Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean, abbiamo la casa piena di elmetti, sai quanto ce ne strafotte, cerchiamo di vincere stasera e tenere fuori dalla c l quel merda di De papponis

    Ps al khelaifi, amico mio, resto sempre tifoso psg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Io mi chiedo come si sia potuto pensare ad un progetto simile senza spiegare nulla ai propri tifosi e al pubblico in generale. E' stato annunciato due sere fa a mezzanotte e si è avuta una mezza apparizione di Perez al Chiringuito la sera dopo...e quella dopo ancora il naufragio.

      Io credo che adesso i dirigenti, i presidenti di Juventus, Inter e Milan dovranno due parole ai tifosi, perchè qua la base ha subito tutto questo sconvolgimento restando alla cieca...e i tifosi sono quelli che, con la loro passione, ma se questa non conta allora col loro numero, sostengo quei club, li rendono le 3 più grandi piazze italiane...e dunque qualcosa contano e qualche parola la meritano.

      E' stato fallito il progetto, e ora i danni ricadranno sui tifosi, perchè chi sta in alto farà qualcos'altro, non è che andranno in penitenza in qualche monastero...mentre i tifosi subiranno le conseguenze, se ci saranno e vedremo quali.
      Ma cosa vuoi che succeda Sean. I 12 non hanno fatto niente. Avere un'idea non e' un crimine...non viola nessuna regola. E nella sostanza non e' successo assolutamente niente...solo una schermaglia che e' rimasta sul campo dialettico. Tutto qua.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ne parlavamo nel 3d di F1, Marchionne ed i suoi uomini hanno raccolto solo badilate di merda in Ferrari da quando hanno sostituito Montezemolo, Todt e compagnia.

        La Ferrari è un'altra situazione, lì occorrono uomini adatti, ovvero collaboratori esperti del mondo delle corse, come lo era Todt e come lo furono alcuni dei suoi predecessori. Montezemolo poi stava in Ferrari dalla metà dei '70 mi pare.

        Marchionne è quello che però ha risollevato la Fiat.

        La Juventus è una squadra di calcio, non serve tutta questa scienza. Calcisticamente ha fatto bene anche Andrea Agnelli, perchè in 11 anni ha vinto 19 trofei tra i quali 9 campionati. Poi si è buttato nella politica calcistica e quella è storia d'oggi...ma è stato anche quello che ha scelto Marotta, che ha scelto Conte, cioè a livello calcistico ci ha saputo fare nel suo insieme.

        Il curriculum di Nasi l'ho citato soltanto per dire che non è uno che sta in campagna a coltivare margherite. Per il calcio quelle sue esperienze bastano e avanzano, per portare avanti un progetto che sia di continuità e discontinuità allo stesso tempo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma cosa vuoi che succeda Sean. I 12 non hanno fatto niente. Avere un'idea non e' un crimine...non viola nessuna regola. E nella sostanza non e' successo assolutamente niente...solo una schermaglia che e' rimasta sul campo dialettico. Tutto qua.

          Che succede? Non lo so...Tu dici che finirà in carrozza? Un atto di sedizione lo hanno comunque firmato quei signori.

          Azioni disciplinari gravi non vedo appigli perchè tutto è rientrato e dunque, se le inglesi giocheranno le semifinali, le italiane non potranno subire penalità europee.

          In Figc le cose si sistemeranno...però sono opinioni, previsioni da qui...tempo poco e vedremo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Il calcio popolare:

            __________

            Madrid Zone@theMadridZone
            In 2024, two #UCL will be given to the clubs with the HIGHEST club coefficient that weren't able to qualify to the #UCL throuh their domestic leagues. For example, if a club like Manchester United ends up ranked 6th in the Premier League, they would still qualify.

            Furthermore, if, for example, a club like West Ham ends up 5th in the Premier League, and Manchester United ends up 6th, West Ham would qualify for the Europa League and Manchester United would qualify for the #UCL.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Mi sarebbe piaciuto, impossibile ovviamente, un bel comunicato del mancity, usciamo dalla superleague e contestualmente gli ingaggi di giocatori e staff tecnico verranno dimezzati

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Sì però adesso non fare come Di Battista che cita gli ex Goldman Sachs nei precedenti governi.

                Non c'è nessun GOMBLODDO, semplicemente a certi livelli hanno praticamente tutti lo stesso CV

                ma è proprio quello che voglio far notare io, non è che tu sostituisci quello che è stato definito come il cugino più appariscente con quello meno appariscente e tutto si risolve, cambia il colore ma la puzza sempre quella rimane. I cugini lo sanno quello che fanno l'un l'altro.

                poi comunque con sta superlega parlano tutti di complotto, ai danni della serie a, gente che boicottava le trattative per vendere i diritti di tutta la serie a per ottenrne dei vantaggi personali, o comunque limitati a pochi, se non è un complotto questo...
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Andrea Agnelli prossimo presidente della Lega





























                  Der filo d'oro

                  Commenta


                    Sean, sei deluso dal comportamento della Juve?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Dal 2024, in base alla wild card che spetterà alla A, se la Juventus (quella attualmente col coefficente più alto tra le italiane) dovesse finire sesta, occuperebbe essa il posto in CL rispetto alla squadra finita quinta ma con un coefficente europeo minore.

                      Siccome però pubblico e allenatori e giocatori e parrucconi vari in questi giorni si sono distratti col fare le barricate contro la superlega, ecco che la riforma della champions è passata in sordina, e contiene clausolette simili...che non mi paiono a salvaguardia della "meritocrazia".

                      Vorrò vedere le reazioni dei tifosi quando, finendo davanti alla squadra con più coefficente, loro andranno in EL e quell'altri in CL.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sean, sei deluso dal comportamento della Juve?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        Io vorrei prima sapere da interisti e milanisti se sono delusi dalle loro squadre. Per la mia ho detto abbastanza...ma ce ne stanno altre due con tifosi pure loro, che circa l'imbarcarsi in questa avventura ho sentito poco perchè si sono espressi poco.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La Ferrari è un'altra situazione, lì occorrono uomini adatti, ovvero collaboratori esperti del mondo delle corse, come lo era Todt e come lo furono alcuni dei suoi predecessori. Montezemolo poi stava in Ferrari dalla metà dei '70 mi pare.

                          Marchionne è quello che però ha risollevato la Fiat.

                          La Juventus è una squadra di calcio, non serve tutta questa scienza. Calcisticamente ha fatto bene anche Andrea Agnelli, perchè in 11 anni ha vinto 19 trofei tra i quali 9 campionati. Poi si è buttato nella politica calcistica e quella è storia d'oggi...ma è stato anche quello che ha scelto Marotta, che ha scelto Conte, cioè a livello calcistico ci ha saputo fare nel suo insieme.

                          Il curriculum di Nasi l'ho citato soltanto per dire che non è uno che sta in campagna a coltivare margherite. Per il calcio quelle sue esperienze bastano e avanzano, per portare avanti un progetto che sia di continuità e discontinuità allo stesso tempo.
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La Ferrari è un'altra situazione, lì occorrono uomini adatti, ovvero collaboratori esperti del mondo delle corse, come lo era Todt e come lo furono alcuni dei suoi predecessori. Montezemolo poi stava in Ferrari dalla metà dei '70 mi pare.

                          Marchionne è quello che però ha risollevato la Fiat.

                          La Juventus è una squadra di calcio, non serve tutta questa scienza. Calcisticamente ha fatto bene anche Andrea Agnelli, perchè in 11 anni ha vinto 19 trofei tra i quali 9 campionati. Poi si è buttato nella politica calcistica e quella è storia d'oggi...ma è stato anche quello che ha scelto Marotta, che ha scelto Conte, cioè a livello calcistico ci ha saputo fare nel suo insieme.

                          Il curriculum di Nasi l'ho citato soltanto per dire che non è uno che sta in campagna a coltivare margherite. Per il calcio quelle sue esperienze bastano e avanzano, per portare avanti un progetto che sia di continuità e discontinuità allo stesso tempo.
                          Capisco il discorso Sean ma se sto Nasi di calcio non capisce niente non è che poi farà necessariamente le scelte giuste.
                          Magari sarà bravo a fare quadrare i conti ma lo stesso Agnelli che come mi ricordi ha preso la Juventus da una serie di 7imi posti e scegliendo Marotta e Conte ha vinto tanti titoli, ha poi preso Allegri anche se inizialmente tanti nasi si storcevano, il tempo gli ha poi dato ragione.
                          Poi però ha virato su Sarri e Pirlo e ... bho non ha fatto la scelta migliore, forse.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Tu hai parlato di provvedimenti a carico degli iniziali partecipanti.
                            Che poi si debba cambiare qualcosa e' ovvio. Non ci vuole nemmeno un genio per capire cosa bisogna fare (tetto agli ingaggi individuali, salary cap e tetto alle commissioni dei procuratori)...ma e' evidente che questa cosa a qualcuno (e non parlo di giocatori e procuratori) non sta bene, altrimenti lo avrebbero gia' fatto.
                            Ho comprato il libro di Tatanka

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Dal 2024, in base alla wild card che spetterà alla A, se la Juventus (quella attualmente col coefficente più alto tra le italiane) dovesse finire sesta, occuperebbe essa il posto in CL rispetto alla squadra finita quinta ma con un coefficente europeo minore.

                              Siccome però pubblico e allenatori e giocatori e parrucconi vari in questi giorni si sono distratti col fare le barricate contro la superlega, ecco che la riforma della champions è passata in sordina, e contiene clausolette simili...che non mi paiono a salvaguardia della "meritocrazia".

                              Vorrò vedere le reazioni dei tifosi quando, finendo davanti alla squadra con più coefficente, loro andranno in EL e quell'altri in CL.
                              Meritocrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Capisco il discorso Sean ma se sto Nasi di calcio non capisce niente non è che poi farà necessariamente le scelte giuste.
                                Magari sarà bravo a fare quadrare i conti ma lo stesso Agnelli che come mi ricordi ha preso la Juventus da una serie di 7imi posti e scegliendo Marotta e Conte ha vinto tanti titoli, ha poi preso Allegri anche se inizialmente tanti nasi si storcevano, il tempo gli ha poi dato ragione.
                                Poi però ha virato su Sarri e Pirlo e ... bho non ha fatto la scelta migliore, forse.
                                All'inizio in teoria nessuno capisce niente...se ci metti Del Piero cosa ne saprebbe? Sono sempre scommesse, il calcio è tutta una scommessa...però nel caso di Nasi ha almeno un background di gestioni aziendali del mondo d'oggi che possono essere una base di partenza, visto che comunque oggi le società di calcio hanno anche a che fare con aspetti finanziari, di sponsor, di merchandising, di gestione progettuale "industriale".

                                Non è più il calcio della stretta di mano e dei contratti fatti sulla parola.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎