If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sta a vedere che dureranno di nuovo come un gatto in tangenziale.
Almeno la Juve 100 milioni di debiti li ha fatti vincendo quasi 10 scudetti di fila e altrettanti trofei
“Nessuna sanzione per i club coinvolti nella #Superlega, bisogna stare attenti a come si parla.”
#Infantino
Ceferin è da giorni che non si sente più. Sarà stato azzittito...anche perchè se minacci poi devi anche avere gli argomenti per dare seguito a quelle minacce, e questo ha in mano una pistola ad acqua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il problema dell'Inter non è nei termini in cui lo mette Zanetti difatti: non sono i 102 milioni di passivo, che anzi in un anno con la pandemia non sono nemmeno enormi...è l'indebitamento complessivo il problema, che col prestito di 250 milioni raggiungerà gli 800 milioni di totale.
E' l'impossibilità della proprietà a mettere i soldi per ripianare i debiti o le occorrenze (tipo gli stipendi), dovendo cercare altrove i finanziamenti.
E' questo tipo di sofferenza la situazione che fa scattare gli allarmi, non il passivo annuale di 102 milioni che è in linea con quello delle altre squadre colpite dal covid.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Sheva sta preparando la valigia direzione Milanello...
solo andata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
L’11 novembre 2012 il neo-presidente della FFU, Anatoliy Konkov, offrì a Šev?enko la panchina della nazionale ucraina,[104] ma l'ex attaccante rifiutò ritenendo prematura, a pochi mesi dal ritiro dal calcio giocato, l'assunzione di tale incarico.[105]
Il 12 luglio seguente, dopo l'europeo del 2016, sostituì Fomenko come C.T. con un contratto di due anni con opzione per altri due. Nel suo staff volle anche l'ex milanista Mauro Tassotti e Andrea Maldera, figlio dell'ex milanista Luigi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Lo so che e' ct dell'Ucraina....CT appunto...Non allenatore. Cambia il mondo tra fare il ct e l'allenatore in un club.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Al Milan ha allenato anche gente meno pronta..
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Pure il passivo delle altre squadre e' 100 milioni...ma le proprieta' tireranno fuori i soldi. I cinesi no!
Aspettano di vendere
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
E che fine hanno fatto? Che quasi quasi li abbiamo odiati. Basta rovinare le nostre bandiere.
A me Seedorf piaceva.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta