Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    La Champions prende 3.25 miliardi con molti partecipanti all'anno hai voglia ad arrivare a 7 con 20

    Non lo so, vedremo. Vedremo dove porterà tutta questa faccenda. A me pare tutto un assurdo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma tutta sta situazione chi l'ha partorita per primo?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Però è anche colpa della Uefa e della Figc, perchè in Italia è da un pezzo che si doveva riformare il campionato, insostenibile con 20 squadre. E' un pezzo che si sarebbe dovuta mettere mano a riforme generalizzate e di sistema.

        La Uefa e il suo gigantismo insensato hanno fatto il resto: la champions a beccarsi tutto...poi il contentino della EL (che ha almeno ancora la parvenza di una coppa) epperò adesso pure quella terza coppa europea di cui non si capiscono il senso e il bisogno, ad oberare sempre più i calendari.

        Qua un campionato senza regole, dove ciascuno fa come gli pare (chi ha 2 positivi non gioca, chi 8 gioca ecc...), segno di mancanza di governo e decisione e chiarezza.

        E' tutto un insieme di cose che poi portano ad altre. Il calcio italiano è finito da un pezzo. Adesso qualche club sta pensando di assicurarsi dei milioni per sopravvivere facendosi il proprio calcio con le proprie regole...ma il seme viene da lontano.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il progetto Super League


          I 15 membri fondatori otterrebbero una quota complessiva di almeno 3,5 miliardi di euro, denaro che sarebbe stato diviso tra quattro livelli di club, con i primi sei che avrebbero ricevuto 350 milioni di euro ciascuno (420 milioni di dollari). La formazione della competizione prevede due gironi di 10 squadre, con le prime quattro di ciascun gruppo che avanzeranno ai quarti di finale. Ciò garantirebbe a ogni squadra 18 partite annuali di Super League, rispetto a un minimo di sei partite nella fase a gironi della Champions League. Le partite - a parte la finale - si sarebbero giocate a metà settimana come l'attuale Champions League, consentendo loro di giocare ancora nelle competizioni nazionali. Quest'ultima proposta della Super League punta a generare 4 miliardi di euro ogni anno dalle emittenti. In confronto, la Uefa ha recentemente riferito di aver guadagnato 3,25 miliardi di euro dalla vendita dei diritti di Champions League, Europa League e Supercoppa Uefa. I 15 club fondatori della nuova competizione avrebbero preso la fetta più grande delle entrate della trasmissione.



          L’annuncio ufficiale a mezzanotte. Tra le italiane Juve, Milan e Inter, Andrea Agnelli sarà il vice presidente. Durissima reazione dell’Uefa e delle leghe nazionali

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Pochi anni fa #Agnelli diceva: "La Champions vale 1,5 miliardi di diritti tv contro i quasi 7 della NFL, nonostante le ricerche dicano che su 2 miliardi di sportivi nel mondo, 1,6 sono tifosi di calcio e soltanto 150 milioni di football americano". E' tutto qui. #SuperLeague

            Commenta


              Si arriverà ad un compromesso, io non ci credo che quelle squadre rinuceranno ai rispettivi campionati e i campionati a quelle squadre.

              L'annuncio di stasera è per forzare la mano agli altri attori e aprire delle trattative.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Pochi anni fa #Agnelli diceva: "La Champions vale 1,5 miliardi di diritti tv contro i quasi 7 della NFL, nonostante le ricerche dicano che su 2 miliardi di sportivi nel mondo, 1,6 sono tifosi di calcio e soltanto 150 milioni di football americano". E' tutto qui. #SuperLeague
                150 milioni mi pare poco
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Pochi anni fa #Agnelli diceva: "La Champions vale 1,5 miliardi di diritti tv contro i quasi 7 della NFL, nonostante le ricerche dicano che su 2 miliardi di sportivi nel mondo, 1,6 sono tifosi di calcio e soltanto 150 milioni di football americano". E' tutto qui. #SuperLeague

                  1,6 sono tifosi di calcio, ma quanti di quelli arrivano dai Paesi poveri o non ricchissimi, disposti cioè a spendere per abbonamenti tv, cappellini, magliette e biglietti?

                  Agnelli pensa che con la superlega tutti i tifosi diventerebbero ricchi e con gli stipendi degli americani (del Nord)? Il calcio deve la sua popolarità anche al fatto che è stato di libero accesso per tutti. Con la superlega gli 1,6 miliardi di tifosi diventerebbero i 150 o 200 milioni o simili della NFL almericana, perchè non tutti si potrebbero permettere di seguire quello "spettacolo".
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Sarà contento Sebix: coi soldi della superlega i cinesi non dovranno più schiodare
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      L autogol più ridicolo della storia del gioco del pallone

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        ma magari la fanno la superlega, però devono fare in modo che le squadre che ci partecipano consegnino la matricola alle proprie federazioni, così se un giorno volessero tornare devono ripartire dalla terza categoria. Voglio proprio vedere il fascino di queste partite che saranno sempre fra le stesse squadre con giocatori che possono giocare solo lì. giocatori fenomeni senza mondiali, senza europei chiusi in una bolla. Al quarto manchester united - liverpool in un anno me sarei una anticchietta rotto i coglioni. mamma mia sai che palle, tutto per dare soldi a qualcuno poi, i tifosi non capisco proprio cosa ci guadagnino.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Il culo di gattuso è allucinante

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Di quel 1,6 miliardi di tifosi del.calcio quelli che cacciano fuori i soldi sono gli europei...
                            Occhio a snaturare troppo il calcio, gli europei sono molto legati alle tradizioni ed ai campionati....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              In principio avevo capito che la superlega avrebbe sostituito la champions...
                              E che i campionati nazionali sarebbero.rimasti intatti.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Si, ma pensa alla serie A, senza Juve Milan e Inter, tifate dal 80%, mi tengo basso, dei tifosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎