Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Se dopo il patentino avessero proposto a Pirlo di fare il vice allenatore alla Juve con prospettive di diventare un giorno il mister ufficiale penso avrebbe accettato, ma figuriamoci se ora dopo un anno di allenatore si mette a fare il secondo. Lo si intuisce dalle dichiarazioni che nonostante tutto sia molto convinto delle proprie qualità di allenatore.
    sarebbe umiliante

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      secondo me, sarebbe l'ideale, allegri in panchina e pirlo da secondo, così impara bene il mestiere, e poi il futuro si vedrà
      sta cosa andava fatta 2 anni fà .....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        va beh molto semplice; allegri/zidane>pirlo ; ma pirlo>sinisa/inzaghi/gattuso(nel senso che non è un miglioramento come qualità)

        Difatti mi sto riducendo a quel pensiero. Io non credo affatto che gli Inzaghi/Gattuso/Mihajlovic siano un miglioramento nel senso di poter aprire un ciclo con loro, ma solo una diversa etichetta per lo stesso menù.

        Buttare via un anno di Pirlo, ovvero la scuola fatta (a spese di tanti errori e tante brutture e tante sofferenze), e ricominciare da capo, cioè con un altro salto nel vuoto, mi sento di dire no.

        Cambiare Pirlo per un mister di chiara fama allora sì.

        Noi siamo al terzo anno di cambi di allenatori in 3 anni. Non mi pare la strada giusta, ovvero è assai anomala per la Juve. Non possiamo scegliere un allenatore medio per poi ritrovarci a ricambiarlo tra un anno. Pensiamoci bene.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Io invece ho davvero paura che Pirlo sia peggiore anche degli ultimi elencati , è possibile che con quelli avremmo fatto molto meglio

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            sta cosa andava fatta 2 anni fà .....
            ringraziamo nedved e paratici per sto ideale del "bel giuoco", con la partecipazione di agnelli
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Difatti mi sto riducendo a quel pensiero. Io non credo affatto che gli Inzaghi/Gattuso/Mihajlovic siano un miglioramento nel senso di poter aprire un ciclo con loro, ma solo una diversa etichetta per lo stesso menù.

              Buttare via un anno di Pirlo, ovvero la scuola fatta (a spese di tanti errori e tante brutture e tante sofferenze), e ricominciare da capo, cioè con un altro salto nel vuoto, mi sento di dire no.

              Cambiare Pirlo per un mister di chiara fama allora sì.

              Noi siamo al terzo anno di cambi di allenatori in 3 anni. Non mi pare la strada giusta, ovvero è assai anomala per la Juve. Non possiamo scegliere un allenatore medio per poi ritrovarci a ricambiarlo tra un anno. Pensiamoci bene.
              esattamente, semmai pirlo rimanesse, si deve considerare che uno tra ronaldo o dybala parte(se non entrambi)
              (ride)

              Commenta


                Tra l'altro Pirlo, a differenza di Sarri, pare avere la squadra con sè, questo si notava dalla premiazione. L'anno scorso Sarri fu lasciato solo, con un marcato distacco fisico, al momento della premiazione per lo scudetto...ieri erano tutti attorno a Pirlo.

                Se prendi un novizio devi mettere in conto le grosse difficoltà iniziali, anche se Pirlo ci ha messo del suo - 4 punti su 6 persi col Benevento, per dirne una delle più clamorose...però pare convinto, tra alti e bassi. Se non si accettano questi alti e bassi è inutile prendere il "primo che passa", è stato inutile cambiare Sarri, è stata inutile tutla l'idea alla base di questa stagione.

                C'è ovviamente il rischio di ripetere questa annata se si tiene Pirlo, ovvero un quinto posto in campionato, virtualmente fuori dalla champions (perchè per noi il campionato è finito così, se il Milan fa il suo a Bergamo)...però non è che con uno tipo Inzaghi o Gattuso i rischi crollerebbero: li avresti sempre.

                Solo con un Allegri potresti avere dei rischi più calcolati, minori, perchè ovviamente non c'è paragone tra lui e tutto il resto dei nomi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  esattamente, semmai pirlo rimanesse, si deve considerare che uno tra ronaldo o dybala parte(se non entrambi)

                  Per me è più facile che resti Ronaldo che non Dybala, che ormai gioca solo per sbaglio e mi pare uno fuori dagli orizzonti prossimi. Ronaldo, si sa, sceglie lui...e qua prende 31 milioncini, con un regime fiscale agevolato.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Per me è più facile che resti Ronaldo che non Dybala, che ormai gioca solo per sbaglio e mi pare uno fuori dagli orizzonti prossimi. Ronaldo, si sa, sceglie lui...e qua prende 31 milioncini, con un regime fiscale agevolato.
                    mi chiedo, con quale logica fanno partire dybala e lasciano ronaldo? va bene, dybala non è un fuoriclasse, ma è sempre più giovane, ed è un ottimo(non top) giocatore, ronaldo ti può garantire un altro anno, con tanti goal, ma già da quest'anno si vede che sta calando
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro Pirlo, a differenza di Sarri, pare avere la squadra con sè, questo si notava dalla premiazione. L'anno scorso Sarri fu lasciato solo, con un marcato distacco fisico, al momento della premiazione per lo scudetto...ieri erano tutti attorno a Pirlo.

                      Se prendi un novizio devi mettere in conto le grosse difficoltà iniziali, anche se Pirlo ci ha messo del suo - 4 punti su 6 persi col Benevento, per dirne una delle più clamorose...però pare convinto, tra alti e bassi. Se non si accettano questi alti e bassi è inutile prendere il "primo che passa", è stato inutile cambiare Sarri, è stata inutile tutla l'idea alla base di questa stagione.

                      C'è ovviamente il rischio di ripetere questa annata se si tiene Pirlo, ovvero un quinto posto in campionato, virtualmente fuori dalla champions (perchè per noi il campionato è finito così, se il Milan fa il suo a Bergamo)...però non è che con uno tipo Inzaghi o Gattuso i rischi crollerebbero: li avresti sempre.

                      Solo con un Allegri potresti avere dei rischi più calcolati, minori, perchè ovviamente non c'è paragone tra lui e tutto il resto dei nomi.
                      Pirlo ha la squadra si...la formazione la fanno Ronaldo, Chiellini e Bonucci...
                      Poi ovvio che Sarri non lo abbracciavano...puzza di benzina, tabacco e sugna.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se le alternative sono i Gattuso o gli Inzaghi, alla fine non conviene tenersi lui?

                        Io lo cambierei solo per un top, e per me il top dei top è Allegri.

                        non capisco per quale motivo Inzaghi non meriti la chiamata bianconera.
                        Ad oggi ha dimostrato di valere 20 Pirlo.
                        poi per carità a e fa piacere se vi tenete "il maestro" eh!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          La conferma dell'allenatore non è un premio per un vittoria, come l'esonero non è la punizione per un obiettivo mancato.

                          Primo: cosa voglio.
                          Secondo: cosa serve per ottenerlo.
                          Terzo: è Pirlo lo strumento giusto?

                          La partita di ieri, o la combinazione dei risultati di domenica sera, sì, incidono ma solo modestamente nelle valutazioni che si devono fare al 3° punto.

                          sono oscenamente d'accordo.
                          una società seria non deve prendere decisioni in base a 90 minuti di partita
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            mi chiedo, con quale logica fanno partire dybala e lasciano ronaldo? va bene, dybala non è un fuoriclasse, ma è sempre più giovane, ed è un ottimo(non top) giocatore, ronaldo ti può garantire un altro anno, con tanti goal, ma già da quest'anno si vede che sta calando

                            Con la logica che:

                            - Dybala scade a zero il prossimo anno, dunque ha il coltello dalla parte del manico, indi per cui o rinnovi alle cifre che chiede lui (stipendio top sui 10 milioni di base) o devi venderlo per forza

                            - sulla soglia dei 28 anni è questo, quindi o piace questo o un top numero 10 non lo diventerà mai

                            - costringe la squadra a giocare senza punta di ruolo, per cui Ronaldo è orfano del compagno di reparto che più preferisce

                            - nè l'ultimo Allegri e nè Sarri hanno ben capito dove piazzarlo (quest'anno non ha mai giocato per varie cause), e inizia a serpeggiare il sospetto che sia un equivoco irrisolvibile

                            - nemmeno l'Argentina lo ha convocato

                            - caratterialmente enigmatico, ultimamente pare aver perso concentrazione, forza, voglia, consistenza

                            Sul mercato invece può essere una pedina.

                            Ronaldo un altro ultimo anno lo si può tenere invece perchè è Ronaldo. Si cambia gioco prendendo una prima punta da affiancargli, e che gli apra gli spazi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              non capisco per quale motivo Inzaghi non meriti la chiamata bianconera.
                              Ad oggi ha dimostrato di valere 20 Pirlo.
                              poi per carità a e fa piacere se vi tenete "il maestro" eh!

                              Perchè conosce solo un modulo di gioco. E' sospetto caratterialmente. Si ammoscia nei finali di stagioni. In Europa non si sa quanto rende (poco per ora).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Perchè conosce solo un modulo di gioco. E' sospetto caratterialmente. Si ammoscia nei finali di stagioni. In Europa non si sa quanto rende (poco per ora).
                                Ma non credo Sean.
                                Un anonimo 4-4-2 di Ancelottiana memoria, credo lo conoscano tutti.
                                Altra storia quello di Arrigo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎