Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ufficiale la norma anti spese folli, eccezione per le neopromosse

    Ora la norma «anti spese folli» è ufficiale. Dopo il via libera del consiglio federale, ieri è stata pubblicata sul sito della Figc con tutti i dettagli. La filosofia del provvedimento fortemente voluto da Gravina è chiara: nella prossima stagione i club di serie A e di serie B non potranno spendere per il monte ingaggi più della cifra di quest’annata, a meno di non tirar fuori «idonea garanzia», cioè una fidejussione, a copertura dell’eccedenza. In pratica, si può spendere ma senza fare debiti.


    Ci saranno diverse scadenze temporali (la prima il 31 luglio) per verificare le violazioni della regola che vieta il superamento del 100 per cento del budget, che l’anno prossimo diventerà del 90 e fra due stagioni dell’80. Per chi va oltre, senza produrre le «garanzie», ci sarà il blocco il mercato. E al 15 febbraio 2022, i recidivi pagheranno una multa non inferiore al 20 per cento dell’«eccedenza» non garantita. Ci sono delle eccezioni. Chi è promosso, dalla C alla B e dalla B in A, potrà alzare il massimale del 60 per cento rispetto alle spese di questa stagione. Chi retrocede dovrà abbattere la cifra del 30 per cento.


    (Gasport)
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ufficiale la norma anti spese folli, eccezione per le neopromosse

      Ora la norma «anti spese folli» è ufficiale. Dopo il via libera del consiglio federale, ieri è stata pubblicata sul sito della Figc con tutti i dettagli. La filosofia del provvedimento fortemente voluto da Gravina è chiara: nella prossima stagione i club di serie A e di serie B non potranno spendere per il monte ingaggi più della cifra di quest’annata, a meno di non tirar fuori «idonea garanzia», cioè una fidejussione, a copertura dell’eccedenza. In pratica, si può spendere ma senza fare debiti.


      Ci saranno diverse scadenze temporali (la prima il 31 luglio) per verificare le violazioni della regola che vieta il superamento del 100 per cento del budget, che l’anno prossimo diventerà del 90 e fra due stagioni dell’80. Per chi va oltre, senza produrre le «garanzie», ci sarà il blocco il mercato. E al 15 febbraio 2022, i recidivi pagheranno una multa non inferiore al 20 per cento dell’«eccedenza» non garantita. Ci sono delle eccezioni. Chi è promosso, dalla C alla B e dalla B in A, potrà alzare il massimale del 60 per cento rispetto alle spese di questa stagione. Chi retrocede dovrà abbattere la cifra del 30 per cento.


      (Gasport)
      Ottimo. Forse riusciamo a liberarci di Donnarumma e Calhanoglu.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            beh ma ha ragione
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              La Juve non ha la quarta-quinta rosa del campionato, ma nemmeno lontanamente.

              Per cui discorso chiuso, al 90% è colpa del Maestro
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                La Juve non ha la quarta-quinta rosa del campionato, ma nemmeno lontanamente.

                Per cui discorso chiuso, al 90% è colpa del Maestro
                con allegri sicuramente certi punti non li avremmo persi
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  La Juve non ha la quarta-quinta rosa del campionato, ma nemmeno lontanamente.

                  Per cui discorso chiuso, al 90% è colpa del Maestro
                  Io invece trovo questa rosa sopravvalutata
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    La Juve non ha la quarta-quinta rosa del campionato, ma nemmeno lontanamente.

                    Per cui discorso chiuso, al 90% è colpa del Maestro
                    anche 100%.
                    al massimo ci sta arrivare secondi in una stagione particolare (capita anche al Bayern) , ma quinti non sta nè in cielo nè in terra.
                    hanno voluto fare gli sboroni simulando quello che ha fatto il Real con Zidane , ed è andata malissimo

                    Commenta


                      Zidane aveva già allenato il Castilla mi pare si chiami la 2ª squadra.
                      Pirlo mai.

                      Comunque vista la grande stagione dell Inter un 2º ci poteva stare, giocare il 4º all ultima giornata rischiando di restare fuori dalla CL anche no.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Zidane aveva già allenato il Castilla mi pare si chiami la 2ª squadra.
                        Pirlo mai.

                        Comunque vista la grande stagione dell Inter un 2º ci poteva stare, giocare il 4º all ultima giornata rischiando di restare fuori dalla CL anche no.
                        aveva fatto anche da vice allenatore ad Ancelotti se non sbaglio.
                        comunque mi correggo , la colpa non è di Pirlo ma al 100% di chi c’è l’ha messo. nessuno sano di mente avrebbe mai rifiutato un posto simile

                        Commenta


                          Ma non poteva rifiutare
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ma non poteva rifiutare
                            Certo che poteva rifiutare, ma, probabilmente, si sentiva all'altezza del compito. Succede spesso che uno che e' stato un campionissimo da calciatore creda di poter essere altrettanto come allenatore o dirigente di una squadra di calcio. Purtroppo...non sempre e' cosi'.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Certo che poteva rifiutare, ma, probabilmente, si sentiva all'altezza del compito. Succede spesso che uno che e' stato un campionissimo da calciatore creda di poter essere altrettanto come allenatore o dirigente di una squadra di calcio. Purtroppo...non sempre e' cosi'.
                              aveva appena firmato per l'under come faceva a rifiutare?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Io invece trovo questa rosa sopravvalutata
                                Sisi meglio gosens e ilicic
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎