mao potresti pure gridarlo!!!

        Commenta


          Panchina @sscnapoli, avanza sempre di più #Spalletti @SkySport
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            nel senso che la juventus e l'atletico madrid si scambiano i giocatori(in questo caso, forse bentancur per saul), il problema esisterebbe, solo se la juventus vendesse(solo per cash) bentancur all' atletico, allora in quel caso, una percentuale va al boca(sempre se le cose non sono cambiate).
            Purtroppo anche nella strampalata ipotesi di utilizzare un contratto di permuta per cedersi i diritti sportivi alle prestazioni dei due giocatori, si dovrebbe in ogni caso contabilizzare il valore del diritto ceduto, e su quella valutazione si pagherebbe la percentuale.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Chi si prende Donnarumma risparmierà pure sul cartellino..ma prende vagonate di letame su altri fronti.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Chi si prende Donnarumma risparmierà pure sul cartellino..ma prende vagonate di letame su altri fronti.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Mo vedrai che je toccherà smette de gioca a pallone, Marcu...fattela prenne bene, dai.
                È solo no stronzo di Castellammare...manco entrassero dentro le tasche tue i soldi della cessione se avesse rinnovato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Mo vedrai che je toccherà smette de gioca a pallone, Marcu...fattela prenne bene, dai.
                  È solo no stronzo di Castellammare...manco entrassero dentro le tasche tue i soldi della cessione se avesse rinnovato.
                  Era un avvertimento per chi se lo dovesse prendere...vedranno, vedranno..[emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Questo tira e molla Donnarumma-Milan me lo ricordo da qualche anno...quindi l'aria era di questa conclusione...e infatti mi ricordo bene che già al primo rinnovo dissi che Donnarumma era da vendere e coi soldi rinforzare la squadra.

                    Era da vendere allora, ma il Milan rinnovò a cifre importanti (mi pare 6 o 7 milioni ed uno al fratello)...per poi perderlo a zero. Il guadagno è toglierselo dalle palle, il danno è non aver incassato, perchè i soldi (pochi o tanti) fanno sempre comodo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Era un avvertimento per chi se lo dovesse prendere...vedranno, vedranno..[emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Si si.
                      Ma tu non iniziare ad andare appresso ai bilanci e ai soldi delle società.
                      Guarda che fine ha fatto er poro Sebix...

                      Commenta


                        Comunque Nas la tua assoluta ignoranza dei più semplici principi di contabilità è, per quanto mi riguarda, commendevole.

                        E l'applicazione di questa ignoranza è realmente spassosa.
                        Attendo tuo parere legale che correli la procura di Donnarumma in favore di Raiola con l'abigeato.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Questo tira e molla Donnarumma-Milan me lo ricordo da qualche anno...quindi l'aria era di questa conclusione...e infatti mi ricordo bene che già al primo rinnovo dissi che Donnarumma era da vendere e coi soldi rinforzare la squadra.

                          Era da vendere allora, ma il Milan rinnovò a cifre importanti (mi pare 6 o 7 milioni ed uno al fratello)...per poi perderlo a zero. Il guadagno è toglierselo dalle palle, il danno è non aver incassato, perchè i soldi (pochi o tanti) fanno sempre comodo.
                          Non si poteva vendere allora...era a parametro 0! Il rinnovo era l'unica soluzione. Andava venduto prima...ma c'era un'altra dirigenza a cui la questione interessava il giusto...cioe' niente!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Comunque Nas la tua assoluta ignoranza dei più semplici principi di contabilità è, per quanto mi riguarda, commendevole.

                            E l'applicazione di questa ignoranza è realmente spassosa.
                            Attendo tuo parere legale che correli la procura di Donnarumma in favore di Raiola con l'abigeato.
                            zbigniew, mi fai morire con questo messaggio, sembri quasi a prendermi in giro, ma allo stesso tempo serio
                            comunque per donnarumma, come disse sean, è tutto guadagnato, se dopo tre anni, inizia a lagnarsi per rinnovare il contratto, lo si vede ed è tutta plusvalenza pulita, dimmi se sbaglio
                            (ride)

                            Commenta


                              Ti stavo scherzosamente prendendo in giro.
                              Dico sul serio.

                              La mia opinione sulla convenienza economica attuale e futura di un eventuale ingaggio di Donnarumma da parte della Juve è questa:
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Ti stavo scherzosamente prendendo in giro.
                                Dico sul serio.

                                La mia opinione sulla convenienza economica attuale e futura di un eventuale ingaggio di Donnarumma da parte della Juve è questa:
                                ah ecco, quindi non sei favorevole all'arrivo di donnarumma? in giro non c'è una vasta scelta di portieri



                                p.s. paratici lascia la juve, al suo posto cherubini, ora le percentuali che allegri torni, sono più alte.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎