Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se Caldara, adesso che torna da noi, non si sfascia ogni cinque minuti, potremmo proporre una difesa a 3 con Kjaer e Tomori mica male, mi sembra ben bilanciata.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Attenzione: Calcio Inside! Parte III

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      L'anima italiana si va perdendo intanto perchè si sta perdendo quel calcio. E' questo un calcio cosmopolita, dove non si bada più alla nazionalità dell'acquisto ma ad altri parametri (tecnici, economici, di rapporti coi procuratori ecc...). L'orizzonte ormai è un mercato globale dove i calciatori sono merci raggiungibili come per noi utenti comprare da casa un oggetto che si trova a Los Angeles: non vai più al mercato o al negozio della tua città.

      Poi c'è un altro fatto: gli italiani bravi sono in numero scarso. Barella lo ha preso l'Inter, Chiesa la Juve...ecco, c'è Donnarrumma...ma il livello è tra i più ristretti e scarsi dell'intera storia del nostro calcio.

      Per Bernardeschi hai speso 40 milioni: che ti ha dato? Ragionando in ottica di club, forse era meglio prendere un ucraino a centrocampo, fosse stato bravo.

      E' un calcio in grande trasformazione. Si bada al soldo, al tasso tecnico, alla convenienza...non più alla nazionalità...e per questo diventa difficile creare uno zoccolo duro, che pure è uno dei vantaggi che ti dà la nazionalità, perchè difficilmente un italiano ti molla se si trova bene...gli stranieri invece sono pacchi postali che ti costringono ad ogni giro a dover modificare l'ossatura...ma io di difensori italiani modello Barzagli-Chiellini-Bonucci non vedo nessuno. Rugani è stato un fallimento.
      Dimentichi Zaniolo che a breve parteciperà pure al 2 torri in categoria evolution con l’addome svenato e le spalle a cannone
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Se Caldara, adesso che torna da noi, non si sfascia ogni cinque minuti, potremmo proporre una difesa a 3 con Kjaer e Tomori mica male, mi sembra ben bilanciata.
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io farei un 3-5-2

        Caldara-Kjaer-Tomori
        Conti-Tonali-Bennacer-Kessie-Hernandez
        Ibrahimovic-Rebic
        L'ho postata ieri...con la postilla "immagina caldara-conti in stile atalanta"...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ibra-Vlahovic titolari semmai...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Incredibile quanto è cambiato il calcio negli ultimi anni
            a leggere sta formazione il Milan (tralasciando ibrahimovic) sembra una squadra di metà classifica di qualche campionato estero

            Commenta


              Tornando a Donnarumma volevo dire che un portiere non vale.tutti questi soldi e nemmeno la.perdita di tempo...

              Se devo infilarmi in un ginepraio simile lo faccio.per
              C. Ronaldo.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ibra-Vlahovic titolari semmai...
                Non mi pare che Vlahovic sia del Milan...no? Questi che ho messo gia' li abbiamo...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Incredibile quanto è cambiato il calcio negli ultimi anni
                  a leggere sta formazione il Milan (tralasciando ibrahimovic) sembra una squadra di metà classifica di qualche campionato estero

                  Tanto vero...purtroppo.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Non mi pare che Vlahovic sia del Milan...no? Questi che ho messo gia' li abbiamo...

                    Ok....io sognavo.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ibra-Vlahovic titolari semmai...
                      neanche in un mondo parallelo.
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Comunque per Donnarumma non date per scontata la Juve...io terrei d'occhio il Barcellona. Poi dipende dalla voglia o meno di Donnarumma di spostarsi in Spagna, dalle sue recondite intenzioni.

                        Non lo so, è tutto in mano a Raiola. E' chiaro che è così, altrimenti uno nato e cresciuto nel Milan ci avrebbe pensato un attimo ancora prima di schiodare perchè invece di 10 di milioni te ne danno 8...ma ormai è così.
                        con tutti i debiti che hanno, secondo te lo prendono per fare il secondo a ter stegen( che non è scarso)?
                        (ride)

                        Commenta


                          Il Barcellona si è messo avanti per bene.
                          Depay e el Kun.
                          Dollarumma per Ter Steghen non penso proprio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            L'anima italiana si va perdendo intanto perchè si sta perdendo quel calcio. E' questo un calcio cosmopolita, dove non si bada più alla nazionalità dell'acquisto ma ad altri parametri (tecnici, economici, di rapporti coi procuratori ecc...). L'orizzonte ormai è un mercato globale dove i calciatori sono merci raggiungibili come per noi utenti comprare da casa un oggetto che si trova a Los Angeles: non vai più al mercato o al negozio della tua città.

                            Poi c'è un altro fatto: gli italiani bravi sono in numero scarso. Barella lo ha preso l'Inter, Chiesa la Juve...ecco, c'è Donnarrumma...ma il livello è tra i più ristretti e scarsi dell'intera storia del nostro calcio.

                            Per Bernardeschi hai speso 40 milioni: che ti ha dato? Ragionando in ottica di club, forse era meglio prendere un ucraino a centrocampo, fosse stato bravo.

                            E' un calcio in grande trasformazione. Si bada al soldo, al tasso tecnico, alla convenienza...non più alla nazionalità...e per questo diventa difficile creare uno zoccolo duro, che pure è uno dei vantaggi che ti dà la nazionalità, perchè difficilmente un italiano ti molla se si trova bene...gli stranieri invece sono pacchi postali che ti costringono ad ogni giro a dover modificare l'ossatura...ma io di difensori italiani modello Barzagli-Chiellini-Bonucci non vedo nessuno. Rugani è stato un fallimento.
                            Gli italiani buoni sono pochi. È vero che chiellini bonaccia e barzagli li ha praticamente inventati la juve eh....nessuno dei tre aveva le stimmate del grandissimo giocatore

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              "Ricordo perfettamente un allenamento. Io avevo 17 anni e Ibra in allenamento calciava pallonate a 400 km/h, manco dovesse segnare a Buffon o a Julio Cesar. Non riuscivo a parare i suoi tiri e a quel punto mi disse 'Sei un portiere di m****'. Poco dopo, però, parai un tiro. E non potevo non rispondergli. Così gli dissi 'E tu sei un attaccante di m****'


                              Sempre carino Ibra [emoji173]

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Dimentichi Zaniolo che a breve parteciperà pure al 2 torri in categoria evolution con l’addome svenato e le spalle a cannone
                                Ahhaahha

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎