Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Sean tu che sei enciclopedico: ricordi quell’epidodio di 65 anni fa in cui, in occasione di Italia-Argentina, l’arbitro si impunto’ per far cambiare colore alla nostra casacca ed evitare “disturbi cromatici”?
    Giocammo con la maglia verde.

    Come faremo sabato contro la Grecia, contro la quale il problema non si porrebbe affatto (dato che abbiamo colori identici ma con la seconda maglia si risolve).

    Si dice col riferimento “al rinascimento del nostro calcio”, il verde della gioventù.

    Cosa non si fa per vendere maglie
    In realtà in quell'occasione Sean spese parole d'apprezzamento per la maglia verde.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sean tu che sei enciclopedico: ricordi quell’epidodio di 65 anni fa in cui, in occasione di Italia-Argentina, l’arbitro si impunto’ per far cambiare colore alla nostra casacca ed evitare “disturbi cromatici”?
      Giocammo con la maglia verde.

      Come faremo sabato contro la Grecia, contro la quale il problema non si porrebbe affatto (dato che abbiamo colori identici ma con la seconda maglia si risolve).

      Si dice col riferimento “al rinascimento del nostro calcio”, il verde della gioventù.

      Cosa non si fa per vendere maglie
      Esattamente. Tutto questo parlare di rinascimento italiano e richiami a precedenti tenta solo di nascondere una volgare operazione di marketing. Fosse almeno bella la maglia...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Il cambio Can per Dybala è sempre roba di Sarri eh, non di Allegri. Lapsus?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          La vorrei così Azzurra:




          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Comunque deve proprio essere successo qualcosa con Giampaolo, perchè l'esonero arriva dopo una vittoria e dopo che Maldini, prima del Genoa, aveva detto questo:

            "L'allenatore è una scelta nostra, condivisa e lo difenderemo sempre. Abbiamo una squadra giovane, sapevamo di correre dei rischi. 4 sconfitte in 6 gare sono tante e la qualità gioco non è soddisfacente, speravamo di fare meglio, ma è giusto dargli tempo"
            Dopo 7 partite un esonero è sempre una mossa grave e gravida di conseguenza. Anche per i dirigenti è una ammissione di fallimento, c'è poco da girarci attorno.

            Evidentemente hanno visto un Giampaolo in via di esaurimento psicofisico, completamente in bambola (il primo tempo di Genova è stato orribile e con una formazione completamente sbagliata in una partita cruciale)...per cui si sono decisi a rompere gli indugi.

            Bisogna scegliere gli allenatori in maniera oculata. Mi ricorda l'Inter con De Boer...pure lì una scelta sui generis, quella voglia di originalità ad ogni costo che pero' ha già in sè il marchio del naufragio scritto in fronte.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Il web si sta scatenando

              Commenta


                i tifosi l'hanno presa bene....











                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  E' imperativo che Boban/Maldini si presentino davanti alle telecamere a spiegare cosa sta accadendo, il perchè dell'esonero di Giampaolo, il perchè della scelta di Pioli.

                  Se è vero infatti che la piazza non ha il diritto di influenzare la società, la società ha pero' il dovere di essere chiara con la piazza, perchè il tifoso è parte del club. Un club di calcio è la proprietà, è la dirigenza, è l'allenatore, i calciatori e anche i tifosi...quindi si sta tutti sulla stessa barca ed è giusto che il vertice si spieghi con la base...mi pare un atto dovuto, vista anche la situazione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Saranno gli stessi che erano contenti del maestro!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Giampaolo era in confusione. Non aveva piu' in mano la situazione. Pioli non.e' tra i miei preferiti, ma e' un onesto mestierante. Non mi interessa nemmeno arrivare tra le prime 7, basta che faccia crescere i giovani.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Ho fatto la figura del Mario?

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Giampaolo era in confusione. Non aveva piu' in mano la situazione. Pioli non.e' tra i miei preferiti, ma e' un onesto mestierante. Non mi interessa nemmeno arrivare tra le prime 7, basta che faccia crescere i giovani.
                          In confusione pero' ci stanno finendo pure Maldini e Boban. Questi il prossimo anno portano Shevchenko, te lo dico io...e così si ricomincia da capo, in un circolo senza fine.

                          Intanto devono spiegare cosa sta accadendo e poi forse, a fine stagione, sarebbe il caso di prendere un qualche dirigente italiano ed esperto, tanto per ricominciare dalle basi. Boban può tornare a Sky e Maldini in Florida.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ho fatto la figura del Mario?

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Giampaolo era in confusione. Non aveva piu' in mano la situazione. Pioli non.e' tra i miei preferiti, ma e' un onesto mestierante. Non mi interessa nemmeno arrivare tra le prime 7, basta che faccia crescere i giovani.
                              Io ti quoto poi rimpiangi

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎