Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Si, un po' come quando Kurt giustificó la bevuta del liquido di un suo amico con una svista.
    È una cosa che non inganna nessuno

    fu errore
    non ci fu dolo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      la scissione di entrambe le parti snatura tutto, nella percezione almeno
      Sì, dopo 70 anni di Champions potremmo avere un torneo nuovo che deve essere assimilato e una Champions monca della maggior parte delle cosiddette grandi squadre. Nel caso di sviluppo parallelo delle due competizioni sarebbe interessante confrontare la risposta del pubblico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Sì, dopo 70 anni di Champions potremmo avere un torneo nuovo che deve essere assimilato e una Champions monca della maggior parte delle cosiddette grandi squadre. Nel caso di sviluppo parallelo delle due competizioni sarebbe interessante confrontare la risposta del pubblico.
        È pronto detto ogni tifoso guarderà la sua squadra, I neutrali guardando real barca Manchester

        Commenta


          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
          infatti sta storia dei 2 o dei 34 partecipanti non c'entra un kazzo con la meritocrazia
          A me disgusta di più la riforma della Champions che la superlega. Con la nuova Champions verranno invitate tot squadre non qualificate ma storicamente importanti, porcata bella e buona. Almeno la superlega è un patto privato fra ladroni.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Sì, dopo 70 anni di Champions potremmo avere un torneo nuovo che deve essere assimilato e una Champions monca della maggior parte delle cosiddette grandi squadre. Nel caso di sviluppo parallelo delle due competizioni sarebbe interessante confrontare la risposta del pubblico.
            Cmq c'è il precedente dell eurolega, basta vedere cosa è successo, onestamente non lo so

            Commenta


              C’e’ in tutto questo la rappresentazione di un precedente che mi auguro solo possa far leva sulla memoria da pesce rosso delle frange meno puriste del tifo..o almeno di quelle disposte a chiudere un occhio su questo s*******mento.

              In questo aspetto cercherei il metro di misura del successo del colpo di stato in oggetto.

              Chiaramente si tratta di dinamiche politiche, non sportive, se ci si passera’ sopra..virtualmente il tifoso segue la squadra a prescindere.

              L’appassionato sportivo l’interesse invece lo pondera, nel momento in cui dovesse sborsare due abbonamenti separati....se si trova Real, Barca e United da un lato e dall’altro Besiktas..Maccabi Haifa e Ferencvaros..o come si scrive...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Francamente imbarazzante il tirare fuori i 5 posti liberi per giustificare il valore sportivo la meritocrazia di questa nuova competizione
                ma veramente come kazzo si fa
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Proprio di questo parlavo con un collega..un circolo privato senza storia da cui attingere riserva di valore.
                  La Champions fonda le sue radici nella Coppa dei Campioni, si parla di un torneo con quasi 70 anni di sfide sudate (anche se nella prima edizione c’erano gli inviti).

                  Prima che una competizione entri nel cuore ed esca dal portafogli ne passa.
                  Che poi è quanto ha dichiarato ieri Ferguson quando parlava delle "notti speciali" che rappresentavano le coppe e di come fosse bello anche per una piccola poter partire dal campionato per vincere magari una delle (ex) 3 coppe o addirittura la coppa campioni (è accaduto).

                  Il circolo chiuso e tutti gli anni le stesse contro le stesse...non lo so che fascino alla fine potrebbe avere. L'evento è tale perchè raro e saltuario.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma la coppa dei campioni non nacque come torneo ad invito?

                    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ecco, tra l'altro, come appunto scrivete, trofei e manifestazioni si consolidano negli anni, diventano importanti perchè i trascorsi depositano su quelle una storia, eventi, mitologia, epica, personaggi, battaglie, partite, memorie...

                      Questa superlega nasce vergine, la coppa campioni/champions ha 70 anni. Non sarà il trofeo "d'oro massiccio" a rendere l'importanza e il fascino...ma il tempo e solo quello se avrà successo. La coppa campioni/champions al tempo ha resistito...questa superlega dovrà percorrerne tanto e inizia poi come club chiuso con posti garantiti, tra sconcerto e dubbi e non benedizioni augurali...A me pare tutto un pò surreale, ma io già ebbi da ridire sulla abolizione delle 3 coppe, perchè quelle permettevano a tutte di vincere qualcosa in Europa, così come ho trovato assurdo il "mondiale per club" al posto della Intercontinentale, pure quella una coppa che si era guadagnata una sua storia annosa e per ciò stesso un suo fascino.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ma la coppa dei campioni non nacque come torneo ad invito?

                        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                        Si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ecco, tra l'altro, come appunto scrivete, trofei e manifestazioni si consolidano negli anni, diventano importanti perchè i trascorsi depositano su quelle una storia, eventi, mitologia, epica, personaggi, battaglie, partite, memorie...

                          Questa superlega nasce vergine, la coppa campioni/champions ha 70 anni. Non sarà il trofeo "d'oro massiccio" a rendere l'importanza e il fascino...ma il tempo e solo quello se avrà successo. La coppa campioni/champions al tempo ha resistito...questa superlega dovrà percorrerne tanto e inizia poi come club chiuso con posti garantiti, tra sconcerto e dubbi e non benedizioni augurali...A me pare tutto un pò surreale, ma io già ebbi da ridire sulla abolizione delle 3 coppe, perchè quelle permettevano a tutte di vincere qualcosa in Europa, così come ho trovato assurdo il "mondiale per club" al posto della Intercontinentale, pure quella una coppa che si era guadagnata una sua storia annosa e per ciò stesso un suo fascino.
                          Pare che il contratto con jp Morgan sia per 23 anni
                          Ho paura che non si torni più in dietro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma la coppa dei campioni non nacque come torneo ad invito?

                            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

                            All'inizio era ad invito, ma sotto l'egida della Uefa che poi pian piano la strutturò legandola ai campionati. Non nasce da un invito tra privati che si riuniscono in un circolo chiuso per restare tale, ma da una iniziativa di un giornale (L'Equipe) che chiede alla Uefa (e non ai club) di organizzare una coppa europea.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Io rimango della mia idea che il fascino della champions è proprio di avere poche partite tutte decisive (dagli ottavi in poi) tra le prime 16 d'europa, è proprio quello il fascino, pure i gironi dove passano solo le prime 2 hanno il loro perchè.
                              Fare tante partite tra le grandi squadre europee svaluterà queste partite.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Prestito a 23 anni, interesse del 2 o 3 (!) %



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎