Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
    E cmq Rabiot in nazionale non c’era ai mondiali, non convocato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come ti permetti a contraddire il massimo esperto di calcio di bw?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Il mio odio verso le femministe ed il politicamente corretto aumenta di giorno in giorno

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      ma si infatti non si può più dire un ***** ormai
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C.Sampdoria comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata"

        (ucsampdoria.it)
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          E Pioli va verso il Genoa. Tutto lascia dunque intendere che per il Milan ci sarà Spalletti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Credo che nessuno qui dentro (a parte forse i soliti personaggi che non ne capiscono niente di calcio) abbia mai pensato che Pjatek fosse un campione (ditemi voi pero' cosa intendete con campioni...fuoriclasse...fenomeni ed extraterrestri...). Tecnicamente e' piuttosto scarso. Pero' il killer instinct sembrava averlo...e per me lo ha ancora, ma deve essere messo nelle condizioni di esprimerlo.
              Stiamo dicendo la stessa cosa.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                lukaku quanto è costato?
                [

                Commenta


                  Diamogli tempo a rabiot, che è sempre sta fretta di crocifiggere i nuovi? Pure di Higuain ad agosto si diceva che era finito e che sarebbe stato un fuori progetto con peso economico enorme.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                    E cmq Rabiot in nazionale non c’era ai mondiali, non convocato
                    Se non ricordo male fu ancora peggio, lo convocarono come riserva, e lui rifiuto' di presentarsi.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Diamogli tempo a rabiot, che è sempre sta fretta di crocifiggere i nuovi? Pure di Higuain ad agosto si diceva che era finito e che sarebbe stato un fuori progetto con peso economico enorme.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      questo e' anche vero
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Pare sia saltato Spalletti al Milan....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Tolti i rari momenti in cui l'ha schierato, credo che finora Sarri abbia gestito Rabiot in maniera inappuntabile.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Milan, Spalletti si complica: il nodo è la buonuscita dall’Inter

                            L'ad nerazzurro Marotta potrebbe liberare il tecnico, pagandogli qualche mese di stipendio, ma non c'è ancora stato l'incontro

                            Luciano Spalletti ha detto sì al Milan: nelle ultime ore l'ex allenatore dell’Inter (che aveva smentito la notizia solo pochi giorni fa) ha sciolto le riserve e ora sta trattando con i dirigenti rossoneri per trovare un accordo su contratto e ingaggio, anche se lunedì sera da fonti rossonere hanno calcato la mano sui problemi contrattuali con l’Inter. L’allenatore è infatti ancora sotto contratto con i nerazzurri, e starebbe cercando l’accordo dell’ad nerazzurro Giuseppe Marotta, intenzionato a liberarlo. La richiesta do Spalletti è un anno di stipendio (il tecnico toscano ne ha ancora due, a 5 milioni netti). Insomma: sarebbe un affare anche per i nerazzurri. Si lavora quindi per trovare un’intesa che vada bene a tutti: Milan, Inter, Spalletti.

                            Spalletti e il Milan stanno discutendo in queste ore sulla base di un contratto triennale. Pioli era una soluzione proposta da Maldini e Boban ma bocciata da Gazidis, ritenendo l’ex guida della Fiorentina un profilo troppo basso per guidare il rilancio (tra l’altro la proprietà è sensibile agli umori della piazza che non sarebbe entusiasta dell’arrivo di un tecnico reduce appunto da un’esperienza non entusiasmante a Firenze). Anche Ranieri e Prandelli non convincevano fino in fondo. Un’altra idea era Rudi Garcia, ma ha già un accordo di massima col Monaco, resta anche l’ipotesi di un «Papa straniero».


                            Spettatori interessati alla vicenda sono Ferrero e Preziosi, entrambi in fase di riflessione dopo i risultati disastrosi di Di Francesco - lunedì ha rescisso il contratto - e Andreazzoli sulle panchine delle genovesi. Con la cordata di Vialli che si è sfilata dalla trattativa di acquisizione della Samp, Pioli sembra poco orientato ad accettare questa destinazione. Crescono le chance del Genoa.

                            Marco Giampaolo si trova nella sua casa di Gallarate. Non è tornato a Giulianova, nonostante i tre giorni di riposo. Gli allenamenti, per chi non è partito con le Nazionali, riprenderanno mercoledì. Segno che il tecnico abruzzese aveva capito, già dalla notte di Marassi, che il suo destino era segnato. Il suo contratto scade il 30 giugno 2021. Il prossimo allenatore sarà il nono a guidare il Milan nelle ultime sette stagioni.



                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Tolti i rari momenti in cui l'ha schierato, credo che finora Sarri abbia gestito Rabiot in maniera inappuntabile.
                              Voglio quest'uomo in staff.....
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Petrachi basta che dica "è stato un lapsus" (cit) e torna tutto apposto.
                                Come per il fatto di Dzeko.

                                Comunque non ho capito bene come sta Pisacane al momento.
                                Ieri è caduto in terra quando ha visto Kalinic che segnava a porta vuota e tutti hanno pensato alla furbata...ora se ha voluto continuare la scena facendosi mettere il collare e l'ossigeno, va presa per quello che è, senza troppe ipocrisie e dita puntate perché tanto i calciatori sono così.
                                Se è svenuto per davvero qualche secondo dopo e può capitare tranquillamente, è tutt'altra cosa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎