Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La jpMorgan pronta a pagare qualsiasi causa legale o multa venga fatta ai club che parteciperanno alla superlega.



    Financial Times
    è andata, sean, temo che la superlega è un progetto che si farà, anzi, inizierà quasi subito, i 12 club non avrebbero fatto tutto di fretta, spudoratamente, senza guardare in faccia a nessuno(UEFA e FIFA in primis), hanno le spalle "coperte" da banche "potenti"
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E quindi quelle 3 giocherebbero come allenamento: si potrebbe essere, ma allora se una delle 3 arriva prima non devi nemmeno dargli lo scudetto, assegnandolo alla prima in ordine di classifica dietro a quelle. In pratica giocherebbero da "ospiti" non partecipanti.
      Continuano a giocarsi lo scudetto tra loro. Come in pratica succede da 100 anni.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        "La Roma si chiama fuori"...modo elegante per dire "La Roma non e' stata invitata"...
        Ahahahahahahahahahahah

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          "La Roma si chiama fuori"...modo elegante per dire "La Roma non e' stata invitata"...
          teoricamente, non avrebbe senso(a livello economico) che si tiri fuori, temo, che come dici tu, non è stata inivitata
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            è andata, sean, temo che la superlega è un progetto che si farà, anzi, inizierà quasi subito, i 12 club non avrebbero fatto tutto di fretta, spudoratamente, senza guardare in faccia a nessuno(UEFA e FIFA in primis), hanno le spalle "coperte" da banche "potenti"
            temo che sia così
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Infatti gli editoriali moralistici di queste ore sono vomitevoli. I media come facevano a non sapere di tutto quanto si stava apparecchiando, dovendo coinvolgere anche banche, chissà quanti studi legali, una marea di soggetti e situazioni? Certo che sapevano tutto ma nessuno ha detto niente per non far mancare l'effetto-sorpresa, fondamentale in ogni colpo di stato e in ogni azione sovvertitrice.
              Il mio amico lo sapeva da 4 mesi ma perché fa parte del team di comunicazione della Superlega, aveva un accordo di segretezza. Nemmeno a me che sono suo amico da tanti anni aveva detto niente di concreto fino a oggi. I giornalisti sportivi che non sono parte attiva del progetto non so se sapessero davvero qualcosa

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                temo che sia così
                quando sei coperto da una banca come JP MORGAN, hai voglia di multe e sanzioni, quelli non guardano in faccia a nessuno, stikazzi dei 60 miliardi di dollari di multa
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Continuano a giocarsi lo scudetto tra loro. Come in pratica succede da 100 anni.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  I primi 4 posti ti mandano in champions, visto che la superlega è un circolo privato con posti assicurati. Non puoi dare il titolo di campione d'Italia se il primo posto, al pari del secondo/terzo/quarto, ti qualifica per una competizione per la quale non concorri. Non puoi cioè da una parte prendere lo scudetto, togliendolo a chi non sta nella superlega, e dall'altra giocare nel circolo privato. Se resti nel campionato o rinunci alla superlega o, se hai già rinunciato a concorrere per i primi 4 posti (essendoti garantito un posto fisso nella superlega), devi rinunciare anche al primo, che, al pari degli altri, si assegna per merito sportivo producendo oltre al titolo l'ingresso in champions.

                  Quindi con le regole attuali non è possibile. O le rifai (e non so come) oppure di fatto non puoi concorrere per quei piazzamenti, giocando da ospite non partecipante.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    La jpMorgan pronta a pagare qualsiasi causa legale o multa venga fatta ai club che parteciperanno alla superlega.



                    Financial Times
                    Definizione sul dizionario di Grottesco.

                    Flexare potere economico così da piegare tutto il resto, storia, tradizione, senso.

                    Poi ci chiediamo perché la gente è antisemita e con rigurgiti anti sistema

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Mi state dicendo che dopo 10 anni l'inter vince lo scudetto e ormai non vale più un caxxo?
                      [

                      Commenta


                        O la UEFA esce i miliardi o è finita.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          In pratica ci sarebbero 12 squadre di 4 Stati?
                          Bella superlega per ora.

                          Se la superlega e CL andassero separatamente si potrebbe fate il super( foot ) ball, fra le vincitrici dei 2 tornei e poi distribuire gli anelli ai vincitori.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ah...ecco...come immaginavo...gli addetti ai lavori lo sapevano (e' inevitabile) ma non ce lo hanno mai detto. Ma sapevano tutto anche in altre occasioni del passato...siamo burattini.
                            La storia dell'Inter e di BC partners era una fregnaccia. Chi venderebbe l'Inter in un momento del genere?
                            Breaking News

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              O la UEFA esce i miliardi o è finita.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              non vedo come e comunque anche se fosse il problema è che questi 15 li vogliono tutti per loro agli altri non deve restare nulla
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Il mio amico lo sapeva da 4 mesi ma perché fa parte del team di comunicazione della Superlega, aveva un accordo di segretezza. Nemmeno a me che sono suo amico da tanti anni aveva detto niente di concreto fino a oggi. I giornalisti sportivi che non sono parte attiva del progetto non so se sapessero davvero qualcosa

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                Ma certo che lo sapevano...come sapevano un sacco di cose che non ci hanno mai detto in tempo, salvo poi dire piu' tardi che loro lo sapevano prima. E' da sempre cosi'. Noi siamo gli ultimi a sapere le cose.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎