Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà impossibile, dai..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Per me è un colpo di stato nei confronti della Uefa. Quei club adesso lanciano il sasso per vedere che succede e probabilmente portare almeno le federazioni nazionali al tavolo.

      Vogliono più soldi. I miliardi della champions adesso sono spartiti per tutti i partecipanti: quei club li vogliono per loro (20 o 30 squadre in un sistema che assicuri il posto fisso a tot club e altri con entrata/uscita)...non credo però sia nella loro intenzione uscire dai campionati nazionali, il che avrebbe conseguente disastrose per tutti e per quei club in primis - Juve, Milan e Inter non avrebbero più una nazione di appartenenza, per dirne una.

      Quindi io credo che mirino a terremotare la Uefa e la champions più che le rispettive leghe nazionali ed i campionati di appartenenza.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        AA pdm
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          fosse la volta buona che non seguo più niente, magari la fanno. voglio proprio vedere quanto saranno contenti i tifosi di una squadra che partecipa ad una superlega e tutti gli anni prende le bastonate e non vince nulla di nulla, ma che non avrebbe neanche il gusto di lottare per qualcosa, una qualificazione, una non retrocessione, niente di niente, in una superlega conterebbe solo la vittoria di questa per i tifosi. Invece i presidenti, i giocatori etc etc tutti a rimpizzarsi dei miliardi di euro che arrivano dagli sponsor...... bella roba, a me già da fastidio ora tutti i soldi che circolano pensa in quel caso.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Pensate che Fonseca sia al capolinea?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Spero per Juve, Milan e Inter che si siano fatte bene i loro i conti e abbiano studiato anche meglio le mosse, perchè se poi la Figc le esclude dai campionati c'è da ridere.

              Quindi devi fare questo passo essendoti almeno assicurato che da casa tua nessuno ti cacci, dunque avere degli accordi segreti con la Lega e la Figc...altrimenti è un salto nel vuoto come certi colpi di stato da operetta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Il PSG ha rifiutato l'offerta a quanto pare

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Il PSG ha rifiutato l'offerta a quanto pare

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                  Per adesso non c'è nemmeno il Bayern. Il City tentenna, non si capisce se ci sta o no.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Per me è un colpo di stato nei confronti della Uefa. Quei club adesso lanciano il sasso per vedere che succede e probabilmente portare almeno le federazioni nazionali al tavolo.

                    Vogliono più soldi. I miliardi della champions adesso sono spartiti per tutti i partecipanti: quei club li vogliono per loro (20 o 30 squadre in un sistema che assicuri il posto fisso a tot club e altri con entrata/uscita)...non credo però sia nella loro intenzione uscire dai campionati nazionali, il che avrebbe conseguente disastrose per tutti e per quei club in primis - Juve, Milan e Inter non avrebbero più una nazione di appartenenza, per dirne una.

                    Quindi io credo che mirino a terremotare la Uefa e la champions più che le rispettive leghe nazionali ed i campionati di appartenenza.
                    Sono spartiti in base ai risultati quindi la fetta più grossa è mediamente dei grandi club
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Il psg è il Qatar, ci sono i mondiali l anno prossimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Sono spartiti in base ai risultati quindi la fetta più grossa è mediamente dei grandi club

                        Sì ma non gli basta. Guarda in Italia: Juve, Milan e Inter sono fattualmente con le pezze al chiulo...quindi o spendono male o i soldi per essere competitivi non sono sufficienti. Inoltre vorrebbero eliminare l'aleatorietà delle entrate della champions, perchè se non ti ci qualifichi non li prendi...e invece li vorrebbero garantiti anche se arrivi settimo.

                        Dal punto di vista calcistico è la fine del merito sportivo, perchè se l'Atalanta arriva prima della Juve è giusto che i soldi se li becchi lei...ma è chiaro che quelli ragionano secondo il portafoglio e non il merito sportivo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Il PSG ha rifiutato l'offerta a quanto pare

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Spettacolo perdono già pezzi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            La Champions prende 3.25 miliardi con molti partecipanti all'anno hai voglia ad arrivare a 7 con 20
                            3,5 li da Dazn. Sono 10 partite di alto livello ad ogni giornata. Ora quante sono? Forse 3 o 4.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Sì ma non gli basta. Guarda in Italia: Juve, Milan e Inter sono fattualmente con le pezze al chiulo...quindi o spendono male o i soldi per essere competitivi non sono sufficienti. Inoltre vorrebbero eliminare l'aleatorietà delle entrate della champions, perchè se non ti ci qualifichi non li prendi...e invece li vorrebbero garantiti anche se arrivi settimo.

                              Dal punto di vista calcistico è la fine del merito sportivo, perchè se l'Atalanta arriva prima della Juve è giusto che i soldi se li becchi lei...ma è chiaro che quelli ragionano secondo il portafoglio e non il merito sportivo.
                              Si ma l'atalanta davanti alla Juve non è la norma
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Una provocazione per spremere ancora di piu’ le entita’ calcistiche nazionali e sovranazionali, un modo per affermare la propria volonta’ di potenza non gia’ scindendosi, minacciando autodeterminazione, ma costringendo la Politica del calcio a mostrarsi nuda.

                                Vogliono piu’ grana, e la avranno.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎