Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È pacifico che Dybala deve essere mandato via ma per prendersi Morata non mi pare tutto questo affare
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Anche alla Juve sono dei geni
      E' giovane, è bravo. Ha queste qualità.

      I difetti: attaccatissimo al denaro; ha Raiola; ha dietro un clan che va dal padre al fratello.

      Con Buffon ti assicurasti la porta occupata per 20 anni...non credo potrà essere lo stesso con Donnarumma...ma nel calcio occorre ragionare per l'oggi, soprattutto in questo calcio di oggi.

      Il paracadute è che se lo vendi fai plusvalenza, essendo arrivato a zero (a meno che non farà lo stesso giochetto della scadenza pure con te e allora resti fregato).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Aumentano le voci su Donnarumma alla Juve, da prendere con (molto) beneficio di inventario: 10 per 5 anni a lui; da 15 a 20 a Raiola; il fratello va in U23.
        Bella gatta da pelare anche per voi...
        Auguri ad avere a che fare con sti maiali.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          sean, faresti lo scambio bentancour, per Saul dell' atletico madrid?
          (ride)

          Commenta


            Chi non lo farebbe?

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Chi non lo farebbe?
              ne stanno parlando, soprattutto per una questione di plusvalenze
              (ride)

              Commenta


                Bentancur se lo vendiamo una grande fetta va al Boca. Penso rimarrà a vita in bianconero

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Bentancur se lo vendiamo una grande fetta va al Boca. Penso rimarrà a vita in bianconero

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  ni, se lo scambi con un altro giocatore, non c'è più questo problema
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    ni, se lo scambi con un altro giocatore, non c'è più questo problema
                    Approfondisci.
                    Prime facie sembra una cazzata.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Bentancur se lo vendiamo una grande fetta va al Boca. Penso rimarrà a vita in bianconero

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Hanno pagato una "Penale" l anno scorso, ora va tutto alla Juve, vado a memoria eh

                      Commenta


                        *Juventus ha trovato l’accordo con il Boca per il riscatto di Bentancur

                        E finalmente c’è stata la tanto attesa fumata bianca, la Juventus ha trovato l’accordo con il Boca Juniors per l’acquisto definitivo dell’argentino Rodrigo Bentancur. L’accordo prevede una sorta di leasing in cui la squadra bianconera si impegna a versare*due milioni l’anno per otto anni, così viene premiato il Boca Juniors,. che porteranno il prezzo di Bentancur fino a un massimo di 26,5 milioni circa. E parallelamente,* cala la percentuale sulla futura rivendita*che la Juve dovrà versare nelle casse del club argentino fino alla definitiva estinzione dell’accordo.

                        Insomma un ottimo accordo che ha messo d’accordo i due club oltre a rendere felice Sarri che stravede per il ragazzo che è un ragazzo che può crescere ancora e che da equilibrio alla squadra.

                        Aprile 2020

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Di Marzio da quando Marotta è all'Inter è molto informato, fu il primo a dare Conte all'Inter. Pure Momblano, qualche giorno fa, parlava di Conte out. Vedremo.

                          Qua c'è il caso che pure l'Inter debba iscriversi al valzer delle panchine.

                          si ma dove va?!

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Qua ci sono da ritrovare le coordinate e la rotta, e per farlo occorre riportare il nocchiero Allegri in plancia. Da lì si ristabilisce il punto nave e si riparte verso gli orizzonti iperborei.

                          Tutti gli altri nomi sono solo dei mezzi marinai.

                          sembra quasi una terzina della divina commedia

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Fabio Paratici lascerà la Juventus: il suo contratto non verrà rinnovato. [Sky Sport]

                          ma non mi dire?
                          non viene rinnovato quell'handicappato di Paratici?
                          La scelta del BIMBO SPECIALE Agnelli???
                          il 40enne rampante (di sto KAZZO)?

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Napoli, De Laurentiis: "Nuovo allenatore già individuato". In pole c'è Galtier

                          Il presidente ad un sito portoghese: "L'annuncio tra una settimana". Favorito il francese ("Mi hanno cercato") che lascia il Lille. Osimhen saluta Gattuso: "Determinante per la mia crescita"

                          Non sarà Sergio Conceicao il nuovo allenatore del Napoli. "È completamente falso. Il nuovo allenatore del Napoli è già stato individuato e lo annunceremo tra una settimana. Vogliamo un allenatore italiano" le parole del presidente De Laurentiis al sito portoghese maisfutebl. "Mendes è un vero amico, negli ultimi mesi ha proposto 3-4 allenatori, ma non abbiamo mai avviato alcuna trattativa e io non ho mai parlato con Conceicao" ha spiegato il patron azzurro che dopo aver salutato Gattuso - che oggi ha firmato un biennale con la Fiorentina - è pronto a dare il via il nuovo corso. Tre i nomi che restano in corsa per la panchina del Napoli: in pole il francese Christophe Galtier, che ha guidato il Lille alla vittoria della Ligue 1, subito dietro Simone Inzaghi e Luciano Spalletti. Galtier nome reso più caldo da quanto riportato da L'Equipe, che ne ha annunciato il divorzio dal club neo campione di Francia e soprattutto ne ha riportato le dichiarazioni: "Tre offerte mi interessano, prima del weekend vedremo. Il Napoli è interessato anche ad altri allenatori e non so qual è il mio posizionamento, ma stamattina il mio telefono ha squillato, ho ricevuto il loro messaggio".

                          https://www.repubblica.it/sport/calc...so_-302712527/

                          beh quest'anno ha fatto un mezzo miracolo....merita una chance
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Approfondisci.
                            Prime facie sembra una cazzata.
                            nel senso che la juventus e l'atletico madrid si scambiano i giocatori(in questo caso, forse bentancur per saul), il problema esisterebbe, solo se la juventus vendesse(solo per cash) bentancur all' atletico, allora in quel caso, una percentuale va al boca(sempre se le cose non sono cambiate).
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Bella gatta da pelare anche per voi...
                              Auguri ad avere a che fare con sti maiali.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              Se sono vere le notizie di queste ore...poi questo non si sa. Potrebbe finire allo United o altrove e allora tanti saluti.

                              I giornali ultimamente non ne azzeccano una sul calciomercato. Mourinho alla Roma, Conceicao al Napoli, Gattuso lo davano alla Lazio...bisogna aspettare per fare ragionamenti più centrati.
                              Last edited by Sean; 26-05-2021, 13:39:19.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Poraccio.
                                C'ha provato fino all'ultimo...Suning qua, Suning la...
                                S'è comprato 50 lavatrici e 25 climatizzatori, poi.

                                hahahahahha

                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Se limitata nel tempo (diciamo 1 o 2 anni), circoscritta ad un luogo individuato (Italia) e se viene previsto corrispettivo a fronte dell'obbligo di non fare, si tratta di un accordo legittimo.
                                E' un normale patto di non concorrenza, c'è uno specifico articolo nel codice civile.

                                .

                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Aumentano le voci su Donnarumma alla Juve, da prendere con (molto) beneficio di inventario: 10 per 5 anni a lui; da 15 a 20 a Raiola; il fratello va in U23.


                                hahaahahha il fratello hahahahahahha
                                da grande voglio fare il fratello di donnarumma
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎