Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    JP Morgan ci butterà 3.5 cucuzze su questo giochino, quindi temo si farà

    La banca si è fatta dare le garanzie da quei club...non è che presta i soldi aggratis. Se va tutto in malora Morgan i soldi li ribecca comunque con gli interessi...i cazzi saranno per quei 12 che si sono indebitati col signor JP.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La banca si è fatta dare le garanzie da quei club...non è che presta i soldi aggratis. Se va tutto in malora Morgan i soldi li ribecca comunque con gli interessi...i cazzi saranno per quei 12 che si sono indebitati col signor JP.
      si ma infatti, penso che al barca che tra 12 mesi avrà 1,3/1,4 miliardi di debiti complessivi per fiondarsi su di una operazione senza certezze ad oggi....
      vedo che si punta alla strada del debito facile, quanto successo del 2008 non è servito di lezione
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Mi chiedo se non si poteva trovare un accordo diverso
        JP nn poteva sponsorizzare la CL? Agnelli che era a capo dell’ECA invece di fare il pdm non poteva schiettamente parlare a Ceferin e fare una riforma sensata per accontentare i grandi club (che alcune ragioni le hanno sia chiaro)?
        Bah.. mi par tanto un “il pallone è mio e ci gioco solo io”
        JP non vuole sponsorizzare, ovvero dare soldi a fondo perduto, ma vuole investire 3,5 miliardi e riavere degli interessi su questa cifra mostruosa....
        insomma vanno dagli strozzini questi al posto di decidersi a sistemare i bilanci....
        e sugli introiti da 10 miliardi all'anno dati da questa superlega a mio avviso sono tutti da vedere.....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          le 3 squadre fondatrici rimaste anonime quali saranno?

          io un'idea ce l'ho. 2 di queste hanno parecchio da guadagnarci al momento se dovessero escludere le altre 12 da lla uefa e dalla fifa. secondo voi quali sono?
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Dovete scomparire, bastardiiiiiiiiiiiiiii

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Comunque fantastica l'uscita di Donnarumma ieri...che top!


              https://youtu.be/gg1fCYf8C8Q?t=195

              Roby che dici ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                occhio però, questi 3,5 miliardi sono un prestito, quindi altri debiti per questi club già messi maluccio ......
                mahhhhhhh

                https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...93810886.shtml
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La banca si è fatta dare le garanzie da quei club...non è che presta i soldi aggratis. Se va tutto in malora Morgan i soldi li ribecca comunque con gli interessi...i cazzi saranno per quei 12 che si sono indebitati col signor JP.
                Ma questo è ovvio, non sono mica una onlus.
                Era per dire che quando si smuovono certe sovrastrutture, diventa difficile immaginare che tutto finisca in un nulla di fatto
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo se non si poteva trovare un accordo diverso
                  JP nn poteva sponsorizzare la CL? Agnelli che era a capo dell’ECA invece di fare il pdm non poteva schiettamente parlare a Ceferin e fare una riforma sensata per accontentare i grandi club (che alcune ragioni le hanno sia chiaro)?
                  Bah.. mi par tanto un “il pallone è mio e ci gioco solo io”
                  No non poteva, perchè sapevano che la Uefa avrebbe concesso magari qualcosa ma non tutta la visione che avevano in testa i congiurati (tanti soldi da spartire in poche squadre).

                  Agnelli succede a Perez nella guida dell'Eca, probabilmente già col compito di mettere su questa superlega e non esporre Perez in prima persona, avendo il presidente del Madrid altri compiti da svolgere da posizioni più defilate.

                  Agnelli ha poi probabilmente fatto da collettore con le altre due realtà italiane, i cinesi dell'Inter e gli americani del Milan.

                  Se non ci fosse stata la pandemia, probabilmente il tutto sarebbe nato più in là, forse come successione della champions: la pandemia ed i debiti hanno spinto al colpo di mano, per questo penso che non tutto sia stato calcolato come conseguenze e come certezza di riuscita.

                  Il salto nel vuoto più grosso lo fanno però i club di Premier, visto che avevano posizioni di rendita da mantenere e soldi che a loro non mancavano. Juve, Inter e Milan hanno pensato che se non si fossero mosse si sarebbero ridimensionate a realtà provinciali e locali.

                  Per intanto si ridimensionano a non giocare la champions, poi vedremo se la scommessa avrà l'esito calcolato o no.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    occhio però, questi 3,5 miliardi sono un prestito, quindi altri debiti per questi club già messi maluccio ......
                    mahhhhhhh

                    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...93810886.shtml
                    Ovvio che e' un prestito...altrimenti che ce li mette a fare? A fondo perduto?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Si sono pure indebitate di forse 300 milioni a testa, se dividiamo le somme che investe la banca per 12...se va male poi quei soldi li devi cacciare lo stesso, sono, a testa, il costo di uno stadio...però mi si risponde che i conti se li sono fatti, spero per loro di sì...ma nella storia parecchie rivoluzioni sono naufragate per conti fatti male.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Si sono pure indebitate di forse 300 milioni a testa, se dividiamo le somme che investe la banca per 12...se va male poi quei soldi li devi cacciare lo stesso, sono, a testa, il costo di uno stadio...però mi si risponde che i conti se li sono fatti, spero per loro di sì...ma nella storia parecchie rivoluzioni sono naufragate per conti fatti male.
                          ma il barca che conti si è fatto?
                          ha già un miliardo di debiti con banche dove ha messo soldi anche lo stato...
                          se la spagna si incazza ordina al barca di rientrare dei soldi...
                          hanno tutti contro
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              #Superlega, presidente #Figc Gravina spiega il no: 'Il calcio è dei tifosi. Club che aderiscono sono fuori dalla #Fifa'
                              Tg La7
                              Il calcio è dei tifosi
                              Mondiali in inverno in Qatar
                              E mi auguro che rientri tutti, perché preferisco lo status quo
                              Ma la morale da sta marmaglia me la risparmio
                              Senza contare come è stato gestito il campionato da marzo 2020 in poi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎