Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma chi lo diceva? Io no...e non mi pare di averlo letto da nessuno qui.

    Ricordo che si era detto che se andava via Ronaldo si liberavano 80 milioni (60 di stipendio e 20 ammortamento) ma questi sono i conti della serva, perchè quei soldi serviranno per il mercato normale e per le casse, non certo per ributtarli tutti su di un solo giocatore e continuare ad avere i pipponi in mezzo per dire.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Guardate, ci aspettano stagioni difficili, nessuno con un attimo di senno se lo nasconde. Poi io a fare i conti non sono bravo, ma le sensazioni valgono a volte quanto la più precisa delle matematiche...e nelle sensazioni mi riconosco una certa attitudine.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Non ricordo chi, qualche giorno fa avete scritto che non entrare in champions non sarebbe un problema per la Juve...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Sul.fronte rossonero si segnala un doppio (ipotetico) acquisto

          Vlahovic-De Paul









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Sul.fronte rossonero si segnala un doppio (ipotetico) acquisto

            Vlahovic-De Paul
            Piu' che ipotetico....direi improbabile. Un po' come l'ipotetica finale di champions che qualcuno sperava di poter raggiungere in 2 anni...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Piu' che ipotetico....direi improbabile. Un po' come l'ipotetica finale di champions che qualcuno sperava di poter raggiungere in 2 anni...
              Se ci qualifichiamo ci arriviamo l'anno prossimo ...
              Al max fra 2...
              segna ...segna..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                In un bilancio drammaticamente contratto per la crisi pandemica, non vedo come chiunque possa rinunciare allegramente ai 50 milioni della champions - che poi sono di più perchè se vai in champions i contratti degli sponsor fanno scattare tot premi, senza champions no e via discorrendo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  L'Inter ha vinto 2-0 a Crotone. Se domani l'Atalanta non vince col Sassuolo sarà scudetto matematico.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Non vedo che bisogno ha il PSG di lui
                    La scossa mediatica sarebbe enorme.
                    In campo secondo me non ha più tanto da dare, anche se un campionato relativamente facile, come la Ligue1 potrebbe essere un toccasana per lui.
                    Ma è proprio a livello mediatico che sposta gli equilibri.
                    Guarda la Juve, da quando l'ha preso è in testa alle graduatorie social.
                    Poi io non avevo mai visto tanta gente con la maglietta della Juventus qui in Belgio, da quando c'e CR ne vedo ovunque e spesso.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Magari non è più il numero 2 al mondo, ma comunque è ancora un giocatore forte
                      Per me non resterà alla Juve... Dove andrà dipende anche dai movimenti degli altri big: Messi, Neymar e mbappe

                      Sarebbe fantastico vederli insieme al PSG, che dovrà vendere mbappe per farlo: Ronaldo, Neymar, Messi.
                      Neymar ce l'ha già, messi andrebbe a 0 e Ronaldo non costerà più di 50-70 milioni... Quindi la cifra sarebbe data dal cartellino di Ronaldo più il suo stipendio e quello di messi. Ampiamente fattibile liberandosi dell'ingaggio di mbappe e soprattutto dai soldi avuti dalla sua cessione

                      Questo per una società sarebbe mediaticamente un colpaccio, ed oggi le cifre sono accessibili

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Magari non è più il numero 2 al mondo, ma comunque è ancora un giocatore forte
                        Per me non resterà alla Juve... Dove andrà dipende anche dai movimenti degli altri big: Messi, Neymar e mbappe

                        Sarebbe fantastico vederli insieme al PSG, che dovrà vendere mbappe per farlo: Ronaldo, Neymar, Messi.
                        Neymar ce l'ha già, messi andrebbe a 0 e Ronaldo non costerà più di 50-70 milioni... Quindi la cifra sarebbe data dal cartellino di Ronaldo più il suo stipendio e quello di messi. Ampiamente fattibile liberandosi dell'ingaggio di mbappe e soprattutto dai soldi avuti dalla sua cessione

                        Questo per una società sarebbe mediaticamente un colpaccio, ed oggi le cifre sono accessibili
                        Ma al PSG cosa vuoi che glie ne freghi della mediaticita'? A quelli di City e PSG non frega niente del business...vogliono vincere!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Magari non è più il numero 2 al mondo, ma comunque è ancora un giocatore forte
                          Per me non resterà alla Juve... Dove andrà dipende anche dai movimenti degli altri big: Messi, Neymar e mbappe

                          Sarebbe fantastico vederli insieme al PSG, che dovrà vendere mbappe per farlo: Ronaldo, Neymar, Messi.
                          Neymar ce l'ha già, messi andrebbe a 0 e Ronaldo non costerà più di 50-70 milioni... Quindi la cifra sarebbe data dal cartellino di Ronaldo più il suo stipendio e quello di messi. Ampiamente fattibile liberandosi dell'ingaggio di mbappe e soprattutto dai soldi avuti dalla sua cessione

                          Questo per una società sarebbe mediaticamente un colpaccio, ed oggi le cifre sono accessibili
                          Sì esatto. Ronaldo non è solo il più formidabile veicolo mediatico mondiale, ma un calciatore che in campo sa ancora il fatto suo...e quindi utile anche da quel punto di vista.

                          Messi se parte credo andrà al City. Il PSG è chiuso da Mbappè e Neymar, però vendendo uno dei due potrebbe ritenere che, con Ronaldo, si potrebbe fare quel salto per la champions che non riescono ancora a fare.

                          Altrimenti resta l'opzione-United, ovvero chiudere dove Ronaldo ha iniziato.
                          Last edited by Sean; 01-05-2021, 22:03:23.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ahhhahh, della scossa mediatica ho parlato io e Sean e Baggio hanno entrambi quotato ermzen.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              La mediaticita' serve a squadre la cui dirigenza (e proprieta') vuole aumentare il fatturato per potersi permettere acquisti per fare una squadra piu' forte. Gli sceicchi vanno al bagno la mattina e cagano fuori soldi. A loro non frega niente dela mediaticita'....vogliono solo dimostrare al mondo di essere i migliori. Vogliono vincere.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Ma la scossa mediatica si traduce in incassi, che a loro volta significano poter spendere sul mercato appunto per vincere
                                Perché, almeno sulla carta, dovrebbero usare soldi della società

                                Comunque non è proprio così, non è che comprano una squadra esclusivamente per divertimento e farla vincere... Non è un fantacalcio in grande

                                Comunque Ronaldo non firmerà mai per una squadra che ha anche messi.
                                Se vincono, il pallone d'oro andrà al 90% all'argentino e lui questo lo sa, ma non lo vuole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎