Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Complimenti alla Juventus per la qualifica alla prossima Champions League.

    Però è da dire, ve l'abbiamo proprio regalata questa qualifica!
    c'è ancora l'ultima giornata, dai marcu, non piangere.
    (ride)

    Commenta


      Adesso facciamo il favore in coppa Italia all Atalanta e poi si va a pareggiare a Bologna

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Adesso facciamo il favore in coppa Italia all Atalanta e poi si va a pareggiare a Bologna
        se regali la coppa italia all atalanta, devi vincere a bologna e sperare che il milan perde, semmai vincesse siamo finiti.
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          c'è ancora l'ultima giornata, dai marcu, non piangere.

          E' palese come finirà, siamo seri.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Adesso facciamo il favore in coppa Italia all Atalanta e poi si va a pareggiare a Bologna
            La coppa va vinta. Poi Atalanta e Milan facessero quel che vogliono.
            Last edited by Sean; 16-05-2021, 22:48:41.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Alla fine se la Juve dovesse vincere la Coppa Italia non è neanche una stagione proprio da buttare considerando la qualifica in Champions ottenuta.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La coppa va vinta. Poi Atalanta e Milan facessero quel che vogliono.
                Ma scherzavo ovviamente

                Commenta


                  Ho visto il risultato. Il mio campionato e' finito. Domenica non la guardo nemmeno. Il finale e' scontato.
                  Pazienza. Ci riproveremo tra 2 o 3anni.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Non possiamo più presentarci con
                    Rebic Leao Diaz Chalanouglu Saelemakers Castillejo









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      È ancora tutto nelle mani del Milan.

                      Commenta


                        in 6 non ne fanno uno buono.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Per noi andare o non andare in champions a questo punto cambia poco:

                          - tecnicamente: la squadra è da rinnovare/rifondare comunque

                          - Ronaldo: decide lui: se resta, resta pure con la EL; se parte, parte pure con la CL...non sono questi i suoi calcoli

                          - i soldi: nemmeno quelli sono i calcoli. Serve un aumento di capitale, di 300 milioni con la champions, di 350 senza champions, ma devono comunque tirare fuori i soldi (d'altro canto il pasticcio non l'ho creato io)

                          Poi è chiaro che la champions ti dà uno spettacolo da seguire, un interesse fin dai gironi, è tutto un altro pianeta rispetto alla EL della quale ti accorgi forse dalle semifinali, proprio perchè ormai ti trovi lì...e la champions poi la giochi il mercoledì e la EL il giovedì, giorno fastidiosissimo...ed è inutile dire che tra le due manifestazioni ci passa una galassia o forse due...

                          ...però insomma, per come siamo messi, per gli snodi centrali cambia poco. Se ci si va è meglio, quello è chiaro.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Hauge neppure oggi...boh.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Che poi l'Inter ha vinto il campionato non disputando nessuna coppa, visto che è stata trombata, con un colpo solo, da entrambe...per cui, siccome immagino dovremmo ridurre costi e rosa, giocare il solo campionato non sarebbe una scelta del tutto campata per aria, mentre Conte avrà la pressione di dover andare avanti in champions...e una rosa non così larga o adatta, visto che taglieranno pure i cinesi, e dunque dovrà mettere sempre i titolari...per cui cerchiamo di tirare fuori il bene da qualunque destino ci toccherà...perchè tanto non dipende più da noi...da noi è dipeso fino a Juve-Milan, lì è finita circa l'essere fautori del proprio destino.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Per noi andare o non andare in champions a questo punto cambia poco:

                                - tecnicamente: la squadra è da rinnovare/rifondare comunque

                                - Ronaldo: decide lui: se resta, resta pure con la EL; se parte, parte pure con la CL...non sono questi i suoi calcoli

                                - i soldi: nemmeno quelli sono i calcoli. Serve un aumento di capitale, di 300 milioni con la champions, di 350 senza champions, ma devono comunque tirare fuori i soldi (d'altro canto il pasticcio non l'ho creato io)

                                Poi è chiaro che la champions ti dà uno spettacolo da seguire, un interesse fin dai gironi, è tutto un altro pianeta rispetto alla EL della quale ti accorgi forse dalle semifinali, proprio perchè ormai ti trovi lì...e la champions poi la giochi il mercoledì e la EL il giovedì, giorno fastidiosissimo...ed è inutile dire che tra le due manifestazioni ci passa una galassia o forse due...

                                ...però insomma, per come siamo messi, per gli snodi centrali cambia poco. Se ci si va è meglio, quello è chiaro.
                                sean, però andare in champions, conviene, nel senso che i giocatori forti sono più propensi a venire, sapendo che giocherai la CL, con l' EL, la vedo difficile invece
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎