Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/calcio/premi...ue/classifica/

    Osservavo la classifica del Manutd... 12mo con 9 punti in 8 partite. E questa estate che ci meravigliavamo di come Paulo, Mario etc non ne volessero sentir parlare...
    Uscito Mourinho, l'anno scorso i calciatori che gli avevano remato contro si erano fatti in quattro per ingraziarsi il nuovo allenatore, solskjaer. Però era ben facile prevedere che con lui al comando quest'anno avrebbero faticato parecchio.
    Non li ho seguiti molto quest'anno, ma colleghi che hanno l'abbonamento all'old Trafford mi dicono per esempio che Pogba di solito è schierato davanti alla difesa, dove fa il suo compito, ma non è proprio il suo ruolo.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      https://www.gazzetta.it/calcio/premi...ue/classifica/

      Osservavo la classifica del Manutd... 12mo con 9 punti in 8 partite. E questa estate che ci meravigliavamo di come Paulo, Mario etc non ne volessero sentir parlare...
      già, abbastanza schifo...
      in modo contrario è impressionante il campionato del Liverpool.....



      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Uscito Mourinho, l'anno scorso i calciatori che gli avevano remato contro si erano fatti in quattro per ingraziarsi il nuovo allenatore, solskjaer. Però era ben facile prevedere che con lui al comando quest'anno avrebbero faticato parecchio.
      Non li ho seguiti molto quest'anno, ma colleghi che hanno l'abbonamento all'old Trafford mi dicono per esempio che Pogba di solito è schierato davanti alla difesa, dove fa il suo compito, ma non è proprio il suo ruolo.
      che gran carriera che sta facendo questo bidone...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Il buon mariolino12 era convinto che solskjaer fosse un grande allenatore, bontà sua
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Uscito Mourinho, l'anno scorso i calciatori che gli avevano remato contro si erano fatti in quattro per ingraziarsi il nuovo allenatore, solskjaer. Però era ben facile prevedere che con lui al comando quest'anno avrebbero faticato parecchio.
          Non li ho seguiti molto quest'anno, ma colleghi che hanno l'abbonamento all'old Trafford mi dicono per esempio che Pogba di solito è schierato davanti alla difesa, dove fa il suo compito, ma non è proprio il suo ruolo.
          Ammetto di non seguire la premier e sono rimasto sorpreso anche io come Venkmac dalla classifica...ma sicuramente non mi aspettavo un Manutd così indietro. Evidentemente quando scansavano Manchester come la peste, i giocatori sapevano che sarebbe andata così.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            probabilmente la juve ci ha visto lungo ancora una volta.......
            Nel caso specifico è stato però un pollo, l'avversario lo ha allontanato con una spinta e lui è caduto nella provocazione restituendogliela (il rosso diretto tra l'altro mi è sembrato esagerato, bastava un giallo). Non la farei rientrare nella balotellate/cassanate.
            Piuttosto delude il suo rendimento in Premier dove è a 0 gol. C'è anche Cutrone che ne ha segnato appena 1. Vien facile pensare alla scarsezza media del nostro campionato dove i nostri giovani vengono subito esaltati, ma appena vanno da un'altra parte spariscono. Ieri l'under 21 ha fatto una partita penosa (ma anche gli avversari che venivano descritti come una corazzata).

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Nel caso specifico è stato però un pollo, l'avversario lo ha allontanato con una spinta e lui è caduto nella provocazione restituendogliela (il rosso diretto tra l'altro mi è sembrato esagerato, bastava un giallo). Non la farei rientrare nella balotellate/cassanate.
              Piuttosto delude il suo rendimento in Premier dove è a 0 gol. C'è anche Cutrone che ne ha segnato appena 1. Vien facile pensare alla scarsezza media del nostro campionato dove i nostri giovani vengono subito esaltati, ma appena vanno da un'altra parte spariscono. Ieri l'under 21 ha fatto una partita penosa (ma anche gli avversari che venivano descritti come una corazzata).
              In pieno rincoglionimento da questione "maglia verde", ho messo la partita ieri tra un Del debbio e giochi senza frontiere.... Mi sono incazzato per una punizione battuta bene e parata dal portiere, poi mi sono accorto che l'aveva battuta l'Irlanda.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Il Leicester è impazzito di nuovo che è addirittura quarto in classifica?
                Il Liverpool dopo 8 giornate è già in fuga a +8, campionato già deciso ad ottobre? Dopo la Champions sapevo avessero tanta voglia di riportare a casa la premier da 30 anni.
                Probabile, ma il Liverpool non e' la Juve, o meglio, il City non e' il Napoli...puo' sicuramente vincere i 2 scontri diretti e recuperare altri 2 punti altrove. Cmq al momento diciamo 90% Liverpool, 10% City.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  L'anno scorso il City proprio vincendo lo scontro diretto ha evitato il +11 (mi pare) e poi rimontato in campionato
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    L'anno scorso il City proprio vincendo lo scontro diretto ha evitato il +11 (mi pare) e poi rimontato in campionato
                    Era -7.
                    Cmq, voglio dire, basta che il Liverpool abbia un periodo di appannamento in cui ne vince 7 e pareggia 3 ed il City ne vince 10 di fila (successo gia' svariate volte) ed e' li'. Non e' facile che accada ovviamente, ma assolutamente possibile.
                    Last edited by robybaggio10; 11-10-2019, 10:57:33.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Nel caso specifico è stato però un pollo, l'avversario lo ha allontanato con una spinta e lui è caduto nella provocazione restituendogliela (il rosso diretto tra l'altro mi è sembrato esagerato, bastava un giallo). Non la farei rientrare nella balotellate/cassanate.
                      Piuttosto delude il suo rendimento in Premier dove è a 0 gol. C'è anche Cutrone che ne ha segnato appena 1. Vien facile pensare alla scarsezza media del nostro campionato dove i nostri giovani vengono subito esaltati, ma appena vanno da un'altra parte spariscono. Ieri l'under 21 ha fatto una partita penosa (ma anche gli avversari che venivano descritti come una corazzata).
                      L'everton e' partito malissimo, nonostante il budget e un calendario inizialmente molto favorevole (lo so per via del fantasy football). Kean ha pagato questo, oltre al fatto che sta giocando solo scampoli di partite - e' partito dall'inizio solo due volte.
                      Cutrone ha giocato anche meno, ed e' chiaro che se non sei in campo fai fatica a dimostrare qualcosa.

                      Io spererei soprattutto per Cutrone, che secondo me con un po' di fiducia potrebbe fare bene.
                      B & B with a little weed










                      Commenta





                        Milan, l'ex presidente Yonghong Li indagato per false comunicazioni

                        L'ex numero uno del club rossonero aveva garantito lo scorso febbraio sulla propria situazione patrimoniale nonostante la sua "cassaforte", la Jie Ande, fosse stata dichiarata fallita. Contatto tra le procure.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ecco appunto, sul Liverpool mi manterrei prudente, perchè in questi anni è sembrato a volte andarci vicino alla conquista della Premier per poi impicciarsi durante o alla fine del campionato.

                          Adesso 8 punti, date le partite ancora da disputare, sono pochi...o non sono una certezza. Troppo lontano il traguardo e 8 punti altro non sono che due sconfitte ed un pari...che possono ben capitare.
                          Last edited by Sean; 11-10-2019, 14:45:28.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            E poi certa gente chiede anche l'aumento. Sono proprio senza vergogna.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Fa capire che prima di tutto i giocatori pensano al loro andamento (del conto corrente) e dopo, se avanza tempo e voglia, a quello della squadra.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Il buon mariolino12 era convinto che solskjaer fosse un grande allenatore, bontà sua
                                Non solo lo leggi, ti ricordi anche ciò che scrive

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎