Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salto post
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta




      Gazzetta
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta




        Gazzetta
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Siamo ancora più decimati rispetto a prima della sosta con l'assenza anche di dzeko, praticamente rientra solo florenzi. senza mkhitaryan, pellegrini, diawara, zappacosta, con under, perotti e zaniolo non al meglio.
          La sampdoria ha cambiato allenatore e sappiamo quanto è bravo ranieri a motivare le squadre quando le prende in corsa e quanto è abile tatticamente a disporre gli uomini in campo.
          sarà brutto dirlo, ma io mi auguro che sampdoria-roma venga rinviata per pioggia, come annunciano le previsioni meteo.
          Last edited by marco83; 16-10-2019, 08:58:52.

          Commenta


            Eh, mi sa che la prossima la perdete.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Eh, mi sa che la prossima la perdete.
              mi sa pure voi

              Commenta


                Dopo le soste la ripresa è sempre un enigma.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  mi sa pure voi
                  Temo.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Milan, un rosso da record: bilancio in perdita per 156 milioni

                    Aumenta il record dopo il passsivo di 135 milioni di un anno fa. Una "pulizia" nei conti necessaria per ripartire anche dal punto di vista finanziario. Elliott ha già provveduto a coprire il disavanzo

                    Per il Milan un bilancio da record, ma del tutto in negativo. Il documento che copre la stagione 2018-2019 e che si è chiusa il 30 giugno scorso prevede una perdita pari a 155,9 milioni di euro. Ben oltre le cifre di cui si è parlato finora (tra i 90 e i 100 milioni) e superiore anche al "rosso" registrato l'anno precedente, quando le perdite erano arrivate a 135,6 milioni.

                    Ma c'è da preoccuparsi? La perdita è ovviamente ingente. E ora il fondo Elliott, diventato proprietario dall'aprile del 2017, quando è subentrato al misterioso uomo d'affari cinese Yonghong Li non più in grado di finanziare il club, dovrà mettere mano al portafoglio e coprire le perdite. Ma, in realtà, l'amministratore delegato del MIlan Ivan Gazidis ha fatto una mossa tutto sommato prevedibile e tipica dei manager al loro primo anno di incarico. In pratica, ha provveduto a una "pulizia di bilancio", scontando tutte le perdite possibili in un solo anno per ripartire da zero.

                    Tra l'altro, Elliott ha già anticipato i soldi per coprire le perdite e finanziare la stagione in corso, fondi che ora verranno convertiti in azioni, evitando così di lanciare un aumento di capitale.

                    La lettura del bilancio rivela dopo si sono accumulate le maggiori perdite. Ci sono stati meno proventi dalla "gestione calciatori" per 16,5 milioni, a causa di minori plusvalenze e ingaggi pù alti, aumento dei costi del personale per 35,3 milioni, oltre a spese maggiori per i servizi (5 milioni) e minori incassi da sponsorizzazioni e attività commerciali per 6,8 milioni.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Il Milan è un club che ogni anno registra passivi giganteschi, nell'ordine di cifre ben superiori ai 100 milioni. Una proprietà dovrebbe staccare importi di 130 o 150 milioni l'anno solo per ripianare...poi ci sarebbe da fare mercato e tutto il resto.

                      Non penso che la strada per una eventuale rinascita passi da gestioni simili.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il Milan è un club che ogni anno registra passivi giganteschi, nell'ordine di cifre ben superiori ai 100 milioni. Una proprietà dovrebbe staccare importi di 130 o 150 milioni l'anno solo per ripianare...poi ci sarebbe da fare mercato e tutto il resto.

                        Non penso che la strada per una eventuale rinascita passi da gestioni simili.
                        qualcosa mi sfugge, ne fattura poco più di 200 se non erro, vuol dire che è un club praticamente fallito dal punto di vista economico, ma ripeto, forse qualcosa mi sfugge...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Dopo le soste la ripresa è sempre un enigma.
                          Pero' come dice Marco a loro gli astri si sono allineati nella maniera piu' sfavorevole, loro hanno varie assenze fra cui il mister, la Samp affamata di punti col nuovo mister.

                          Anche Juve-Bologna la vedo ahimè un po' scontata, pure noi siamo fortemente incerottati, poi fare punti a Torino è una chimera anche per squadre ben piu' attrezzate che la nostra.

                          Se dovessi scommettere su un risultato a sorpresa proverei il 2 del Verona a Napoli, il Verona era in formissima ed il Napoli un po' giu' di tono, ma come ricordi tu, la sosta rimescola le carte spesso.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Pero' anche il Napoli alzerà la soglia di attenzione visto che è sotto il mirino della critica interna ed esterna. Certo la partita della Roma è tra le difficili di giornata, per i motivi detti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              sanchez operato e fuori 3 mesi, bella botta proprio quando stava entrando a regime
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Nei 3 mesi della prognosi ci cascano in mezzo un'altra pausa per le nazionali e quella per le feste di Natale...quindi al netto non sono 3 mesi effettivi.

                                E' chiaro che Sanchez non ha sostituti in rosa quindi gli interisti dovranno sperare nella buona vena di Lukaku.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎