Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Vincere facendo bel gioco e' anche piu' difficile.

    esatto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Nessuno ha mai vinto col bel gioco ed i giocatori "scarsi". Con quelli al massimo puoi vincere con catenaccio e contropiede (che e' una cosa rispettabilissima..sia chiaro).

      vero

      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Vabbè ma bel gioco e giocatori scarsi nella stessa frase non ci stanno.

      Al limite con una squadra mediocre puoi fare un gioco offensivo che puo dare piu' emozioni di un catenaccio e puo' essere divertente a vedersi, tipo il Foggia di Zeman, per chi se lo ricorda, che con una squadra non eccezionale riusciva a dare spettacolo ma a volte ne prendeva 6 e difatti non ha mai vinto un ghez.

      molto vero


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ai tifosi interessa vincere..

      vero in parte.
      chiaro che è meglio vincere giocando male che perdere giocando bene.
      però tra vincere giocando bene e vincere giocando male preferisco la prima.
      Anche perché (almeno per me) le partite di calcio non solo solo ansia e inkazzature ma sono anche momenti di estasi pura ogni qual volta vedo un colpo di classe, una giocata di fino ecc.
      con sarri in 3 anni non abbiamo vinto un kazzo (forse una coppetta, ora non ricordo) però son stati 3 anni in cui quasi ogni domenica vedevi il Napoli che giocava un calco eccellente....vedevi 90 minuti goal e giocate bellissime.
      Avrei preferito vincere?
      Senz'altro.
      Ma tra quel Napoli e il Napoli di Gattuso, Ancelotti, Benitez, Mazzarri Donadoni ecc. ecc. preferisco mille volte il primo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
        vero




        molto vero





        vero in parte.
        chiaro che è meglio vincere giocando male che perdere giocando bene.
        però tra vincere giocando bene e vincere giocando male preferisco la prima.
        Anche perché (almeno per me) le partite di calcio non solo solo ansia e inkazzature ma sono anche momenti di estasi pura ogni qual volta vedo un colpo di classe, una giocata di fino ecc.
        con sarri in 3 anni non abbiamo vinto un kazzo (forse una coppetta, ora non ricordo) però son stati 3 anni in cui quasi ogni domenica vedevi il Napoli che giocava un calco eccellente....vedevi 90 minuti goal e giocate bellissime.
        Avrei preferito vincere?
        Senz'altro.
        Ma tra quel Napoli e il Napoli di Gattuso, Ancelotti, Benitez, Mazzarri Donadoni ecc. ecc. preferisco mille volte il primo

        Vabbè...
        Sconfitta per sconfitta preferisci il bel gioco...e grazie.

        Ma vincere lo.scudo giocando male con gattuso.ti manderebbe in estasi.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Vabbè...
          Sconfitta per sconfitta preferisci il bel gioco...e grazie.

          Ma vincere lo.scudo giocando male con gattuso.ti manderebbe in estasi.

          l'ho anche scritto eh
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Il bel gioco può piacere al momento, nell'istante in cui lo guardi.
            La vittoria, le vincite, piacciono per l'eternità.
            Vero fino ad un certo punto. Mettiamo, ad esempio, che la tua squadra vinca tanti trofei ma giocando di merda...ma proprio partite brutte e noiose...inguardabili. Tu saresti felice? Se si, significa che non ti piace il gioco del calcio...ma solo la vittoria. Allora tifa direttamente il Real Madrid che sarai ancora piu' felice.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              L'acquisto di Mandzukic è stato senza senso.

              Ad Ibra andava affiancato un attaccante di potenziale e prospettiva, ma fin da subito, fin dal mercato estivo. Elliott arriverà in champions, dal suo punto di vista va bene così...per vincere però (ed era questo un campionato aperto a soggetti plurimi) devi pur metterci qualcosa, perchè i miracoli aggratis sono rarissimi.

              Il.borsone dei soldi è vuoto..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                idem la Juve con un centrocampista da 80 milioni....
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Per me no. Si sarebbero cmq cagati sotto (i "giovani"...cioe' quasi tutti) in queste ultime partite.

                io dico che sarebbe bastato pure un buon attaccante
                non un fenomeno....
                Belotti, toh.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Puoi iniziare a smusare quando vinci giocando male dopo una lunga serie di vittorie, difatti i tifosi juventini hanno iniziato a lamentarsi del gioco nell'ultimo anno di Allegri...epperò non mi pare che la ricerca estetica abbia poi dato buoni frutti (Sarri cacciato e Pirlo lo stiamo vedendo).

                  Ci sono allenatori come il Sarri di Napoli che anche con poca spesa sono riusciti a proporre della bellezza...però non hanno vinto. C'è chi come Sacchi e Guardiola oltre alla bellezza ha accoppiato la vittoria...ma dietro c'è stato chi ha comprato i giocatori giusti, perchè Berlusconi a Sacchi gli ha preso l'Olanda...e i miliardi del Barcellona hanno sostenuto le ambizioni e le filosofie di Guardiola.

                  Giocare bene e vincere costa...e in Italia oggi quei denari non ce l'ha nessuno.
                  Last edited by Sean; 08-04-2021, 14:15:55.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    io dico che sarebbe bastato pure un buon attaccante
                    non un fenomeno....
                    Belotti, toh.
                    Belotti mi andrebbe benone anche per l'anno prossimo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Se Dzeko va via Belotti interesserà anche alla Roma...un altro nome eventuale, per chi cerca attaccanti, è Icardi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Il Milan credo sia letteralmente obbligato a prendere qualcuno per l'attacco.
                        Qualcuno già potenzialmente decente e nessuna bella speranza.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Si ma Belotti secondo voi quanto vale?
                          Al mio avviso 40/50 non di più dai
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            40 massimo
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              40 massimo
                              Cairo non lo venderà mai a 40....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Cairo deve stare attento a non andare in B intanto...poi vediamo se non lo vende a 40...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎